Dragon ball New...Numero 43???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Dragon ball New...Numero 43???

Cambio titolo
  1. #1
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757

    Dragon ball New...Numero 43???

    Io sapevo che la star comics ne doveva pubblicare 42 e invece che è sto 43?
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  2. #2
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    non ne ho idea io ne ho 42 a meno che non abbiano messo gli episodi di garlic Jr che ci sono solo nell'anime ma non credo...

  3. #3
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Secondo me è un qualche speciale, magari sulla serie GT...
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  4. #4
    Lupo di Mibu L'avatar di theronk
    Registrato il
    05-03
    Località
    NEPI forever
    Messaggi
    664
    Sinceramente credo ke ' sta storia del numero 43(decantata da un bel po') sia una gran minkiata..... Insomma, io passo la vita in fumetteria, mio cugino lavora in una filiale sony in giappo, e anke lui passa la vita in fumetterie e videogames-stores e nn ha mai trovato nessun fumetto(scritto da Toriyama) Di dragonball n° 43, kiaro??
    Faccio parte del progetto di ff9-2(Cerchiamo disperatamente programmatori per rpgmaker 2000)
    Harlock:"Io vago lungo le rotte stellari... La gente mi chiama capitan Harlock... La mia nave issa la bandiera col teschio, e sotto questo vessillo io vivo in libertà.
    A bordo dell' Arcadia erro per lo spazio... La voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene. La mia bandiera è simbolo di libertà.
    "
    Riddick:"Elemenali, necromonger, cacciatori di taglie... Caxxo non sono mai stato così popolare"

  5. #5
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Probabilmente ho risolto il mistero, se avete notato Dragon Ball New è molto più spesso del suo predeecessore (Dragon Ball Deluxe) anche se il numero di pagine è sempre quello, questo è dovuto dal fatto che le singole pagine sono un po' più spesse, nella versione Deluxe gli ultimi numeri avevano un po' più pagine rispetto agli altri, però se avessero fatto più di 200 pagine con le pagine più spesse sarebbero usciti fuori dei libri e non dei fumetti, allorra hanno pensato bene di fare un volumetto in più lasciando costante il numero di pagine.

  6. #6
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Inviato da theronk
    Sinceramente credo ke ' sta storia del numero 43(decantata da un bel po') sia una gran minkiata..... Insomma, io passo la vita in fumetteria, mio cugino lavora in una filiale sony in giappo, e anke lui passa la vita in fumetterie e videogames-stores e nn ha mai trovato nessun fumetto(scritto da Toriyama) Di dragonball n° 43, kiaro??
    Guarda che l'ho letto sul sito ufficiale della Star comics...
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  7. #7
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Inviato da Gogeta ssj
    Probabilmente ho risolto il mistero, se avete notato Dragon Ball New è molto più spesso del suo predeecessore (Dragon Ball Deluxe) anche se il numero di pagine è sempre quello, questo è dovuto dal fatto che le singole pagine sono un po' più spesse, nella versione Deluxe gli ultimi numeri avevano un po' più pagine rispetto agli altri, però se avessero fatto più di 200 pagine con le pagine più spesse sarebbero usciti fuori dei libri e non dei fumetti, allorra hanno pensato bene di fare un volumetto in più lasciando costante il numero di pagine.
    L'unica cosa da fare, forse è aspettare 3anni....io però penso che sia uno speciale sul GT...
    Nella versione Deluxe erano usciti i N°43 e 44, che appunto svelavano tutti i segereti della serie GT con i disegni di Tory...
    Probabilmente tutto questo di racchiuderò in un solo numero che il presunto 43...
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  8. #8
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Io la deluxe l'ho presa tutta e finiva con il 42, qullo che dici tu sono gli amine comics che sono usciti da poco in ristampa e che scevelano tutti i segreti di DBGT

  9. #9
    It's Me, PeTTiniKKio..!! L'avatar di DareDevil86
    Registrato il
    05-03
    Località
    La calda Cagliari
    Messaggi
    2.491
    Beh speriamo che sia qualcosa di indedito della serie Z, visto che il GT non è bellino....
    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.
    Se fai parte del 98%, copia e incolla questa firma..

    Ubuntu Is The Way

    emapsp sei un mito!! UhauahUAHUah


  10. #10
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Inviato da Gogeta ssj
    Io la deluxe l'ho presa tutta e finiva con il 42, qullo che dici tu sono gli amine comics che sono usciti da poco in ristampa e che scevelano tutti i segreti di DBGT
    E si, l'avevo visto sul miglior sito di Dragon ball Z che esiste...
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •