help calcio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: help calcio

Cambio titolo
  1. #1
    Bella raga! Fast&Furios! L'avatar di Scorpion89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Busto Arsizio,La capitale
    Messaggi
    1.614

    help calcio

    In Pro Evolution Soccer 2 voglio nella mia squadra il mitiko Maradona, ma non lo trovo. Mi potete dire in che squadra è?
    [IMG]IMGani_abdul/IMG[/IMG]
    Questo doveva essere l'europeo dell'Italia. L'europeo degli Italiani. Invece è stato un'europeo diMERDA!!! AZZURRI, VERGOGNATEVI!!!

  2. #2
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    Re: help calcio

    Inviato da Scorpion89
    In Pro Evolution Soccer 2 voglio nella mia squadra il mitiko Maradona, ma non lo trovo. Mi potete dire in che squadra è?
    [IMG]IMGani_abdul/IMG[/IMG]
    Sta nell'argentina classica, la squadra la devi sbloccare

  3. #3
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Devi vincere la coppa america con l'argentina
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  4. #4
    Dream Is My Reality L'avatar di Farinos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nei Tuoi Sogni
    Messaggi
    1.225
    quoto, devi sbloccare l'argentina classica e lo potrai avere(è un mostro ha tutti voti rossi si può dire )
    Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water

  5. #5
    JUVENTINO PIU' CHE MAI L'avatar di lance74
    Registrato il
    03-03
    Località
    I'm LOST
    Messaggi
    2.399

    Re: help calcio

    Inviato da Scorpion89
    In Pro Evolution Soccer 2 voglio nella mia squadra il mitiko Maradona, ma non lo trovo. Mi potete dire in che squadra è?
    [IMG]IMGani_abdul/IMG[/IMG]
    ti ho risposto nell'altro tread ,comunque ti aggiungo che se vinci il campionato europeo con italia francia germania inghilterra olanda sbloccherai altre incredibili squadre ,l'italia campione del mondo,l'olanda di gullit van basten cruiff etc.
    poi vincendo la master legue tre volte ti si sbloccheranno altri grandi giocatori,11 alla volta, come baggio ed eusebio.
    per finire ci sono quelli da sbloccare in modalità allenamento nella umbro cup facendo almeno 1100 punti,uno per ogni prova(all'inizio sembra difficile ma con un pò di allenamento e con maradona diventa tutto più facile he he he)e ci sono dunga scifo hagi valderrama savicevic stojkovic stoickov.
    per quello che so io altri giocatori nascosti non ce ne sono.
    ciao e buon divertimento

  6. #6
    White SoIdier L'avatar di Fabio88
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    2.739
    Inviato da Farinos
    quoto, devi sbloccare l'argentina classica e lo potrai avere(è un mostro ha tutti voti rossi si può dire )
    Ha solo un difetto: è basso e di testa ne prende pochissime. Per il resto è un grande assieme a Pelè.

    Cmq già che ci sono lo chiedo qui: come si sblocca la World Elite?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •