Un viaggio in Giappone
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 65

Discussione: Un viaggio in Giappone

Cambio titolo
  1. #1
    un pazzo L'avatar di XilouX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    748

    Un viaggio in Giappone

    A Febbraio mi dovrei laureare. Embé? Direte voi...Embé, quest'anno non sono potuto andare in vacanza così mi è venuta in mente questa simpatica idea...le vacanze di quest'anno, più la vacanza premio per la laurea, più le vacanze dell'anno prossimo= 2 mesi in Giappone!!

    Il problema è uno e trino: troverò qualcuno che venga? Me la caverò una volta lì? Il costo della vita che c'è lì non sarà troppo elevato?

    Voi che ne dite? C'è qualcuno che verrebbe? Altrimenti basta solo un consiglio!! ;-)


    P.S.:Chibi non fare lo gnorri, se vengo lì sarai il mio primo contatto!!
    There'll can be only one!!!

    Better to wrong the world than have it wrong me.

    Sono l'utente più alto del forum,198 cm.

  2. #2
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Io verrei volentierissimo in Giappone (adoro il Giappone ) ma purtroppo la scuola, gli impegni, lo studio...8(
    Viva l'Itaglia!

  3. #3
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    uhm, tra i posti che visiterò, il giappone è in fondo alla lista...e pensare che i giapponesi vengono qui da noi, per ammirare le nostre bellezze. Se fossi in te scegliere di fare un bel tour nelle isole polinesiane, oppure fare un bel viaggetto in sudamerica.
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  4. #4
    un pazzo L'avatar di XilouX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    748
    Sono troppo affascinato dalla loro cultura!! Cmq se non dovessi andare lì andrei in Australia oppure, come terza scelta, USA...ma il Giappone resta stra in cima alla classifica!!!
    There'll can be only one!!!

    Better to wrong the world than have it wrong me.

    Sono l'utente più alto del forum,198 cm.

  5. #5
    Principessina del bonk L'avatar di Rino@
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.802
    wow ke bello io andrò in giappone appena compirò diciotto anni..è il mio sogno ..dovrei andarci cn la mia migliore amica...cmq certo ke troverai una persona ke venga.....il paese del sol levante ha un fascino straordinario...e poi se nn vai nn puoi sapere se te la caverai..io t consiglio vivamente d partire è un esperienza unica e ke nn capita così facilmente...........
    Ultima modifica di Rino@; 30-08-2003 alle 14:56:51
    Essere come il fiume che scorre
    Silenzioso nel cuore della notte.
    Non temere le tenebre della notte.
    Se nel cielo ci sono le stelle, rifletterle.
    E se i Cieli si coprono di nuvole,
    Come il fiume, le nuvole sono acqua;
    Rifletterle anch'esse senza pena
    Nelle profondità tranquille.

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791
    beato te.Vacci davvero,e se puoi restaci.|)

  7. #7
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    Inviato da strullina
    wow ke bello io andrò in giappone appena compirò diciotto anni..è il mio sogno ..dovrei andarci cn un caro amico...cmq certo ke troverai una persona ke venga.....il paese del sol levante ha un fascino straordinario...e poi se nn vai nn puoi sapere se te la caverai..io t consiglio vivamente d partire è un esperienza unica e ke nn capita così facilmente...........
    Io non capisco questa fissazione con il giappone, mha. tutti che vivono in case piccolissime, una vita frenetica che non lascia tempo al relax, a pensare. A me non piace il giappone...in italia ci sono posti molto più belli.
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  8. #8
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Io andrei in Giappone solo per defecare su quei cessi fantasmagorici che si ritrovano.

  9. #9
    Principessina del bonk L'avatar di Rino@
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.802
    Inviato da LAGUNA400
    Io non capisco questa fissazione con il giappone, mha. tutti che vivono in case piccolissime, una vita frenetica che non lascia tempo al relax, a pensare. A me non piace il giappone...in italia ci sono posti molto più belli.
    mah..nn sn affatto d'accordo....il giappone è un paese a parte..t faccio un esempio se si va a kyoto nn sai può fare a meno di essere colpiti dalle vestigia del passato ,i monumenti, i templi,disseminatisulle colline e lontani dal centro abitato ma immersi nel verde riposante e fantastico dei giardini ke fanno assaporare un' atmosfera antica e magica..e questo è solo un piccolo assaggio..senza parlare delle numerose isolette ke lo circondano come okinawa ke è la parte subotropicale del giappon riccha di spiagge sabbiose e acque cristalline circondata dalla barriera corallina...il giappone è ricco d ambienti fantastici e nonostante vivere in un paese simile nn è facile vista la vita frenetica condotta dagli abitanti nn si può fare a meno d apprezzarlo...io lo consiglio a tutti cm meta turistica^_^
    Essere come il fiume che scorre
    Silenzioso nel cuore della notte.
    Non temere le tenebre della notte.
    Se nel cielo ci sono le stelle, rifletterle.
    E se i Cieli si coprono di nuvole,
    Come il fiume, le nuvole sono acqua;
    Rifletterle anch'esse senza pena
    Nelle profondità tranquille.

  10. #10
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    Inviato da strullina
    mah..nn sn affatto d'accordo....il giappone è un paese a parte..t faccio un esempio se si va a kyoto nn sai può fare a meno di essere colpiti dalle vestigia del passato ,i monumenti, i templi,disseminatisulle colline e lontani dal centro abitato ma immersi nel verde riposante e fantastico dei giardini ke fanno assaporare un' atmosfera antica e magica..e questo è solo un piccolo assaggio..senza parlare delle numerose isolette ke lo circondano come okinawa ke è la parte subotropicale del giappon riccha di spiagge sabbiose e acque cristalline circondata dalla barriera corallina...il giappone è ricco d ambienti fantastici e nonostante vivere in un paese simile nn è facile vista la vita frenetica condotta dagli abitanti nn si può fare a meno d apprezzarlo...io lo consiglio a tutti cm meta turistica^_^
    Da come lo descrivi sembra affascinante, però...io mi tengo la mia polinesia
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Concittadino ci verrei volentieri se non fosse che mi segano alla maturità
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  12. #12
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Spero tanto di andarci anch'io, un giorno..

    cmq sono contento per te XilouX
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  13. #13
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    C'è mio zio in giappone puoi dormire da lui.

  14. #14
    Principessina del bonk L'avatar di Rino@
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.802
    Inviato da LAGUNA400
    Da come lo descrivi sembra affascinante, però...io mi tengo la mia polinesia
    la mia descrizione purtroppo è molto breve ma serve a dare un quadro generale su questo splendido paese..cmq la polinesia e il giappone sn due paesi diversi nn puoi fare un paragone tra i due
    Essere come il fiume che scorre
    Silenzioso nel cuore della notte.
    Non temere le tenebre della notte.
    Se nel cielo ci sono le stelle, rifletterle.
    E se i Cieli si coprono di nuvole,
    Come il fiume, le nuvole sono acqua;
    Rifletterle anch'esse senza pena
    Nelle profondità tranquille.

  15. #15
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    Inviato da strullina
    la mia descrizione purtroppo è molto breve ma serve a dare un quadro generale su questo splendido paese..cmq la polinesia e il giappone sn due paesi diversi nn puoi fare un paragone tra i due
    Infatti, la polinesia è un luogo quasi incontaminato dall'uomo, l'esatto opposto del giappone....
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •