Lamentele abbonamenti GMC DVD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Lamentele abbonamenti GMC DVD

Cambio titolo
  1. #1
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890

    Arrabbiato Lamentele abbonamenti GMC DVD

    Questa caro Gorman, mi fa proprio incazzare.... Adesso ti spiego:
    Oggi mi è arrivato GMC, tutto contento lo aperto e, come l'altra volta... quella ***** di scatola del DVD era rotta di nuovo!!!!! Non era possibile... Il bello è che anche GMC era rovinato... Le pagine hanno quell'effetto di quando vengono bagnate, e poi asciugate... Hai presente??? Ma cosa vi costa scrivere fragile in grande sulla busta (che in questo numero non c'era..)!?!?! Mi viene voglia di disdire l'abbonamento, farmi tornare indietro i soldi e andarmelo a comprare ogni volta. Costa di più, ma piuttosto che avere ogni volta la confezione DVD spaccata, scusa eh!!!
    Vediamo cosa dici ora... 8(
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  2. #2
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Difatti io non mi sono abbonato per cose del genere...
    finally terminated

  3. #3
    Lupo Solitario L'avatar di Hagen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tronje
    Messaggi
    669
    Io sono abbonato da 2 anni (anche se alla versione normale cd) e non ho mai riscontrato danni o altro al giornale.
    Forse ti conviene fare un discorsetto al postino perche' facciano piu' attenzione con la rivista.
    Alla battaglia, senza rimpianti.

  4. #4
    !!!!Control!!!! L'avatar di Death
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    453
    Ho avuto lo stesso problema di Prometeo. Basta spedire la rivista in involucri + adatti. Se verrà sempre spidita come ora penso di poter affermate che le probabilità che il giornale arrivi con la costina rotta (o molto vicina alla rottura) siano praticamente del 100%.
    Sc. Madre ASUS A7V8X Proc. ATHLON XP 2000+ Ram 512 MB PC333 Sc. Video Hercules 3D Prophet 9800 Pro (128MB) Sc. Audio SoundBlaster Audigy Player Ctrl SCSI ADAPTEC 2904 HDD IBM Desktar 80GB & 60GB 7200 RPM e SEGATE BARRACUDA 80GB 7200 RPM & MAXTOR 200GB 7200 RPM Masterizzatore PLEXTOR 12-10-32 SCSI
    Masterizzatore DVD PLEXTOR PX708A Lettore CD PLEXTOR Ultraplex 40x SCSI Lettore DVD Toshiba 16XDVD-ROM EIDE Scanner EPSON 1670 Photo Monitor Sony 17'' S71R LCD
    Una stella nel cielo brilla + delle altre: il suo nome è Z
    Reduce W:A: 2002 & 2003 & 2004 ^_^ (Wacken Open Air)

  5. #5
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da Emperor (ex Death)
    Ho avuto lo stesso problema di Prometeo. Basta spedire la rivista in involucri + adatti. Se verrà sempre spidita come ora penso di poter affermate che le probabilità che il giornale arrivi con la costina rotta (o molto vicina alla rottura) siano praticamente del 100%.
    Da te non mi aspetterei di meno. Direi che sono prossime al 200%, dai.

    Per Prometeo, stiamo cercando di trovare una soluzione alternativa per la spedizione. Come ti ho detto in chat, manda una mail e vedremo di trovare una soluzione per il tuo DVD.

    Oltre a questo, Prometeo, potresti provare a limitare la tua firma? Così è davvero chilometrica, non trovi?
    Ultima modifica di gorman; 16-10-2002 alle 11:26:00

  6. #6
    !!!!Control!!!! L'avatar di Death
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    453
    Da te non mi aspetterei di meno. Direi che sono prossime al 200%, dai.
    3 riviste mi avete spedito: la prima (di ottobre) mi è arrivata distrutta [per correttezza ne ho parlato direttamente con te e il servizio abbonati]. Me ne avete rispedita una in una busta di cartontino marrone ma questa volta con involucro interno con le 'bollicine' di plastica. In questo caso la rivista è arrivata intatta. La terza (quella di novembre) è arrivata in modo accettabile, ma si vedono, per fortuna lievi, dei piegamenti sulla costina causate dalla scatol rigida del DVD.

    Questo è quello che mi è successo. Dato che gestisci la rivista di videogiochi + venduta in italia (cosa che sottolinei ogni volta con molto attenzione e fierezza) ti cosiglierei di assicurarti che la gestione della distribuzione della rivista agli abbonati sia migliorata, prendendo in considerazione le lamentele che ti sono arrivate dai NOI lettori.

    Ti pregherei anche di smettere di attaccarti come un bambino alle mie affermazioni. Scrivo e rispondo in base a quello che succede e quello che voi scrivete. Da forse fastidio il mio andare controcorrente?? Non posso parlare di quello che secondo me va migliorato e evitare gli aggiramenti che VOI della FMI fate ogni volta che si presenti un'osservazione sul vostro operato??

    Gormy non sono qui per mettervi il bastone tra le ruote, ma visto che il forum e aperto ad ogni tipo di discussione, non vedo perchè dovete prendermi così tanto in antipatia.

    Se volete che nel vostro forum non si parli di queste cose, se deve essere tutto rose e fiori, allora bannatele!!! Non è,di certo, una cosa bella bannare, ma forse, vi rendeteste meno ridicoli e come sostiene PP non vi trovereste costretti a rispondere a me o a altri utenti alle 3 del mattino.
    Ultima modifica di Death; 16-10-2002 alle 12:23:14
    Sc. Madre ASUS A7V8X Proc. ATHLON XP 2000+ Ram 512 MB PC333 Sc. Video Hercules 3D Prophet 9800 Pro (128MB) Sc. Audio SoundBlaster Audigy Player Ctrl SCSI ADAPTEC 2904 HDD IBM Desktar 80GB & 60GB 7200 RPM e SEGATE BARRACUDA 80GB 7200 RPM & MAXTOR 200GB 7200 RPM Masterizzatore PLEXTOR 12-10-32 SCSI
    Masterizzatore DVD PLEXTOR PX708A Lettore CD PLEXTOR Ultraplex 40x SCSI Lettore DVD Toshiba 16XDVD-ROM EIDE Scanner EPSON 1670 Photo Monitor Sony 17'' S71R LCD
    Una stella nel cielo brilla + delle altre: il suo nome è Z
    Reduce W:A: 2002 & 2003 & 2004 ^_^ (Wacken Open Air)

  7. #7
    Future Team Singer&Biker L'avatar di alegalli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno - Repax Village
    Messaggi
    1.701
    Inviato da Emperor (ex Death)
    Da forse fastidio il mio andare controcorrente??
    [/B]
    No, la spocchia.

    Il mio concetto di critica costruttiva non contempla il tono di spregio che utilizzi tu.

    Inoltre, vale la pena di ricordare il caro, vecchio concetto secondo cui "nulla è impossibile per chi non deve farlo".

    Senza rancore, eh...

    ag
    "Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza" - Wendell Phillips

  8. #8
    !!!!Control!!!! L'avatar di Death
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    453
    Inoltre, vale la pena di ricordare il caro, vecchio concetto secondo cui "nulla è impossibile per chi non deve farlo".
    Spedire la rivista in un involucro consono a non far arrivare la stessa uno straccio, mi sembra una cosa fattibilissima. Alla Fine il prodotto l'ho pagato per nuovo e non per stracciato e quasi somigliante ad una rivista di seconda mano.

    la spocchia.
    mi esprimo come meglio credo. Mi da fastidio essere aggirato. Se noti parto calmo e corretto e mi scompongo di fronte alla derisione che traspare da quasi tutte le risposte di quelli di FMI. Tutto qui.
    Sc. Madre ASUS A7V8X Proc. ATHLON XP 2000+ Ram 512 MB PC333 Sc. Video Hercules 3D Prophet 9800 Pro (128MB) Sc. Audio SoundBlaster Audigy Player Ctrl SCSI ADAPTEC 2904 HDD IBM Desktar 80GB & 60GB 7200 RPM e SEGATE BARRACUDA 80GB 7200 RPM & MAXTOR 200GB 7200 RPM Masterizzatore PLEXTOR 12-10-32 SCSI
    Masterizzatore DVD PLEXTOR PX708A Lettore CD PLEXTOR Ultraplex 40x SCSI Lettore DVD Toshiba 16XDVD-ROM EIDE Scanner EPSON 1670 Photo Monitor Sony 17'' S71R LCD
    Una stella nel cielo brilla + delle altre: il suo nome è Z
    Reduce W:A: 2002 & 2003 & 2004 ^_^ (Wacken Open Air)

  9. #9
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891
    Inviato da Emperor (ex Death)
    Se volete che nel vostro forum non si parli di queste cose, se deve essere tutto rose e fiori, allora bannatele!!! Non è,di certo, una cosa bella bannare, ma forse, vi rendeteste meno ridicoli e come sostiene PP non vi trovereste costretti a rispondere a me o a altri utenti alle 3 del mattino. [/B]
    guarda, mi ero ripromesso di evitare di rispondere alle provocazioni gratuite ma questa è davvero forte! Tu ci accusi di "aggirare" i problemi e cose di questo tipo, e poi tu riferisci una cosa falsa.

    io non ho scritto che riceviamo valanghe di critiche e quindi siamo costretti a rispondere anche di notte. Ho scritto che le persone della redazione che rispondo sul forum lo fanno per passione e perchè vogliono confrontarsi con i lettori, nel bene e nel male. Per l'esattezza, ho scritto:

    Ci ho pensato un po' su. Da una parte penso che se non ti rispondo, potresti pensare e dire che non lo faccio perche' non ho argomenti. Dall'altra, penso che il forum di GMC sia un punto di incontro tra la redazione (chi vuole della redazione, non ci pagano per rispondere e spesso io, Gorman, Pape rispondiamo alle due di notte da casa mentre le rispettive donne smadonnano perche' "stiamo ancora giocando") e i lettori che vogliono incontrarci per dirci come la pensano sulle riviste (anche critiche, per carita' - ritengo che un sacco di gente qua in giro ci abbia dato una grossa mano a migliorare la rivista).
    Tu invece, per provocare Gorman (ma ti pare il caso di dire "non fare il bambino"?) usi una parte del mio messaggio per stravolgere il senso della frase nel suo complesso.

    complimenti
    Paolo Paglianti
    Giochi per il Mio Computer

  10. #10
    !!!!Control!!!! L'avatar di Death
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    453
    non ci pagano per rispondere e spesso io, Gorman, Pape rispondiamo alle due di notte da casa mentre le rispettive donne smadonnano perche' "stiamo ancora giocando"
    Non mi pare di aver stravolto nulla, perchè questo traspare dalla tua frase. Un errore c'è: ho scritto alle 3 del mattino e invece erano le 2.

    Il messaggio si riferiva un thread sull'altro Forum. Quello andato OFF-TOPIC sul'AA.
    Sc. Madre ASUS A7V8X Proc. ATHLON XP 2000+ Ram 512 MB PC333 Sc. Video Hercules 3D Prophet 9800 Pro (128MB) Sc. Audio SoundBlaster Audigy Player Ctrl SCSI ADAPTEC 2904 HDD IBM Desktar 80GB & 60GB 7200 RPM e SEGATE BARRACUDA 80GB 7200 RPM & MAXTOR 200GB 7200 RPM Masterizzatore PLEXTOR 12-10-32 SCSI
    Masterizzatore DVD PLEXTOR PX708A Lettore CD PLEXTOR Ultraplex 40x SCSI Lettore DVD Toshiba 16XDVD-ROM EIDE Scanner EPSON 1670 Photo Monitor Sony 17'' S71R LCD
    Una stella nel cielo brilla + delle altre: il suo nome è Z
    Reduce W:A: 2002 & 2003 & 2004 ^_^ (Wacken Open Air)

  11. #11
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891
    Inviato da Emperor (ex Death)
    [B]Non mi pare di aver stravolto nulla, perchè questo traspare dalla tua frase. Un errore c'è: ho scritto alle 3 del mattino e invece erano le 2.
    dai, sei un ragazzo intelligente, sono sicuro che comprenderai che c'e' una bella differenza tra dire:

    chi vuole della redazione, non ci pagano per rispondere e spesso io, Gorman, Pape rispondiamo alle due di notte da casa mentre le rispettive donne smadonnano perche' "stiamo ancora giocando")
    e

    Se volete che nel vostro forum non si parli di queste cose, se deve essere tutto rose e fiori, allora bannatele!!! Non è,di certo, una cosa bella bannare, ma forse, vi rendeteste meno ridicoli e come sostiene PP non vi trovereste costretti a rispondere a me o a altri utenti alle 3 del mattino.
    nella prima frase il senso è che io, Andrea, Pape, Ale Galli e tutti gli altri andiamo sul forum perché abbiamo voglia di rispondere e incontrare i nostri lettori, e quindi spesso lo facciamo anche alle due o tre di mattina per divertimento, nella seconda tu dici che io ho detto che siamo costretti a rispondere alle gente alle tre del mattina perche' siamo ci rendiamo ridicoli e siamo seppelliti da messaggi di utenti incazzati come delle spie.

    Paolo Paglianti

  12. #12
    !!!!Control!!!! L'avatar di Death
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    453
    nella seconda tu dici che io ho detto che siamo costretti a rispondere alle gente alle tre del mattina perche' siamo ci rendiamo ridicoli e siamo seppelliti da messaggi di utenti incazzati come delle spie
    Scusa PP in effetti si era lamentato Gorman nel thread del'AA. Ho pensato che era collegata ancora a quella storia. Ho sbagliato nell'interpretazione della frase.
    Sc. Madre ASUS A7V8X Proc. ATHLON XP 2000+ Ram 512 MB PC333 Sc. Video Hercules 3D Prophet 9800 Pro (128MB) Sc. Audio SoundBlaster Audigy Player Ctrl SCSI ADAPTEC 2904 HDD IBM Desktar 80GB & 60GB 7200 RPM e SEGATE BARRACUDA 80GB 7200 RPM & MAXTOR 200GB 7200 RPM Masterizzatore PLEXTOR 12-10-32 SCSI
    Masterizzatore DVD PLEXTOR PX708A Lettore CD PLEXTOR Ultraplex 40x SCSI Lettore DVD Toshiba 16XDVD-ROM EIDE Scanner EPSON 1670 Photo Monitor Sony 17'' S71R LCD
    Una stella nel cielo brilla + delle altre: il suo nome è Z
    Reduce W:A: 2002 & 2003 & 2004 ^_^ (Wacken Open Air)

  13. #13
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da Emperor (ex Death)
    Ti pregherei anche di smettere di attaccarti come un bambino alle mie affermazioni. Scrivo e rispondo in base a quello che succede e quello che voi scrivete. Da forse fastidio il mio andare controcorrente?? Non posso parlare di quello che secondo me va migliorato e evitare gli aggiramenti che VOI della FMI fate ogni volta che si presenti un'osservazione sul vostro operato??
    Aggiramenti? Ti abbiamo rispedito la rivista, in modo che la ricevessi integra. Mi pare che invece di averlo aggirato lo abbiamo risolto il problema.

    Questo nell'immediato. A breve termine, come ho scritto, cercheremo di trovare un modo diverso di spedire l'edizione DVD per evitare i problemi segnalati da te e Prometeo.

  14. #14
    !!!!Control!!!! L'avatar di Death
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    453
    Aggiramenti? Ti abbiamo rispedito la rivista, in modo che la ricevessi integra. Mi pare che invece di averlo aggirato lo abbiamo risolto il problema.

    Si l'abbiamo risolto nel primo caso. Ho riscritto:

    (1)perchè poco ci è mancato che anche il secondo numero arrivasse rivinato.

    (2)perchè toccato direttamente dal problema. E per evitare che altri pensassero ancora male sul mio conto vista la frase di Gorman Da te non mi aspetterei di meno. Direi che sono prossime al 200%, dai. ho preferito motivare il mio primo intervento.


    Aggiramenti? ...

    Era chiaro che mi riferissi ad altri aggiramenti. Suvvia Gormy sembra che lo fai apposta...

    Ps. Con le citazioni (quote) non si capiva un granchè.
    Ultima modifica di Death; 16-10-2002 alle 16:19:02
    Sc. Madre ASUS A7V8X Proc. ATHLON XP 2000+ Ram 512 MB PC333 Sc. Video Hercules 3D Prophet 9800 Pro (128MB) Sc. Audio SoundBlaster Audigy Player Ctrl SCSI ADAPTEC 2904 HDD IBM Desktar 80GB & 60GB 7200 RPM e SEGATE BARRACUDA 80GB 7200 RPM & MAXTOR 200GB 7200 RPM Masterizzatore PLEXTOR 12-10-32 SCSI
    Masterizzatore DVD PLEXTOR PX708A Lettore CD PLEXTOR Ultraplex 40x SCSI Lettore DVD Toshiba 16XDVD-ROM EIDE Scanner EPSON 1670 Photo Monitor Sony 17'' S71R LCD
    Una stella nel cielo brilla + delle altre: il suo nome è Z
    Reduce W:A: 2002 & 2003 & 2004 ^_^ (Wacken Open Air)

  15. #15
    Future Team Singer&Biker L'avatar di alegalli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno - Repax Village
    Messaggi
    1.701
    mi esprimo come meglio credo. Mi da fastidio essere aggirato. Se noti parto calmo e corretto e mi scompongo di fronte alla derisione che traspare da quasi tutte le risposte di quelli di FMI. Tutto qui. [/B]
    Tu hai chiesto se dava fastidio il tuo essere controcorrente. Io ho risposto che mi da fastidio la spocchia.

    Spocchia di chi pensa che fare le cose sia semplice anche quando non lo è.

    ciao

    ag
    "Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza" - Wendell Phillips

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •