ma farsi la doccia tutti i giorni fa male? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 11 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 155

Discussione: ma farsi la doccia tutti i giorni fa male?

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Lynx. Visualizza Messaggio
    in effetti quando ci si lavava poco si vede quanta sanità c'era

    vaiolo , peste , problemi alla pelle etc etc etc etc.
    Ma il vostro cervello proprio non ce la fa a non ragionare per estremi vero? E' troppo faticoso.
    O uno si fa la doccia almeno una volta al giorno o non si lava per mesi Comunque ripeto, a lungo andare, lavandovi più e più volte al giorno con saponi vari, rovinate la pelle, poi fate come volete.

  2. #47
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Io faccio la doccia due volte a settimana e non ho mai avuto problemi d'igene, c'è da dire però che non faccio nè sport nè cose che mi fanno sudare particolarmente per cui non sento il bisogno di lavarmi ogni giorno.

  3. #48
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    ma davvero c'è gente che si fa una doccia al giorno? ma quanto state male?
    Io me ne faccio 3 alla settimana, diciamo in media una ogni 2 giorni, mi basta per non puzzare e per avere i capelli sempre puliti

    cazzo lavarsi ogni giorno è inutile, non è che il giorno dopo che ti sei fatto la doccia ricominci magicamente a puzzare come un caprone e ad avere le croste sotto le unghie o i capelli con i pezzi di parmigiano
    A meno che non viviate in un letamaio

  4. #49
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    grazie alla palestra 3 volte a settimana, più magari una se scappa per il sabato o altro...andrà bene??

  5. #50
    Tycos
    Ospite
    io faccio la doccia tutti i giorni e il bagno una volta a settimana. I capelli li lavo un giorno sì e uno no.

    Sono sano come un pesce

    hic

  6. #51
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Cioè ma qua c'è gente che dice che non si fa una doccia tutti i giorni perchè ci sono bambini in africa che muoino di sete e gente che si lava una volta al giorno solo perchè ha i capelli grassi. Cioè ma che cazzo, l'igiene?
    Io, e non solo io, sono del parere che bisogno lavarsi almeno una volta al giorno, puzzare e/o essere sporchi è una delle cose più fastidiose per se stessi e per chi ti sta intorno. E' sgradevole.

  7. #52
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Citazione Valiant Visualizza Messaggio
    ma davvero c'è gente che si fa una doccia al giorno? ma quanto state male?
    Io me ne faccio 3 alla settimana, diciamo in media una ogni 2 giorni, mi basta per non puzzare e per avere i capelli sempre puliti

    cazzo lavarsi ogni giorno è inutile, non è che il giorno dopo che ti sei fatto la doccia ricominci magicamente a puzzare come un caprone e ad avere le croste sotto le unghie o i capelli con i pezzi di parmigiano
    A meno che non viviate in un letamaio
    Ma quanto stai male te, cioè ma adesso la gente si sorprende se le altre persone si lavano tutti i giorni, cose che imho dovrebbe essere fatta da tutti. Mi viene sù lo schifo. Cmq sempre meglio una ogni 2 giorni che 3 in 7 giorni come gente qua dentro.

  8. #53
    Power metaller L'avatar di Noldor
    Registrato il
    03-05
    Località
    Steppa
    Messaggi
    11.246
    Citazione Bigville Visualizza Messaggio
    Dopo i 3d cazzoni, ne faccio uno più serio, ma impostato da bimbominkia, perchè tanto fra poco va nella pagina -infinito
    Siccome un mio amico si fa la doccia una-due volte al giorno, volevo sapere se è vero che fa male farsela ogni giorno (mi sembrava di aver letto che ci si rovina la pelle ).

    Fare la doccia tutti i giorni (o più volte al giorno) se non ce ne è bisogno è sbagliatissimo.la pelle non riesce a rigenerare la sua pellicola protettiva ed è alla mercè di irritazioni e altre amenità. Chiedi a sto tuo amico se gli prude l'ano(è una delle prime cose a quanto so che succede se uno si lava troppo)

    E lavare i capelli tutti i giorni....l'ho fatto per un pò...me ne sono rimasti la metà
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Il fatto è che in Italia c'è un'intera categoria di persone insopportabilmente faziose che non perdono occasione di criticare il Presidente del Consiglio: sono gli onesti.

  9. #54
    Power metaller L'avatar di Noldor
    Registrato il
    03-05
    Località
    Steppa
    Messaggi
    11.246
    Citazione Antonio22 Visualizza Messaggio
    Io ho sentito dire che la troppa igiene indebolisce tutte le difese immunitarie. Comunque meglio una doccia in più che una in meno, questo è certo.
    Meglio il giusto non pensi??

    Puzzi/hai un motivo valido per lavarti -> ti lavi

    non puzzi/sei pulito -> non ti lavi
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Il fatto è che in Italia c'è un'intera categoria di persone insopportabilmente faziose che non perdono occasione di criticare il Presidente del Consiglio: sono gli onesti.

  10. #55
    Utente L'avatar di Io55
    Registrato il
    09-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    663
    Citazione HaSu(FiRe.RoX Visualizza Messaggio
    Io d'inverno mi faccio una doccia al giorno, d'estate almeno 2 docce al giorno.

    Sicuramente fa più male, a te e a gli altri, puzzare.
    anche io 1 doccia al giorno d'inverno e 2 al giorno d'estate
    -->

  11. #56
    Power metaller L'avatar di Noldor
    Registrato il
    03-05
    Località
    Steppa
    Messaggi
    11.246
    Citazione raffis81 Visualizza Messaggio
    fa male ala bolletta...mi faccio ALMENO una doccia al giorno(con tanto di lavaggio di capelli)

    quelli che si lavano meno non so se inviarli o schifarli...se non puzzano e si sentono a loro agio può anche andare

    certo che a volte mi capita in ufficio della gente che sa da "LUAMARO"...ne avrei da dire anche sui miei collaboratori e "inferiori" (termine fantozziano)

    Io mi faccio la doccia un giorno si e uno no, salvo quando faccio il pendolare che allora la faccio tutti i giorni( anche se non ce ne sarebbe bisogno, ma vabbeh mi sento sporco...) e fidati, non puzzo...

    Non è che se stai un giorno senza lavarti ti viene la malaria eh?
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Il fatto è che in Italia c'è un'intera categoria di persone insopportabilmente faziose che non perdono occasione di criticare il Presidente del Consiglio: sono gli onesti.

  12. #57
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Citazione Noldor Visualizza Messaggio
    Meglio il giusto non pensi??

    Puzzi/hai un motivo valido per lavarti -> ti lavi

    non puzzi/sei pulito -> non ti lavi
    Il problema è che non tutti sene accorgono se "puzzano", ma sene accorgono gli altri che ovviamente per non fare star male quella persona non glielo dicono che "puzza". Pazienza.

  13. #58
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Anubis Visualizza Messaggio
    Cioè ma qua c'è gente che dice che non si fa una doccia tutti i giorni perchè ci sono bambini in africa che muoino di sete e gente che si lava una volta al giorno solo perchè ha i capelli grassi. Cioè ma che cazzo, l'igiene?
    Io, e non solo io, sono del parere che bisogno lavarsi almeno una volta al giorno, puzzare e/o essere sporchi è una delle cose più fastidiose per se stessi e per chi ti sta intorno. E' sgradevole.
    Lavarsi è un conto, farsi una doccia completa al giorno è un altro.

    Ripeto, non conoscete le vie di mezzo? Per voi uno che non sia fa almeno una doccia al giorno è una persona sporca, che non si lava e non tiene alla sua igiene? Mi sembra come minimo esagerato.

  14. #59
    Power metaller L'avatar di Noldor
    Registrato il
    03-05
    Località
    Steppa
    Messaggi
    11.246
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    magari x l'igiene del corpo (e delle ascelle soprattutto ) è bene lavarsi spesso, ma i capelli dopo 1/2 giorni che nn sono lavati mica già puzzano come la merda

    quindi ben vengano le docce frequenti, ma rapide!, senza tanti saponi troppo forti, x il corpo...ma x i capelli l'ottimale è ogni 2 giorni...
    L'ottimale è una settimana...che due giorni.... mi lavo i capelli una volta ogni due giorni quando vado in piscina o al mare

    E fidati... lavandoseli BENE una volta alla settimana non sei sporco..
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Il fatto è che in Italia c'è un'intera categoria di persone insopportabilmente faziose che non perdono occasione di criticare il Presidente del Consiglio: sono gli onesti.

  15. #60
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Noldor Visualizza Messaggio
    Fare la doccia tutti i giorni (o più volte al giorno) se non ce ne è bisogno è sbagliatissimo.la pelle non riesce a rigenerare la sua pellicola protettiva ed è alla mercè di irritazioni e altre amenità. Chiedi a sto tuo amico se gli prude l'ano(è una delle prime cose a quanto so che succede se uno si lava troppo)

    E lavare i capelli tutti i giorni....l'ho fatto per un pò...me ne sono rimasti la metà
    Oh grazie, non ricordavo cosa succedesse di preciso, so solo che mio padre s'è rovinato la pelle a forza di lavarsi il viso più volte al giorno con il sapone.
    Ah, ovviamente mio padre ha ormai 50 anni e questo problema alla pelle ce l'ha si e no da 4-5 anni...quindi è ovvio che non abbiate nessun problema ora, la pelle si rovina a lungo andare.

Pag 4 di 11 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •