neo ma sei impazzito?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: neo ma sei impazzito?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023

    neo ma sei impazzito?

    l'inter club chiuso?
    ma che caxxo fate????
    ma siete impazziti.... no è RIDICOLO!!!

  2. #2
    Anto
    Ospite
    Dai Neo, perchè ce l'hai con quel post, per alcune persone che ci hanno postato dall'inizio ha un valore affettivo incredibile, ti prego

  3. #3
    Critocefalo jumpante L'avatar di Dark Ivan
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.308
    Mi unisco x kiedere di riaprire l'Inter-club!
    Nn è giusto ke lo avete kiuso!!!!!
    lei TI PIACE da morire
    e tu non trovi nulla da dirle
    che ti faccia semBRARE
    un tipo siCURO DI sé.
    Per toglierti dall'impiccio
    la bacerai. e lei crederà PER
    TUTTa la vita
    che sei un tipo
    veramente
    sicuro di sè

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Il topic era degenerato, come al solito. Ne è stato aperto uno nuovo, usate quello.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    Anto
    Ospite
    Allora chiedo nuovamente scusa, io non voglio passare per l'utente rompipalle che esaspera i mod e alla fine viene bannato, ma siccome questo caso mi è venuto ormai a cuore, sopratutto perchè ha avuto (e spero abbia ancora) una storia lunghissima, non vedo che problema ci sia a riaprirlo. Capisco che, come dici tu Lex, il post era degenerato, ma questo può accadere da un momento all'altro nel nuovo club... Quindi perchè non avvicinare le distanze da entrambe le parti ed ottenere solo vantaggi? Voglio dire, voi moderatori potreste riaprirci il vecchio club, che come ripetuto tantissime volte per noi rappresenta una specie di "casa", e dalla nostra parte vi promettiamo che certi avvenimenti, anche se a mio parere non molto gravi, non accadranno più, come non accadrebbero in quello nuovo.
    In questo momento non ve lo sto chiedendo solo io, utente niubbo e un pò idiota, ma tutti gli utenti di gr che finora hanno postato in QUEL club che, ve lo assicuro, era un grandissimo punto di riferimento.
    Ora io chiedo solo di riflettere prima di postare nuovamente, di non chiudere questo topic affinchè altri utenti vi dimostrino quello che ho appena detto, e sperare che voi capiate che è una questione di principio, per noi.
    Poi se proprio vi siete stufati di me, potete anche bannarmi, ma vi prego riaprite quel club. grazie

  6. #6
    Figlio illeggittimodi Lex L'avatar di Sanji
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.976
    ragazzi io nn vorrei dire niente ma in quel topic si x me si offendeva un po troppo!

  7. #7
    Anto
    Ospite
    Ma io dico... ci hai mai postato in quel club? hai mai "vissuto" lì dentro? io non ho mai visto offendere in maniera grave nessuno, venivano scambiate opinioni da parte degli utenti, documentami qualcosa di gravissimo; un forum è un posto dove ognuno esprime le proprie idee, non si può pretendere che tutte le idee siano uguali... e adesso per favore lasciate postare quelli che C'ERANO in quel club

  8. #8
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Riaprire il topic farebbe sì che tutti quelli che postano abbiano di fronte le offese, col rischio di trovare qualcuno che si mette a rispondere alle stesse. facendone uno nuovo noi intendiamo azzerare tutto e ricominciare in un clima differente.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  9. #9
    Nipik
    Ospite
    Il post è storico, è come se voi aveste buttato giù il palazzo dove noi abitiamo e poi ci dite di ricostruirlo.
    Non è facile riscrivere 157 pagine

  10. #10
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Beh ragazzi, il forum è fatto per discutere, no? E allora che differenza fa discutere in un topic piuttosto che in un altro?
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  11. #11
    Critocefalo jumpante L'avatar di Dark Ivan
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.308
    Appunto,xkè scriverne uno nuovo quando abbiamo la possibilità di continuare su uno vecchio già esistente????
    lei TI PIACE da morire
    e tu non trovi nulla da dirle
    che ti faccia semBRARE
    un tipo siCURO DI sé.
    Per toglierti dall'impiccio
    la bacerai. e lei crederà PER
    TUTTa la vita
    che sei un tipo
    veramente
    sicuro di sè

  12. #12
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    L'ho spiegato sopra.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  13. #13
    Critocefalo jumpante L'avatar di Dark Ivan
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.308
    Bè,allora xkè nn ci date un altra possibilità,sè incominciranno i litigi comincerete a bannare,xkè quel topic è molto importante x molte persone.(
    lei TI PIACE da morire
    e tu non trovi nulla da dirle
    che ti faccia semBRARE
    un tipo siCURO DI sé.
    Per toglierti dall'impiccio
    la bacerai. e lei crederà PER
    TUTTa la vita
    che sei un tipo
    veramente
    sicuro di sè

  14. #14
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Continuo a ritenere che l'importante sia il contenuto e non il topic in sè.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  15. #15
    Bannato L'avatar di M@ligno
    Registrato il
    08-03
    Località
    Redrum
    Messaggi
    28
    Inviato da Lex
    Beh ragazzi, il forum è fatto per discutere, no? E allora che differenza fa discutere in un topic piuttosto che in un altro?
    Infatti . Hai pienamente ragione

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •