catturare rayquaza
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: catturare rayquaza

Cambio titolo
  1. #1
    babbo natale L'avatar di Dark Tidus
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.078

    Esclamazione catturare rayquaza

    ho scoperto un modo per catturare questo pokemon in pochissimo tempo: 1) prendete pokemon liv 50-60 con molta vita
    2) insegnate a uno tossina andate da rayquaza fate tossina e lanciateli ultra ball a ripetizione : io ci sono riuscito al primo colpo!!
    venite in questo nuovo forum su FF http://www.forumfree.net/?c=12367

  2. #2
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    proverò...

  3. #3
    babbo natale L'avatar di Dark Tidus
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.078
    Inviato da alex89
    proverò...
    io lo paralizzavo ma nn riuscivo ugualmente poi mi è venuto questo lampo di genio
    venite in questo nuovo forum su FF http://www.forumfree.net/?c=12367

  4. #4
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    che ne sai che non e' stato un tiro fortunato?tossina dopo 5-6 turni abbatte chiunque,non so se 5 o 6 ultra ball possano bastare...


















    lol,sto facendo ipotesi su un pkmn che non ho neanche mai visto!
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  5. #5
    babbo natale L'avatar di Dark Tidus
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.078
    Inviato da vegeth85
    che ne sai che non e' stato un tiro fortunato?tossina dopo 5-6 turni abbatte chiunque,non so se 5 o 6 ultra ball possano bastare...


















    lol,sto facendo ipotesi su un pkmn che non ho neanche mai visto!
    si ma a furia di tentativi ce la fai
    venite in questo nuovo forum su FF http://www.forumfree.net/?c=12367

  6. #6
    Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.387
    ci avrò provato 20222 volte ma nn ce la faccio.........................sighhhhhh proverò come dici tu

  7. #7
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Dark Tidus
    si ma a furia di tentativi ce la fai
    Si ma a furia di tentativi riesci anche a prenderlo senza fare tossina e portandolo ad 1 HP e addormentato o paralizzato.
    è tutta questione di CULO e basta, non esiste alcun metodo infallibile.
    Mio cuggino l'ha catturato davanti a me quando aveva pochissimi HP sprecando UNA singola ULTRA BALL, questo x farvi capire che è SOLO ed ESCLUSIVAMENTE questione di fattore C.


  8. #8
    Utente L'avatar di Epiko
    Registrato il
    07-03
    Località
    Mediolanum
    Messaggi
    44
    Inviato da ShadowAlex
    Si ma a furia di tentativi riesci anche a prenderlo senza fare tossina e portandolo ad 1 HP e addormentato o paralizzato.
    è tutta questione di CULO e basta, non esiste alcun metodo infallibile.
    Mio cuggino l'ha catturato davanti a me quando aveva pochissimi HP sprecando UNA singola ULTRA BALL, questo x farvi capire che è SOLO ed ESCLUSIVAMENTE questione di fattore C.
    Alex ha ragione... diciamo che sui pokèmon unici ci sono delle probabilità prefissate per la resistenza alla cattura... io ho avuto prob solo con Regice ( 30 Ultra ball )... prendere Kyogre e Rayquaza è stata una passegiata...
    Ciao,
    Epiko


    "Non amo la lucente spada per la sua lama tagliente, nè la freccia per la sua rapidità,nè il guerriero per la gloria, amo solo ciò che difendo... " J.R.R. Tolkien

  9. #9
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    domandina... dove si trovano questi dannati Regice e Rayquaza? sono tre giorni che ho pkmn ruby e sono appena arrivato alla lega...

  10. #10
    babbo natale L'avatar di Dark Tidus
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.078
    Inviato da alex89
    domandina... dove si trovano questi dannati Regice e Rayquaza? sono tre giorni che ho pkmn ruby e sono appena arrivato alla lega...
    allora rayquaza lo trovi sulla torre dei celi est di orocea stai attenti perchè li i pokemn sono liv sup al 50
    i 3 regi ( regirock regice e registeel) li trovi dopo aver aperto le rovine cmq prova a vedere in questo sitowww.pokemonadvance.alteravista.org
    venite in questo nuovo forum su FF http://www.forumfree.net/?c=12367

  11. #11
    Matrice
    Ospite

    umm

    io l'ho preso al primo colpo con una mega ball...poi un mio amiko me ne ha regalato un altro cosi ne ho due ora..

  12. #12
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    scusate ma non potete usare false swipe?0_o
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  13. #13
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da vegeth85
    scusate ma non potete usare false swipe?0_o
    Il falsofinale purtroppo lo impara solo nicanda (un pkmn coleottero di quelli che si trovano poco dopo aver iniziato) se non lo si fà evolvere al lvl 35.
    Cmq anche quando si è evoluto, ninjask resta sempre e irremidiabilmente una pippa, anche se ha una velocità scoinvolgente
    Poi devi sapere che Rayquaza ha un attacco (OLTRAGGIO, DRAGO, 90 potenza, 100 accuracia) che praticamente è come il rotolamento, ovvero fà 2-3 turni potenti e poi rayquaza si confonde.
    Al che praticamente SEMPRE rayquaza usa il RIPOSO, và a dormire e recupera tutti i ps e status.
    Quindi, ninjask che ha una difesa sp. bassa verrebbe ammazzato in un sol colpo (così come qualunque altro pkmn al di sotto del lvl 70) di oltraggio, e cmq anche se riuscisse a portare ad 1 hp rayquaza userebbe subito il riposo.

    Quindi come vedi è totalmente una questione di culo catturare rayquaza


  14. #14
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Inviato da Dark Tidus
    allora rayquaza lo trovi sulla torre dei celi est di orocea stai attenti perchè li i pokemn sono liv sup al 50
    i 3 regi ( regirock regice e registeel) li trovi dopo aver aperto le rovine cmq prova a vedere in questo sitowww.pokemonadvance.alteravista.org
    grazie, ma in inglese Orocea sarebbe? che è quella sott'acqua o quella vicino?

  15. #15
    babbo natale L'avatar di Dark Tidus
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.078
    Inviato da alex89
    grazie, ma in inglese Orocea sarebbe? che è quella sott'acqua o quella vicino?
    orocea è l'isola gallegiante in mezzo al mare sud-est di ceneride
    venite in questo nuovo forum su FF http://www.forumfree.net/?c=12367

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •