Ordine su come giocare resident evil
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Ordine su come giocare resident evil

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    500

    Ordine su come giocare resident evil

    Secondo voi con tutti i resident evil che sono usciti per le varie console quale sarebbe l'ordine da giocarli per avere una storia che va dall inizio alla fine??

  2. #2
    Arks
    Ospite
    RE:0 (GC)> RE: Rebirth (GC) o l'originale su psx> RE2> RE3> CV. Poi boh, credo umbrella chronicles. Ci sono vari spin off come i due outbreak che approfondiscono alcune cose, andrebbero giocati dopo il due e il tre. Non ti far ingannare da RE4, che nonostante il 4 la trama con re non centra un piffero.
    Ultima modifica di Arks; 26-12-2007 alle 15:29:22

  3. #3
    aggiungetemi dove vi pare L'avatar di Vargarv
    Registrato il
    09-05
    Località
    nella "stanza" di Gantz
    Messaggi
    6.000
    sì RE4 è ambientato post resident evil praticamente



    ora che ci penso....il Gun Survivor 1 quando è ambientato? un mese dopo Raccon City o giu di li?

    perchè il tizio protagonista quando recupera la memoria parlava di Leon se non mi ricordo male....e nel gioco si trova un file di Nicholai scritto all'epoca di RE3

  4. #4
    Sogeking
    Ospite
    Citazione Ark3604 Visualizza Messaggio
    RE:0 (GC)> RE: Rebirth (GC) o l'originale su psx> RE2> RE3> CV. Poi boh, credo umbrella chronicles. Ci sono vari spin off come i due outbreak che approfondiscono alcune cose, andrebbero giocati dopo il due e il tre. Non ti far ingannare da RE4, che nonostante il 4 la trama con re non centra un piffero.
    quoto tutto. Attento però che se non hai mai giocato a RE1, se giocherai prima lo 0 potresti spoilerarti alcune cose

  5. #5
    Regrets L'avatar di squall92
    Registrato il
    04-06
    Località
    Teramo
    Messaggi
    13.155
    Citazione Ark3604 Visualizza Messaggio
    RE:0 (GC)> RE: Rebirth (GC) o l'originale su psx> RE2> RE3> CV. Poi boh, credo umbrella chronicles. Ci sono vari spin off come i due outbreak che approfondiscono alcune cose, andrebbero giocati dopo il due e il tre. Non ti far ingannare da RE4, che nonostante il 4 la trama con re non centra un piffero.
    Non direi, alla fine spiega qualcosa su ada,wesker e altri fatti purtroppo poco importanti.
    Dal 08 in memorabilia. 1

  6. #6
    aggiungetemi dove vi pare L'avatar di Vargarv
    Registrato il
    09-05
    Località
    nella "stanza" di Gantz
    Messaggi
    6.000
    veramente quello "spiega qualcosa su" si può sostituire con "fanno da comparsa"

  7. #7
    frank east
    Ospite
    secondo me: lo 0 e il primo; dopodichè non importa se giochi prima il secondo o il terzo, si svolgono nello stesso momento circa. veronica per ultimo.

    infine i 2 outbreak, che raccontano qualche dietro le quinte dell'invasione a raccoon city

    il 4 semplicemente non appartiene alla saga, chiamiamolo "4" e basta

  8. #8
    Regrets L'avatar di squall92
    Registrato il
    04-06
    Località
    Teramo
    Messaggi
    13.155
    Citazione Vargarv Visualizza Messaggio
    veramente quello "spiega qualcosa su" si può sostituire con "fanno da comparsa"
    ada ritenuta morta/scomparsa ti sembra una comparsa?
    Dal 08 in memorabilia. 1

  9. #9
    frank east
    Ospite
    Citazione squall92 Visualizza Messaggio
    ada ritenuta morta/scomparsa ti sembra una comparsa?
    ehm...direi. si sapeva fin dalla fine di re2 che Ada era viva, e in grado di reggersi sulle proprie gambe

    "leon, use this"
    "ada? Is that you? ada"

    diceva esattamente così. non è un mistero che fosse viva.
    Ultima modifica di frank east; 26-12-2007 alle 17:14:29

  10. #10
    Arks
    Ospite
    Citazione frank east Visualizza Messaggio
    ehm...direi. si sapeva fin dalla fine di re2 che Ada era viva, e in grado di reggersi sulle proprie gambe

    "leon, use this"
    "ada? Is that you? ada"

    diceva esattamente così. non è un mistero che fosse viva.
    manca un altro punto focale, piuttosto. gli zombi e il genere di appartenenza
    quoto, ed aggiungerei che in uno degli epiloghi di RE3 veniva confermato che lei era via.

  11. #11
    Regrets L'avatar di squall92
    Registrato il
    04-06
    Località
    Teramo
    Messaggi
    13.155
    Citazione frank east Visualizza Messaggio
    ehm...direi. si sapeva fin dalla fine di re2 che Ada era viva, e in grado di reggersi sulle proprie gambe

    "leon, use this"
    "ada? Is that you? ada"

    diceva esattamente così. non è un mistero che fosse viva.
    Ya i know ma non era detto che fosse esattamente ada ..Vabbè ma ora i dubbi sono tutti soddisfatti..O almeno rimane quello di sherry..
    Dal 08 in memorabilia. 1

  12. #12
    Utente L'avatar di Capitano Quark
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    2.514
    umbrella chronicle fa un po il riassunto di quasi tutto


  13. #13
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Vargarv Visualizza Messaggio
    sì RE4 è ambientato post resident evil praticamente



    ora che ci penso....il Gun Survivor 1 quando è ambientato? un mese dopo Raccon City o giu di li?

    perchè il tizio protagonista quando recupera la memoria parlava di Leon se non mi ricordo male....e nel gioco si trova un file di Nicholai scritto all'epoca di RE3
    Mah mi sembra strano dopo Racoon Ciry...Sopratutto perchè il gioco si svolge a Racoon city...

  14. #14
    frank east
    Ospite
    Citazione Capitano Quark Visualizza Messaggio
    umbrella chronicle fa un po il riassunto di quasi tutto
    no, non è che riassume, CAMBIA. buono per i capitoli wesker e hunk, ma per il resto le cose sono andate un "pelino" diversamente

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    500
    Citazione Ark3604 Visualizza Messaggio
    RE:0 (GC)> RE: Rebirth (GC) o l'originale su psx> RE2> RE3> CV. Poi boh, credo umbrella chronicles. Ci sono vari spin off come i due outbreak che approfondiscono alcune cose, andrebbero giocati dopo il due e il tre. Non ti far ingannare da RE4, che nonostante il 4 la trama con re non centra un piffero.
    secondo me i 2 autbreak vanno giocati dopo il 2 e prima del 3 anche perche nel 3 la citta si distrugge nn ha senso giocarli dopo....che ne dite?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •