Grosso problema con Max Payne
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Grosso problema con Max Payne

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    4

    Infelice Grosso problema con Max Payne

    Ciao a tutti

    Come da Topic ho riscontrato un grosso problema con Max Payne (che ho acquistato con la rivista oggi).

    Ho installato tutto correttamente, gioco, strumenti per l'editor e mod vari, ma il problema vero e proprio lo riscontro quando avvio il gioco.

    Arrivo cioè alla schermata che ti permette di scegliere modalità, scheda video, le opzioni ecc...

    Se clicco su Gioca mi appare questo messaggio:

    An error has occured in the graphics engine. Try to downgrade your screen mode and/or other settings by pressing the "Options..." button in Max Payne startup dialog. Max Payne requires a DirectX 8 compatible display adapter. Please consult the troubleshooting readme in the installation folder.

    Error: setFullscreen - creating the device failed : D3DERR_INVALIDCALL

    Ecco questo è il messaggio completo...

    Per quanto riguarda il mio pc ho come scheda grafica una NVIDIA GeForce4 Ti 4200 with AGP8X, un processore Intel Pentium 4 a 1.8 Ghz, 512 MB di RAM.

    Spero riusciate ad aiutarmi, voglio godermi anche io questo capolavoro (

  2. #2
    Immortale L'avatar di PredatorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    852
    aggiorna i driver della scheda video e installa le ultime directx (sei non l'hai già fatto)
    My PC --> link

    Pezzi che non uso (e possibili di vendita) --> link

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    4
    Niente da fare 8(

    Ho scaricato direttamente dal sito dell' NVidia i driver più aggiornati e ho installato le DirectX 9.0 ma il problema si ripropone sempre dopo il filmato d'apertura e sempre con lo stesso messaggio di errore...

    Perfavore aiutatemi (

  4. #4
    Immortale L'avatar di PredatorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    852
    li da un errore nel creare la scena in fullscreen. E' possibile dalle opzioni scegliere se giocare a schermo intero o in finestra? Se si prova a mettere a finestra (ci ho giocato un bel pò di tempo fa e non ricordo). Almeno vediamo se in finestra parte...
    My PC --> link

    Pezzi che non uso (e possibili di vendita) --> link

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    4
    Ce l'ho fatta!

    Il problema stava tutto nel fatto che avevo dei Detonator non compatibili con le mie DirectX... è bastato cambiarli e testare la compatibilità e poi tutto è filato liscio

    P.S. Grazie mille PredatorXP per il tuo interessamento

  6. #6
    Bannato L'avatar di alex checchi
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io ti vedo...
    Messaggi
    1.162
    c'è l'ho acnhio quel problema....come hai fatto a superare stò problema?

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    4
    Ho semplicemente messo i Detonator 41.09 per la scheda video (li trovi sul DVD o CD di GMC di maggio 2003) e le DirectX 9.0 (che mi sono scaricato dal sito della Microsoft).
    Dopo averle testate (per testarle devi fare Start - Esegui... - dxdiag - OK - Etichetta Schermo (la terza da sinistra) - test Direct3D)
    Se i test riescono vuol dire che dovresti essere apposto, prova a eseguire Max Payne è in teoria dovrebbe andare senza problemi... spero di esserti stato utile e soprattutto chiaro

    Ciauz!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •