adsl...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: adsl...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    roma
    Messaggi
    106

    adsl...

    tra poco mi arriva l'adsl ma non ho idea se devo collegare qualcosa al mio pc smontare e intrugliare... chi mi sa dire cosa devo fare...
    entro l'8 settembre...
    non è la fine. non è neanche l'inizio della fine. ma forse è la fine dell'inizio.

  2. #2
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    mettere il modem, i filtri ke ti danno e installare i driver

  3. #3
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    e spera bene ke funzioni tutto... io aspetto da 2 mesi ke mi dia segni di vita la linea

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    installi il modem e i suoi driver...metti i filtri alla presa del telefono e se hai la linea attivata sei a posto.

  5. #5
    Utente L'avatar di stexxx
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    257
    Innanzitutto dipende dalla versione che hai ordinato, immagino la usb... Nel momento in cui ti danno la scatola,controlla di avere il modem usb e non quello ethernet, a me hanno sbagliato l'ordine dopo un mese di attesa (mi avevano assicurato una settimana) e ho bestemmiato in turco... Cmq, in dotazione (se hai alice) hai due filtri. Applicane uno per ogni presa che hai in casa, altrimenti rischi che ti cada la linea quando sollevi la cornetta (sembrerà impossibile ma a me è successo!!!!!Ho dovuto mettere il filtro sul telefono che ho nell'altra stanza...). Sopra il filtro colleghi la presa del telefono di casa (se ne hai uno dove tieni il pc), mentre nella presa piccolina di fianco metti il cavetto del modem. Sul retro del modem collegherai ll'estremità piu piccola del cavo usb,mentre l'altra andrà sul retro del pc. Dopodichè accendi il computer, installa i driver forniti col modem, fai i riavvii di rito, prega in arabo e se tutto va bene... BINGO!!! Alice funziona.....
    Se hai la versione ethernet dovrebbe essere simile.....
    Se non funziona,chiama quei bastardi della telecom e assicurati che sia tutto ok....
    PICCOLO CONSIGLIO: Se hanno dei ritardi o ti danno problemi, incazzati con quelli del 187, a me hanno mandato a casa un telefono sirio187 per scusarsi... fa sempre comodo no?
    SALUTI!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •