• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ennesimo problema con Max

Cambio titolo
    Utente L'avatar di legolas84
    Registrato il
    08-03

Arrabbiato Ennesimo problema con Max

Spero che sappiate dirmi qlcosa senno' sono troppo sfigato!!

Arrivo all'ultimo schema di Max Payne, e durante tutto il livello è tutto ok...ma mi si blocca proprio alla FINE!! Non riesco a capire come! Io arrivo nell'ultima sala, pigio il buttone dietro al tavolo, si apre la porta che porta al tetto inseguo la stronza valchiria. Si vede il film di lui che esce e la uccide,poi sparo al cavo li vicino...e nn succede nulla8( si vede l'elicottero scendere e fermarsi li sulla pista e tutto rimane cosi, le pale continuano a girare ma il filmato nn prosegue!

ca**o proprio alla fine mi doveva succedere???
    "...La battaglia per il Fosso di Helm è finita...la battaglia per la Terra di Mezzo è appena iniziata..."

L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02

Re: Ennesimo problema con Max

Inviato da legolas84
    Spero che sappiate dirmi qlcosa senno' sono troppo sfigato!!

Arrivo all'ultimo schema di Max Payne, e durante tutto il livello è tutto ok...ma mi si blocca proprio alla FINE!! Non riesco a capire come! Io arrivo nell'ultima sala, pigio il buttone dietro al tavolo, si apre la porta che porta al tetto inseguo la stronza valchiria. Si vede il film di lui che esce e la uccide,poi sparo al cavo li vicino...e nn succede nulla8( si vede l'elicottero scendere e fermarsi li sulla pista e tutto rimane cosi, le pale continuano a girare ma il filmato nn prosegue!

ca**o proprio alla fine mi doveva succedere???

Hai installato il Kung Fu Mod, vero ?

Scommetto che il filmato a te va così: Max esce dalla porta, con Nicole Horn che corre, Max inizia a sparare, c'è una schermata dall'alto con l'elicottero che arriva mentre Nicole cade a terra morta.
    Ci ho azzeccato ?

Il fatto è che il Kung Fu implementa una specie di automira, così con quello Max riesce a colpirla anche se in teoria dovrebbe sempre mancarla ! Così quella muore quando in realtà dovrebbe salire sull'elicottero e la sequenza si blocca così. Succede anche a me.

Prova a disabilitare il mod e ricaricare la partita, dovrebbe andare.