Aiuto Con Morrowind!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Aiuto Con Morrowind!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.555

    Arrabbiato Aiuto Con Morrowind!!!

    Ho appena comprato The Elder Scrolls III: Morrowind della collana esclusiva, economica, della UBI SOFT.
    L'ho appena installato sul mio computer applicando anche la patch che ho trovato sul GMC di Maggio, e provando a giocarci, mi compare il messaggio di errore di Windows XP, con la solita scelta, inviare o non inviare.... VI PREGO AIUTATEMI!! Sono disperato oltre che inc***ato!!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.555
    Aggiungo che lo stesso identico fastidiosissimo problema lo abbiamo in due sempre con Windows XP

  3. #3
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    lo abbiamo in 3



  4. #4
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.555
    Allora andiamo in tre imbracciando M-16, in casa di Bill Gates e dei suoi collaboratori e continuiamo a mitragliarli finchè non peseranno almeno 50kg di meno!!

  5. #5
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    Inviato da Kyerrid
    Allora andiamo in tre imbracciando M-16, in casa di Bill Gates e dei suoi collaboratori e continuiamo a mitragliarli finchè non peseranno almeno 50kg di meno!!
    il piombo pesa.. al limite ne peseranno 50 in più!

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.555
    Io intendo che dobbiamo continuare a sparargli finchè di loro non resterà quasi niente... Cmq ho buone, anzi, brutte notizie.
    Il problema non si presenta più se non installi la patch europea, se volessi installarla dovresti settare la porta AGP a 2x. Questa è una di quelle cose che ti fan venire voglia di comprare immediatamente una console. Cmq se ci sono altre notizie, fatemelo sapere

  7. #7
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Io ho WINXP (professional) e Morrowind mi funziona.
    Certo, non vedo la mappa locale e la sagomina del mio pg nel riquadro a sinistra dell'invantario, ma non è che si può pretendere tutto dalla microsoft e a quanto sembra sono già fortunato che riesca a giocare

    Cmq... hai provato a disinstallare e a reinstallare?
    Ma x precisione, quand'è che il gioco torna a win e ti esce l'errore???


  8. #8
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    io ho xp e morrowind funziona perfettamente in tutte le sue parti.

  9. #9
    Darth Night L'avatar di Nightanatois
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vasto
    Messaggi
    738
    Inviato da ShadowAlex
    Certo, non vedo la mappa locale e la sagomina del mio pg nel riquadro a sinistra dell'invantario, ma non è che si può pretendere tutto dalla microsoft e a quanto sembra sono già fortunato che riesca a giocare

    io avevo lo stesso identico problema e credimi dopo che ho comprato una geffo 4 il problema si è risolto.
    Morale:la colpa del fatto che tu non veda la mappa e l'omino è della scheda video.cche scheda video hai???


    x kierridotresti spiegarmi meglio l'errore???

    sim insomma cosa ti dice di preciso,se ti esce appena avvi morrowind o solo mentre ci giochi,che computer hai ecc....

  10. #10
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    Hai detto che il problema si presenta SOLO se installi la patch... NN INSTALLARLA! Quella patch rende il gioco in italiano vero?
    Puoi evitare di installare quella patch e andare su http://www.nemesis.emuita.it/ e scaricarti la loro patch.
    Io ho sempre usato quella di questo sito e il gioco m va che è una meraviglia

    enjoy

  11. #11
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    a me con la patch di gmc e windows98 funziona a meraviglia

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.555
    Grazie per le risposte, proverò a fare come dice Dedi 88.
    In risposta agli altri può darsi che la mia vecchia Geforce 2 MX possa essere la causa del problema.
    Il messaggio di errore di Xp esce dopo che ho cliccato su Play nel menù di avvio.

  13. #13
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Il messaggio di errore di Xp esce dopo che ho cliccato su Play nel menù di avvio.
    Quindi abbiamo capito che non è colpa del plugin di traduzione dato che nemmeno riesce a caricarlo (e cmq il plugin di traduzione dà solo qualche problema e crea qualche bug solo ed esclusivamente INgame).
    Il problema dev'essere un altro.
    Aggiornati la directx e i driver, e scaricati anche tutte le patch di WINXP (magari hai una versine vecchia) così forse riesce a partirti...


  14. #14
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030

    Re: Aiuto Con Morrowind!!!

    Inviato da Kyerrid
    Ho appena comprato The Elder Scrolls III: Morrowind della collana esclusiva, economica, della UBI SOFT.
    L'ho appena installato sul mio computer applicando anche la patch che ho trovato sul GMC di Maggio, e provando a giocarci, mi compare il messaggio di errore di Windows XP, con la solita scelta, inviare o non inviare.... VI PREGO AIUTATEMI!! Sono disperato oltre che inc***ato!!
    nn deevi aggiornarlo..... è gia aggiornato alla 1.2.0722 e quindi quando lo aggiorni al momento del lancio ti da errore.
    reinstalla e nn aggiornare

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    se durante l'installazione avessi letto con attenzione ti saresti accorto che il gioco è gia aggiornato alla versione + recente............
    nn clikkare sempre a caso su avanti....leggi

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •