Ragazza che mi piace e mi fa sentire un imbranato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Ragazza che mi piace e mi fa sentire un imbranato

Cambio titolo
  1. #1
    john_the_revelator
    Ospite

    Ragazza che mi piace e mi fa sentire un imbranato

    C'è una ragazza che frequenta la mia stessa palestra: è bellisshima, lei è l'amoooooore, etc...
    Io sono uno sempre sulle mie, con un espressione sempre incazzata, di quello che ce l'ha col mondo, ecc... ma quando vedo lei... quando vedo lei mi sembra di avere 6 anni.
    Dopo quasi un mese che la vedevo là in palestra, le ho detto un "Ciao" da bambinetto, con la vocina quasi stridula, a mezza voce, per poi andare alla mia ciclette ed attorciliarmi al manubrio con le cuffie dell'Ipod, con lei che guardava.
    Arrivano le feste.
    La palestra chiude.
    Passano le feste.
    La palestra apre.
    Lei è lì, allo stesso posto di quando l'ho salutata.
    Mi avvicino, la musica nella sala è alta.
    "Ciao" le dico ma... esce un Ciao a voce bassissima, castrato.
    Lei non si gira nemmeno.
    Io continuo a guardarla. Le cuffie si attorciliano ancora al manubrio, "strappandole" quasi dalle mie orecchie.
    Perchè si è comportata così? E perchè io mi comporto così? E' un sortilegio? Una maledizione? Cosa faccio ora? Domani dovrei rivederla, che faccio?

  2. #2
    . L'avatar di Caleb Bros
    Registrato il
    01-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.144
    se continui a essere così imbranato qualunque cosa ti consigliamo di fare sarà inutile. sii più sicuro di te, il resto seguirà naturalmente.

  3. #3
    Utente L'avatar di F.R.A
    Registrato il
    04-06
    Località
    IN SVIZZERA!!!!!!
    Messaggi
    9.959
    ma non dirgli semplicemente "Ciao" prova a parlarci, puoi iniziare con una frase tipo: "Ciao da quanto tempo è che vieni in palestra" e poi il resto vien da se
    LA FIRMA ARRIVA....

  4. #4
    Manleth_90
    Ospite
    Buttati un po', non stare tanto a cogitare sulla reazione etc. Sembra che l'indecisione cronica che hai mostrato l'ha annoiata (e ti credo .-.), quindi rimedia mostrando una botta di decisione.
    Oh, meglio averci provato lanciandosi che essere messo da parte comunque perché non avevi la voce per attaccare bottone.

  5. #5
    Utentuoso L'avatar di aleboy91
    Registrato il
    05-06
    Località
    a 3 passi da Gig@2 (AR)
    Messaggi
    10.509
    per rompere il ghiaccio puoi cominciare anche dalla piu stupida frase...
    in quella circostanza per iniziare andava bene anche un ''...hey ciao chi si rivede!!(sorrisino) quanto tempo è che vieni in palestra?...''




    ''Ma chi è quel mona che apre la porta e esce.... urlandòòò!!''
    ''Se venite avanti ancora vi do un punio!!
    Il buon vecchio Germano Mosconi

  6. #6
    forse eccedi in timidezza boh , cmq oltre al ciao cerca di articolare un discorso così vi potreste conoscere meglio. e inoltre non la vedere come " l'inarrivabile" ma mettila al tuo pari , sii sicuro di te

  7. #7
    Utente,Troppo Utente L'avatar di marcodead
    Registrato il
    06-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.106
    Scappa finchè sei in tempo.
    "Ma,con l'età,ci si abitua ai propri terrori,non si fa più niente per liberarsene,ci si imborghesisce nell'Abisso.-E se ci fu un tempo in cui invidiavo quei monaci egiziani che scavavano le loro tombe per versarvi lacrime,oggi scaverei la mia per non lasciarvi cadere altro che cicche."[E.M.Cioran]
    LastFM



  8. #8
    Utente L'avatar di Re dragone
    Registrato il
    12-05
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.248
    1. non venire a chiedere consiglio in un forum di videogames, noi dopotutto cosa possiamo dirti?

    2. Siccome mi sento buono oggi, ti do un bel consiglio: Buttati, fottitene della figura che fai, bella o brutta che sia, e attacca bottone con un "ehi, ciao! senti, ma tu da quant'è che vieni qua in palestra?" poi "ah, capisco, io ci vengo da *tot* mesi.." e se ha un mp3 "che tipo di musica ascolti?" e poi "ah già, ma non mi sono presentato, io sono XXXX, tu come ti chiami?" ecc..

  9. #9
    marcio3000
    Ospite
    "hey passato buone vacanze? cmq non ci siamo mai presentati io sono XXX tu ti chiami..?"

  10. #10
    Bannato L'avatar di ni7ro
    Registrato il
    09-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.887
    Vai strappagli la maglietta, sputa a terra , caccia l'uccello e stuprala (il tutto ruttando e bestemmiando)






    In alternativa sii più sicuro di te, non aver paura di niente e tanto anche se ti va male sempre meglio averci provato

  11. #11
    post. L'avatar di Mag6g
    Registrato il
    08-07
    Località
    foggia.
    Messaggi
    1.998
    Devi essere meno timido e anche se il tutto sfocierà in un suo rifiuto avrai fatto esperienza...

  12. #12
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362
    Dille un "ciao" come si deve e chiedile come ha passato le feste, giusto per rompere il ghiaccio.

  13. #13
    manus88
    Ospite
    io lo tho che non thono tholo anche quando thono tholo...cmq come dicono gli altri, articola il discorso...per quanto riguarda l'ipod...beh cazzo attacatelo con lo scotch ._. e le cuffie pure ._.

  14. #14
    nuff said L'avatar di Lican
    Registrato il
    09-07
    Località
    trentino
    Messaggi
    2.388
    Citazione ni7ro Visualizza Messaggio
    Vai strappagli la maglietta, sputa a terra , caccia l'uccello e stuprala (il tutto ruttando e bestemmiando)

    In alternativa sii più sicuro di te, non aver paura di niente e tanto anche se ti va male sempre meglio averci provato
    omg

    fregatene delle figure che fai, ci perdi qualcosa? al massimo buttala sul ridere

  15. #15
    Utente L'avatar di Jack07
    Registrato il
    02-07
    Località
    In the paradise city
    Messaggi
    837
    no domandale: " ehi scusa mi aiuti a passarmi il manubrio da 30 kili che senno mi spezzo in due?" o ppure : " mi daresti na mano col bilanciere senno mi arriva sui denti all ultima serie?" ( cosi magari la guardi per bene........ti scivolera il bilanciere ma va bene lo stesso)
    Citazione GeppoHarris
    nel sondaggio non c'è l'opzione "mi rollo le sigarette"


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •