Lamentele abbonamenti GMC DVD - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 31

Discussione: Lamentele abbonamenti GMC DVD

Cambio titolo
  1. #16
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    Infelice

    Inviato da Emperor (ex Death)
    Aggiramenti? Ti abbiamo rispedito la rivista, in modo che la ricevessi integra. Mi pare che invece di averlo aggirato lo abbiamo risolto il problema.

    Era chiaro che mi riferissi ad altri aggiramenti. Suvvia Gormy sembra che lo fai apposta...
    Ma Death... ma qui si parlava del discorso spedizioni abbonamenti o sono io ad aver capito male? Se vuoi portare avanti una crociata contro i nostri "aggiramenti", scrivi un bel topic apposta e non usare gli argomenti degli altri, andando off-topic. Grazie

  2. #17
    !!!!Control!!!! L'avatar di Death
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    453
    visto che insisti:

    Da te non mi aspetterei di meno

    a cosa è forse riferito questo (Se non ad altri mie interventi?)
    Sc. Madre ASUS A7V8X Proc. ATHLON XP 2000+ Ram 512 MB PC333 Sc. Video Hercules 3D Prophet 9800 Pro (128MB) Sc. Audio SoundBlaster Audigy Player Ctrl SCSI ADAPTEC 2904 HDD IBM Desktar 80GB & 60GB 7200 RPM e SEGATE BARRACUDA 80GB 7200 RPM & MAXTOR 200GB 7200 RPM Masterizzatore PLEXTOR 12-10-32 SCSI
    Masterizzatore DVD PLEXTOR PX708A Lettore CD PLEXTOR Ultraplex 40x SCSI Lettore DVD Toshiba 16XDVD-ROM EIDE Scanner EPSON 1670 Photo Monitor Sony 17'' S71R LCD
    Una stella nel cielo brilla + delle altre: il suo nome è Z
    Reduce W:A: 2002 & 2003 & 2004 ^_^ (Wacken Open Air)

  3. #18
    Sempre inca**oso il signor Emperor (ex Death) vero?

    Ora dico la mia.
    Io sono abbonato. Versione Cd per ora.
    Da due anni ormai, vale a dire da subito, da appena si è potuto.

    La rivista mi è SEMPRE arrivata. La parte cartacea.
    Una volta SOLA è arrivata senza i CD.

    Me li hanno rimandati dall'ufficio smarrimenti/arretrati & affini.
    Ci hanno messo un po' (circa 3 mesi...), ma sono arrivati, tanto il gioco completo era Kiss Psychocircus che già avevo. Mi è spiaciuto per Sidrial (total conversion per Q3 che ha dovuto aspettare un po'...)

    SPESSO la rivista mi arriva piegata e/o bagnata e/o rovinata ma tieni conto che chi le porta in giro sono degli esseri umani che, con pioggia e sole, fanno il loro lavoro.

    Una volta era tutta nera e colante di... grasso credo.
    Spero più che altro che il postino non sia caduto dal motorino per colpa della rivista che gli si è infilata nella catena...

    Non difendo i postini (bruciamoli tutti!!!!) ma li capisco perchè fanno un lavoro spesso scomodo.

    Li ho accusati di aver preso i CD e su questo direi che non ho dubbi (ora sono un po' cattivo ): tenete conto però che la plastica trasparente era tagliata a metà altezza della rivista per circa 13 cm, larghezza sufficiente "all'asporto". Un taglio troppo netto, pulito e casuale...

    Ma se penso che mi è arrivata sempre ne sono felice....

    Quando tempo fa ero abbonato alla rivista del "piccolo topo" (che è settimale) su 52 numeri me ne erano arrivati regolari poco più di trenta. Gli altri erano in ritardo o non sono arrivati.

    La colpa non è di GMC o di FMI è colpa delle poste!
    E' un servizio troppo vasto per dare al colpa a qualcuno e quindi non si sa mai con chi prendersela. E quindi c'è qualcuno che se ne approfitta.

    Voi invece avete nomi e cognomi (e nickname) di chi volete/potete accusare: non approfittatene!

    E quindi, per concludere, penso che anche se si mettesse la rivista in un pacchetto di cartone super riforzato potrebbe andare persa nel nulla. Avete preso il Nulla della Neverending Story?

    Bhe, ha sempre fame pare...
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

  4. #19
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Al tuo atteggiamento generale, atteggiamento che si è già prodotto in numerosi offtopic che già in altre occasioni ti ho dovuto segnalare. Oltre a quella frase, ho anche aggiunto "Direi che sono prossime al 200%, dai ", frase ironica per dire che il tuo prossime al 100% era un po' pessimistico come previsione di rottura dei DVD.

    Detto questo, realmente, perché non apri un bel topic "Future mi/ci raggira, aggira, prende in giro..."? insomma, il verbo sceglilo tu, e ti scateni su tutto quello che non ti piace
    Ultima modifica di gorman; 16-10-2002 alle 16:40:46

  5. #20
    !!!!Control!!!! L'avatar di Death
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    453
    X Gorman: Si facevano osservazioni sulla rivista e sul comportamento e sui suoi contenuti. Raggirate nelle risposte, ma tagliamo corto tanto la VUOI vedere a modo tuo.

    Quando puoi, se ne hai voglia e lo ritieni utile, apri un Thread : cosa cambiereste in GMC e mettilo come Sticky.

    X MicioMiao

    Sostengo che la versione DVD va spedita in un involucro diverso dalla semplice plastica. Ci vuole qualcosa che fermi il DVD (la custodia) perchè quella è la causa principale del rovinamento della rivista. Sono abbonato a altre 3 anni a riviste Mondadori, e mi arrivano buone (perche non allegano oggetti di 'piccole' diminsioni (es copertina in plastica del DVD). Di soluzioni alternative c'è ne sono e Gormy ne troverà una (ne sono sicuro). La rivista con solo i CD in omaggio è un discorso a parte.
    Sc. Madre ASUS A7V8X Proc. ATHLON XP 2000+ Ram 512 MB PC333 Sc. Video Hercules 3D Prophet 9800 Pro (128MB) Sc. Audio SoundBlaster Audigy Player Ctrl SCSI ADAPTEC 2904 HDD IBM Desktar 80GB & 60GB 7200 RPM e SEGATE BARRACUDA 80GB 7200 RPM & MAXTOR 200GB 7200 RPM Masterizzatore PLEXTOR 12-10-32 SCSI
    Masterizzatore DVD PLEXTOR PX708A Lettore CD PLEXTOR Ultraplex 40x SCSI Lettore DVD Toshiba 16XDVD-ROM EIDE Scanner EPSON 1670 Photo Monitor Sony 17'' S71R LCD
    Una stella nel cielo brilla + delle altre: il suo nome è Z
    Reduce W:A: 2002 & 2003 & 2004 ^_^ (Wacken Open Air)

  6. #21
    Inviato da Emperor (ex Death)
    X MicioMiao
    Sostengo che la versione DVD va spedita in un involucro diverso dalla semplice plastica. Ci vuole qualcosa che fermi il DVD (la custodia) perchè quella è la causa principale del rovinamento della rivista. Sono abbonato a altre 3 anni a riviste Mondadori, e mi arrivano buone (perche non allegano oggetti di 'piccole' diminsioni (es copertina in plastica del DVD). Di soluzioni alternative c'è ne sono e Gormy ne troverà una (ne sono sicuro). La rivista con solo i CD in omaggio è un discorso a parte. [/B]
    Si, ho capito che tu parlavi della versione DVD e non CD.

    Io però la vedo così: se una cosa non mi va bene lo dico, ma propongo anche delle soluzioni. Mi sembra onesto.

    Dare delle idee a Gormino e compagni non fa male, anzi.

    E quindi dico: per gli abbonati DVD perchè non mettete l'argenteo disco in custodie trasparenti come quelle dei semplici CD? lo spazio sarebbe il minimo...

    Poi ci sono i problemi che questa soluzione può provocare, è vero... come ad esempiio che devono commissionare X DVD in custodia rigida e Y in busta trasparente... tanto per incasinare i fornitori...
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

  7. #22
    !!!!Control!!!! L'avatar di Death
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    453
    avrei anche un'altra proposta in merito:

    spedirla in scatole di cartone rigide con il separatore per la custodia. Cosi il DVD non si muove e la rivista rimane intatta e + protetta...
    Sc. Madre ASUS A7V8X Proc. ATHLON XP 2000+ Ram 512 MB PC333 Sc. Video Hercules 3D Prophet 9800 Pro (128MB) Sc. Audio SoundBlaster Audigy Player Ctrl SCSI ADAPTEC 2904 HDD IBM Desktar 80GB & 60GB 7200 RPM e SEGATE BARRACUDA 80GB 7200 RPM & MAXTOR 200GB 7200 RPM Masterizzatore PLEXTOR 12-10-32 SCSI
    Masterizzatore DVD PLEXTOR PX708A Lettore CD PLEXTOR Ultraplex 40x SCSI Lettore DVD Toshiba 16XDVD-ROM EIDE Scanner EPSON 1670 Photo Monitor Sony 17'' S71R LCD
    Una stella nel cielo brilla + delle altre: il suo nome è Z
    Reduce W:A: 2002 & 2003 & 2004 ^_^ (Wacken Open Air)

  8. #23
    Future Team Singer&Biker L'avatar di alegalli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno - Repax Village
    Messaggi
    1.701
    Inviato da Emperor (ex Death)
    avrei anche un'altra proposta in merito:

    spedirla in scatole di cartone rigide con il separatore per la custodia. Cosi il DVD non si muove e la rivista rimane intatta e + protetta...
    Sarebbe ottimo.
    Forse, però, i costi di questo procedimento (acquisto del cartone, preparazione della confezione e spedizione delle stessa) sarebbero un po' alti, non credi?
    Può darsi che così facendo la convenienza dell'abbonamento non sarebbe poi così... conveniente!

    ag
    "Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza" - Wendell Phillips

  9. #24
    !!!!Control!!!! L'avatar di Death
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    453
    Vendono 90.000 copie... si può fare!!

    Hanno sicuramente altre convenienze ad avere un abbonato (intascano dei soldi sicuri e subito).
    Sc. Madre ASUS A7V8X Proc. ATHLON XP 2000+ Ram 512 MB PC333 Sc. Video Hercules 3D Prophet 9800 Pro (128MB) Sc. Audio SoundBlaster Audigy Player Ctrl SCSI ADAPTEC 2904 HDD IBM Desktar 80GB & 60GB 7200 RPM e SEGATE BARRACUDA 80GB 7200 RPM & MAXTOR 200GB 7200 RPM Masterizzatore PLEXTOR 12-10-32 SCSI
    Masterizzatore DVD PLEXTOR PX708A Lettore CD PLEXTOR Ultraplex 40x SCSI Lettore DVD Toshiba 16XDVD-ROM EIDE Scanner EPSON 1670 Photo Monitor Sony 17'' S71R LCD
    Una stella nel cielo brilla + delle altre: il suo nome è Z
    Reduce W:A: 2002 & 2003 & 2004 ^_^ (Wacken Open Air)

  10. #25
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ho detto che studieremo una soluzione ora direi che possiamo chiudere la questione, per favore. Anche perché, come sottolineato, qualsiasi abbonato abbia avuto dei problemi, ha sempre trovato massima disponibilità da parte nostra a cercare di porre rimedio.

  11. #26
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    OT, NON CE LA FACCIO PIU CON IL 56K!!!!

    Allora Gorman, come già detto in chat, non serve che me lo rimandiate, mi accontento, volevo solo far notare la situazione. Non si possono mandare nelle buste di cartone con la plastica in bollicine dentro??

    P.S. Devo proprio ridurla la mia firma???
    Se si, toglierò Flavio Oreglio e metterò una corta di Totò!!!
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  12. #27
    !!!!Control!!!! L'avatar di Death
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    453
    Spero di nn offenderti Prometeo, ma la firma rimane comunque troppo lunga.
    Sc. Madre ASUS A7V8X Proc. ATHLON XP 2000+ Ram 512 MB PC333 Sc. Video Hercules 3D Prophet 9800 Pro (128MB) Sc. Audio SoundBlaster Audigy Player Ctrl SCSI ADAPTEC 2904 HDD IBM Desktar 80GB & 60GB 7200 RPM e SEGATE BARRACUDA 80GB 7200 RPM & MAXTOR 200GB 7200 RPM Masterizzatore PLEXTOR 12-10-32 SCSI
    Masterizzatore DVD PLEXTOR PX708A Lettore CD PLEXTOR Ultraplex 40x SCSI Lettore DVD Toshiba 16XDVD-ROM EIDE Scanner EPSON 1670 Photo Monitor Sony 17'' S71R LCD
    Una stella nel cielo brilla + delle altre: il suo nome è Z
    Reduce W:A: 2002 & 2003 & 2004 ^_^ (Wacken Open Air)

  13. #28
    Inviato da gorman
    ...qualsiasi abbonato abbia avuto dei problemi, ha sempre trovato massima disponibilità da parte nostra a cercare di porre rimedio.
    Verissimo, e già sperimentato!
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

  14. #29
    Inviato da Prometeo
    OT, NON CE LA FACCIO PIU CON IL 56K!!!!

    Allora Gorman, come già detto in chat, non serve che me lo rimandiate, mi accontento, volevo solo far notare la situazione. Non si possono mandare nelle buste di cartone con la plastica in bollicine dentro??

    P.S. Devo proprio ridurla la mia firma???
    Se si, toglierò Flavio Oreglio e metterò una corta di Totò!!!
    Diciamo che quando è troppo è troppo, anche se il "troppo" è TROPPO soggettivo da definire...

    La tua firma io la abrrevierei così:
    PIII 450, RAM 256MB, ASUS P2-99, 3D Prophet 4500 64MB RAM, Monitor LCD 15", SB PCI 128, DVD 16x, CD-RW HP Plus 8100 24x, Linux Mandrake 8.0-Windows 98SE, Mouse Logitech Cordless Wheel, Tastiera Logitech Cordless, Casse CyberAudio 2000, Modem 3Com 56K, Epson Stylus Color 440, Scanner HP4200C

    Uff!!
    E' già lunga ma è più corta di prima...
    E poi guarda che una CPU non viaggia a 451,028... sarà a 450, che poi in realtà oscilla fra "qualcosa in più" e "qualcosa in meno" continuamente...
    Anche la RAM: probabilmente sono 256MB, non 255,80...
    E poi non hai messo neanche a quando ri-scrive il tuo masterizzatore! Tiè, ciapa!
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

  15. #30
    Future Team Singer&Biker L'avatar di alegalli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno - Repax Village
    Messaggi
    1.701
    Inviato da Prometeo
    P.S. Devo proprio ridurla la mia firma???
    Se si, toglierò Flavio Oreglio e metterò una corta di Totò!!! [/B]
    Mah, vedi te...
    Ha scritto due righe di messaggio e ne hai venti di firma.
    Tra l'altro vorrei proprio sapere chi sta a leggere tutta quella roba che è più lunga di una scheda tecnica di GMC.

    Perchè non provi con un aforisma?

    ag
    "Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza" - Wendell Phillips

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •