Mordheim
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Mordheim

Cambio titolo
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768

    Ok! Mordheim

    Ci gioca qualcuno? Suggerimenti per iniziare il tutto con la banda dei Posseduti?
    Chi non lo conoscesse è un gioco con le miniature ma di numero inferore a WH (del resto è una "scaramuccia" tra piccole bande). Ha un che di GdR, dato che a fine misisone aumentano i punti epserienza e si possono comprare armi e uomini. Fate una ricerca se volete avere altre info!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  2. #2
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Non ci ho mai giocato però deve essere bello fare gdr con delle miniature...

  3. #3
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Un sacco id tempo fa andai in negozio specializzato in miniature per chiedere il set base....
    Ma mi hanno risposto che Mordheim non esiste più(come ci sò rimasto maleee).......
    Erano dei cazzatori??Se sì corro a comprarmelo

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Erano dei cazzatori. La GW italia non lo rivende più, ma sul sito ufficiale lo spingono a meraviglia, dato che ha un nutrito numero di appasionatati in tutto il mondo!
    Dai un'occhio a www.mordheim.com

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  5. #5
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    conosco il gioco ma nn ci ho mai giocato....le guerriglie urbane sembrano interessanti,pero' :9
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Inviato da vegeth85
    conosco il gioco ma nn ci ho mai giocato....le guerriglie urbane sembrano interessanti,pero' :9
    Dillo forte: costo equo delle miniature, regolamento semplice e tante ore di divertimento!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •