prince of persia:sands of time
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: prince of persia:sands of time

Cambio titolo
  1. #1
    Guitarway To Heaven L'avatar di NiKraider88
    Registrato il
    07-03
    Località
    In your nightmares
    Messaggi
    8.041

    prince of persia:sands of time

    Il mitico gioco 2d torna sotto nuovo aspetto by Ubi Soft. È ancora in lavorazione ma l'anteprima che ho visto è assai slurp!
    Un principe che cammina sui muri, s'arrampica, salta: cose viste, ma Lui le fa in una scioltezza non comune.
    E poi si può bloccare e far indietreggiare il tempo, il tutto in un immenso castello del maraja, + grande di gta vc!!!!!!!!

  2. #2
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: prince of persia:sands of time

    Inviato da NiKraider88
    Il mitico gioco 2d torna sotto nuovo aspetto by Ubi Soft. È ancora in lavorazione ma l'anteprima che ho visto è assai slurp!
    Un principe che cammina sui muri, s'arrampica, salta: cose viste, ma Lui le fa in una scioltezza non comune.
    E poi si può bloccare e far indietreggiare il tempo, il tutto in un immenso castello del maraja, + grande di gta vc!!!!!!!!
    In attesa che esca stò continuando a giocare al primo episodio. MITICO...penso che cmq il secondo episodio non mi divertirà come il primo...fa niente dobbiamo adattarci





  3. #3
    Utente L'avatar di Dante 3
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    993
    Se è bello me lo compro!
    Metal Gear Solid 3: Snake Eater

  4. #4
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    In attesa che esca stò continuando a giocare al primo episodio.
    ti riferisci a prince of persia 3d?

  5. #5
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888

    Re: Re: prince of persia:sands of time

    Inviato da ANTONIO MILANO
    In attesa che esca stò continuando a giocare al primo episodio. MITICO...penso che cmq il secondo episodio non mi divertirà come il primo...fa niente dobbiamo adattarci
    Già, probabilemente non ci divertiremo come giocando al primo Pop (e tra l'altro quello che uscirà non sarà il secondo episodio, ma il terzo!), ma non sarà colpa sua, siamo noi ad essere "invecchiati", continuiamo a cercare nei remake le emozioni che provavamo una volta, ma non le ritroveremo mai, dobbiamo "rassegnarci" e capire che per noi videogiocatori di vecchia data, non sarà più come una volta, ciò che proveremo davanti al video sarà qualcosa di diverso da quello che provavamo 10 anni fa; una volta capito questo continueremo a divertirci come dei pazzi...
    Spero che sands of time si riveli un ottimo titolo, almeno degno di essere acquistato.

  6. #6
    Utente L'avatar di Artemisio
    Registrato il
    07-03
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.897
    Secondo me sarà ficissimo

  7. #7
    Guitarway To Heaven L'avatar di NiKraider88
    Registrato il
    07-03
    Località
    In your nightmares
    Messaggi
    8.041
    Inviato da Fallout
    ti riferisci a prince of persia 3d?
    Esattamente.
    L'innovazione sta anche nel fatto che si può manipolare il tempo di qualche secondo, grazie a....... Non ve lo dico o vi faccio perdere la sorpresa.......
    Ma se insistete, forse........

  8. #8
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    dimmi nikraider...
    io sono curioso.

  9. #9
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: Re: Re: prince of persia:sands of time

    Inviato da flepa
    Già, probabilemente non ci divertiremo come giocando al primo Pop (e tra l'altro quello che uscirà non sarà il secondo episodio, ma il terzo!), ma non sarà colpa sua, siamo noi ad essere "invecchiati", continuiamo a cercare nei remake le emozioni che provavamo una volta, ma non le ritroveremo mai, dobbiamo "rassegnarci" e capire che per noi videogiocatori di vecchia data, non sarà più come una volta, ciò che proveremo davanti al video sarà qualcosa di diverso da quello che provavamo 10 anni fa; una volta capito questo continueremo a divertirci come dei pazzi...
    Spero che sands of time si riveli un ottimo titolo, almeno degno di essere acquistato.
    Sono d'accordissimo su quanto hai detto...cerco di divertirmi con i vg moderni senza problemi....e poi esiste il retroplay





  10. #10
    Guitarway To Heaven L'avatar di NiKraider88
    Registrato il
    07-03
    Località
    In your nightmares
    Messaggi
    8.041
    Inviato da Fallout
    dimmi nikraider...
    io sono curioso.
    Il Principe viene raggirato dal malvagio Visir il quale lo invita a liberare le sabbie del tempo (il titolo del gioco) e ciò darà al nostro eroe poteri niente male: riavvolgere il tempo, mandarlo indietro.....
    E poi, naturalmente trovare la bella odalisca.....
    Ci sono anche le "acque miracolose" che ti fanno riprendere l'energia vitale e poi le immancabili ampolle....

  11. #11
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Superato lo sbalordimento iniziale per l'allora spettacolare animazione, mi accorsi ben presto che il primo POP era solo un mediocre platform mascherato da un effetto "avanti" per l'epoca, e non mi é mai piaciuto. Another world era tutta un'altra cosa. Speriamo in bene per questo discendente moderno del vecchio principe.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    02-03
    Località
    kazzi miei
    Messaggi
    525
    Lo speciale su PSM di agosto prometteva davvero bene...spero che si lasci giocare.

  13. #13
    Guitarway To Heaven L'avatar di NiKraider88
    Registrato il
    07-03
    Località
    In your nightmares
    Messaggi
    8.041
    Lo farà!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •