madonna ke paura e ke strano messaggio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: madonna ke paura e ke strano messaggio

Cambio titolo
  1. #1
    Figlio illeggittimodi Lex L'avatar di Sanji
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.976

    Infelice madonna ke paura e ke strano messaggio

    ragazzi mentre mi sto scaricando gli aggiornamenti automatici di windows mi è compasa un immagine ke diceva ke uno sta guardando me,ragazzo italiano,aiutooooooo!!

  2. #2
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266

    Re: madonna ke paura e ke strano messaggio

    Inviato da Sanji
    ragazzi mentre mi sto scaricando gli aggiornamenti automatici di windows mi è compasa un immagine ke diceva ke uno sta guardando me,ragazzo italiano,aiutooooooo!!
    8|....Calati il calzone e mostra il culo alla webcam, poi stacca il cavetto della suddetta, se hai un microfono scorreggiaci o ruttaci vicino e stacca il suddetto.

  3. #3
    Figlio illeggittimodi Lex L'avatar di Sanji
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.976
    dai nn skerzare,sto facendo bene ha scaricarmi gli aggiornamenti automatici??cosa significa quel messaggio??nn è ke mi becco un virus??aiuttoooooo!!!

  4. #4
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da Sanji
    dai nn skerzare,sto facendo bene ha scaricarmi gli aggiornamenti automatici??cosa significa quel messaggio??nn è ke mi becco un virus??aiuttoooooo!!!
    Che ne sò, se hai una webcam staccala anche se credo sia poco probabile che ti stiano spiando.

  5. #5
    Figlio illeggittimodi Lex L'avatar di Sanji
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.976
    x fortuna nn la ho! ma ke dici faccio bene a scaricarmi gli aggiornamenti automatici?????risp vi prego!

  6. #6
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da Sanji
    x fortuna nn la ho! ma ke dici faccio bene a scaricarmi gli aggiornamenti automatici?????risp vi prego!
    Ma un messaggio di una certa Nicole o cose del genere su sfondo grigio?

  7. #7
    Figlio illeggittimodi Lex L'avatar di Sanji
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.976
    esattoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!ke significa??

  8. #8
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683
    Ma anche a me appare!!!
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

  9. #9
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Inviato da Sanji
    esattoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!ke significa??
    Niente, è uno spam che colpisce molti PC.
    Devi disattivare la funzione messaggistica dai servizi di windows.

  10. #10
    Figlio illeggittimodi Lex L'avatar di Sanji
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.976
    grazie,ke significa spam??ripeto,faccio bene a scaricarmi gli aggiornamenti automatici??

  11. #11
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814

    Esclamazione

    Sanji,il mex dice che la ragazza vuole vedere se la vuoi vedere mentre "opera con la sua webcam...

  12. #12
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Per chi ha Windows XP

    Risorse del computer---->>Pannello di controllo---->>Strumenti di amministrazione---->>Servizi---->>Dall'elenco selezionare Messenger, clikkateci sopra con il tasto destro e selezionate arresta, poi dopo riselezionate di nuovo Messenger e clikkateci 2 volte con il tasto sinistro e nella sezione Generale, nel menù a tendina dove c'e' scritto Tipo di avvio, selezionare disabilitato ed il problema è risolto.

  13. #13
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    start,esegui,msconfig,servizi,e togli il segno di spunta da messenger(non c'entra nulla con Msn messenger vai tranquillo)
    oppure
    pannello di controllo,strumenti e amministrazione,servizi,messenger,fai doppio click du si esso ...premi arresta e poi lo imposti come disabilitato fai ok e riavvii
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    Figlio illeggittimodi Lex L'avatar di Sanji
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.976
    grazie ancora,problema risolto!ripetoooooooooooo faccio bene a scaricarmi gli aggiornamenti automatici?????????ce il riskio dei virus??di recente ho beccato il worm,vorrei essere sicuro di nn ribeccarlo!

  15. #15
    Utente L'avatar di el_rais
    Registrato il
    06-03
    Località
    fano (PU)
    Messaggi
    222
    grazie anche da parte mia ELIMINATO, quel mesaggio mi aveva davvero rotto le palle.
    Io ho aggiornato da poco e non ho avuto problemi.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •