Giochi corti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Giochi corti

Cambio titolo
  1. #1
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108

    Giochi corti

    Ecco gli ultimi giochi che ho giocato e il tempo che ci ho messo per finirli
    Clock Tower 3 : 2.5 ore
    Shinobi : 3 ore
    Blood Rayne : 4.5 ore
    Onimusha : 2 ore
    Silent Hill 3 : 6 ore
    Onimusha 2 : 8 ore
    Devil May Cry 2 : 4 ore dante 3.5 ore lucia

    Non vi sembra che gli ultimi giochi (soprattutto quelli della capcom) durino un po' troppo poco contando che costano 60€?!

  2. #2
    Dream Is My Reality L'avatar di Farinos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nei Tuoi Sogni
    Messaggi
    1.225
    quoto SH3,DMC2, ma dimentiki MGS2
    Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water

  3. #3
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    OLTRE A ESSERE CORTI LA DIFFICOLTA MEDIA DEI VG SI è ANKE ABBASSATA ED è AUMENTATA LA LINEARITA E SOPRATUTTO LA QUANTITA DI FILMATI IN CG8(

  4. #4
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    SH3, e MGS2 sono più che giustificati (in SH ci sono 3 finali, 5 di media, e in MGS una marea di targhette)
    DMC2 fa talmente schifo ed è calibrata talmente male la difficoltà che finirlo un pomeriggio basta e avanza......almeno per me (DMC1 è ancora un sogno)

  5. #5
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Domanda: tutti alla prima partita?
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  6. #6
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Clock Tower : 4 partite
    Shinobi : 3 Partite
    Blood Rayne : 3 Partite
    Onimusha : 2 Partite
    Silent Hill 3 : 5/6
    Onimusha 2 : non mi ricordo ma molte
    Devil May Cry 2 : non mi ricordo ma poche

  7. #7
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Silent Hill 3 l'ho finito in 3 ore.

    Zoe in 2 ore.

    Onimusha in 2 ore.

    Onimusha 2 in 5 ore.

    Devil May Cry 2 in 5 ore con Dante e 4 con Lucia.

  8. #8
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Inviato da iamalfaandomega
    Domanda: tutti alla prima partita?
    Con tutte, tranne a ZOE (8 partite), in due partite.

  9. #9
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    Dimenticavo:
    - ZOE: 1 partita e mezza
    - Ico: 4 partite (mi piaceva)
    - Chaos Legion: 1 partita mi è bastata

  10. #10
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Questo è dovuto all'abbassarsi dell'eta' media dei videogiocatori,al miglioramento delle condizioni economiche di molte famiglie e soprattutto all'espandersi dell'industria videoludica,un tempo riservata aduna utenza di nicchia.Se cipensate un tempo non ci si poteva permettere di comrpare chissa' quanti titoli in un anno solare...io avevo la bassissiam media di 3 titoli all'anno!!!!E nonero l'unico!Quidni per porre riemdio a cio'le software house dovevano epr forza aumentare il livello di difficoltà di alcunigiochi,che duravano cosi' molep iu' ore per essere completati,senda dimenticare che adesso anche i piu' piccoli hannouna ps2 o un gba e questo porta oltre che allosviluppo di titoli dedicati esclusivamente a questo bacino di utenza anche all'abbassarsi del livello di difficolta'dei giochi diciamo "x i + grandi",per poter avere unmercato piu'ampio incui vendere.Purtroppo andremo avanti semrpe in questa maniera e non possiamo farci nulla.E' unpo' il vecchio ocncetto :
    Una famigliapuo' permettersi di comrpare solouna lavatrice intuta la sua esistenza,io produttore la producoinmodod tale da asicurare questa durata,per evitaredi accumulare materiale che n puo'essere venduto in magazzino.Ora invece molti elettrodomestici sono prodotti conmateriale pu' sadente ,deteriorabilissimo,perhce' cmq una famiglia ha possibilita' economiche maggiori rispetto al passato e puo'permettersil'acquisto di piu' elettrodomestici dellostesso tipo.Questo comporta da parte del produttore l'esempio che ho citato prima,perche' produrre roba che dura tutta la vita se posso "programmare" la duratae vendere di piu'?
    e'un mondo difficile.....

  11. #11
    Bannato L'avatar di NoRpiUs
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.786
    Inviato da Conte Wolfers
    Questo è dovuto all'abbassarsi dell'eta' media dei videogiocatori,al miglioramento delle condizioni economiche di molte famiglie e soprattutto all'espandersi dell'industria videoludica,un tempo riservata aduna utenza di nicchia.Se cipensate un tempo non ci si poteva permettere di comrpare chissa' quanti titoli in un anno solare...io avevo la bassissiam media di 3 titoli all'anno!!!!E nonero l'unico!Quidni per porre riemdio a cio'le software house dovevano epr forza aumentare il livello di difficoltà di alcunigiochi,che duravano cosi' molep iu' ore per essere completati,senda dimenticare che adesso anche i piu' piccoli hannouna ps2 o un gba e questo porta oltre che allosviluppo di titoli dedicati esclusivamente a questo bacino di utenza anche all'abbassarsi del livello di difficolta'dei giochi diciamo "x i + grandi",per poter avere unmercato piu'ampio incui vendere.Purtroppo andremo avanti semrpe in questa maniera e non possiamo farci nulla.E' unpo' il vecchio ocncetto :
    Una famigliapuo' permettersi di comrpare solouna lavatrice intuta la sua esistenza,io produttore la producoinmodod tale da asicurare questa durata,per evitaredi accumulare materiale che n puo'essere venduto in magazzino.Ora invece molti elettrodomestici sono prodotti conmateriale pu' sadente ,deteriorabilissimo,perhce' cmq una famiglia ha possibilita' economiche maggiori rispetto al passato e puo'permettersil'acquisto di piu' elettrodomestici dellostesso tipo.Questo comporta da parte del produttore l'esempio che ho citato prima,perche' produrre roba che dura tutta la vita se posso "programmare" la duratae vendere di piu'?
    e'un mondo difficile.....

    non sono daccordo.. devi ragionare dal punto di vista dei soldi $$$
    se una sh ti fa un gioco ke dura 1 anno vende di piu? dubito.. mentre se fai gioki ke durano 2 ore son gia passati e la gente ne compra altri
    kosi worka la storia =)

  12. #12
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080

    Re: Giochi corti

    Inviato da Gogeta ssj
    Ecco gli ultimi giochi che ho giocato e il tempo che ci ho messo per finirli
    Clock Tower 3 : 2.5 ore
    Shinobi : 3 ore
    Blood Rayne : 4.5 ore
    Onimusha : 2 ore
    Silent Hill 3 : 6 ore
    Onimusha 2 : 8 ore
    Devil May Cry 2 : 4 ore dante 3.5 ore lucia

    Non vi sembra che gli ultimi giochi (soprattutto quelli della capcom) durino un po' troppo poco contando che costano 60€?!
    pienamente daccordo,pure se certi giochi sono belli,ma il prezzo nn c'è per niente!
    il prezzo dipernde dalla l'ongevità,come prima cosa!

  13. #13
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Effettivamente il passaggio da PsOne a Ps2 ha fatto scendere la longevità di alcuni titoli.

  14. #14
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Per fortuna della Capcom arriba Breath of Fire 5 ad alzare la media...
    26 ore la 1° partita, jRPG molto difficile tra l'altro, e con ul alto livello di Replay (visto i dungesons bonus ecc. che si sbloccano finendo il gioco).

  15. #15
    Ser_Brendon
    Ospite
    Blood Rayne : 4.5 ore
    Silent Hill 3 : 5.40
    Devil May Cry 2 : 1.30 dante 2.40 ore lucia

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •