Forse mediaset ne fa una giusta...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Forse mediaset ne fa una giusta...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324

    Forse mediaset ne fa una giusta...

    Ci sono voci molto fondate che mediaset si sia presa tutte le serie(compreso Gundam Seed) di Gundam e ke le voglia trasmettere tutte. io ci spero anke se nn si sa quando verranno trasmesse e se verranno trasmesse8(
    *firma da rifare*

  2. #2
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Basta che li trasmettano in orari decenti non alle 9 di mattina.
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  3. #3
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Mah, l'ho sentita anch'io ma non é che mi fidi molto. E poi l'unica serie veramente mitica di Gundam rimane l'RX-78, le altre sono così, tanto per fare.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  4. #4
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Bah,sono abbastanza scettico, intanto penso ke non si kiamerò + gundam,ma "I nostri amici ultratecnologici ke salvano il mondo" con giorgio vanni ke canterà una puffettosa sigla tunz tunz...

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791
    Inviato da Thom Yorke
    Bah,sono abbastanza scettico, intanto penso ke non si kiamerò + gundam,ma "I nostri amici ultratecnologici ke salvano il mondo" con giorgio vanni ke canterà una puffettosa sigla tunz tunz...
    grande
    infatti hai ragione!

  6. #6
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Gundam Wing, l'hanno lasciato così com'è.....
    Poi in questa serie Mediaset si è limitata molto alle censure...
    Ha solo messo alcuni filtri in un paio di scene con pozze di sangue (insomma non le ha TAGLIATE!!!Miracolo).
    Poi vi volevo domandare una cosa....La Mediaset, sempre in un paio di scene, ha levato la canzone in sottofondo Rythim Emotion...
    è la canzone di un gruppo giapponese, che ha fatto la comparsa in questi giorni nella serie di Conan.....Cmq mi sapete dire perchè Mediaset ha levato quel sottofondo?
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  7. #7
    Io sono il tuo imperatore L'avatar di Arides
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    842
    Perchè era giapponese. Secondo te perchè?
    I bambini italiani (pacioccosi come sempre) possono rimanere turbati da tali versi senza senso. possono chiedersi cose tipo "cosa dicono? magari bestemmiano" e poi cominciano a dirle in maniera assolutamente inutile, poi scoprono i piaceri che può darti una bestemmia e via, tutti a bestemmiare.
    Ho reso l'idea?

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Inviato da alecchi
    Gundam Wing, l'hanno lasciato così com'è.....
    Poi in questa serie Mediaset si è limitata molto alle censure...
    Ha solo messo alcuni filtri in un paio di scene con pozze di sangue (insomma non le ha TAGLIATE!!!Miracolo).
    Poi vi volevo domandare una cosa....La Mediaset, sempre in un paio di scene, ha levato la canzone in sottofondo Rythim Emotion...
    è la canzone di un gruppo giapponese, che ha fatto la comparsa in questi giorni nella serie di Conan.....Cmq mi sapete dire perchè Mediaset ha levato quel sottofondo?
    Spesso alcune parole in giapponese appaiono sullo schermo. In alcuni casi, durante un episodio del disegno animato, si trovano delle musiche di fondo cantate in giapponese. Non sono del resto necessariamente sempre musiche di fondo: in certe serie ad orientamento musicale i cantanti cantano parecchi minuti in giapponese, per esempio durante un concerto o una ripetizione. Non è sempre possibile adattare queste canzoni, di solito per problemi di bilancio e di materiale. Di conseguenza, occorre spesso praticare delle censure per non lasciare passare allo schermo dei testi in lingua straniera che lo spettatore potrebbe non capire.

  9. #9
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Non mi piace gundam -__-"

  10. #10
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Ok ho capito....grazie.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  11. #11
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380
    Inviato da Arides
    Perchè era giapponese. Secondo te perchè?
    I bambini italiani (pacioccosi come sempre) possono rimanere turbati da tali versi senza senso. possono chiedersi cose tipo "cosa dicono? magari bestemmiano" e poi cominciano a dirle in maniera assolutamente inutile, poi scoprono i piaceri che può darti una bestemmia e via, tutti a bestemmiare.
    Ho reso l'idea?
    Cinico e giusto.

    Aggiungerei anche una frase: "Non possiamo certo permettere che sentano suoni in un'altra lingua, potrebbero cominciare a chiedersi di che si tratta, guardarsi in giro e forse diventare intelligenti. Presto ! Fate ripartire da capo i Pokemon, non possiamo perdere i nostri consumatori !"

  12. #12
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  13. #13
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Inviato da Malaky
    Cinico e giusto.

    Aggiungerei anche una frase: "Non possiamo certo permettere che sentano suoni in un'altra lingua, potrebbero cominciare a chiedersi di che si tratta, guardarsi in giro e forse diventare intelligenti. Presto ! Fate ripartire da capo i Pokemon, non possiamo perdere i nostri consumatori !"
    Difatti ultimamente che hanno fatto? oltretutto, per maggior sicurezza, mò fanno riparti' pure la prma serie di dragonball!!!
    MAFIA CAPITALE

  14. #14
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Inviato da Hawkeye
    Difatti ultimamente che hanno fatto? oltretutto, per maggior sicurezza, mò fanno riparti' pure la prma serie di dragonball!!!
    Infatti, l'hanno manovrato troppo Dragon ball....è vero è un manga/anime molto bello, però così si esagera....
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  15. #15
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    E' vero...mi ricordo quando lo trasmettevano le prime volte..io stavo alle medie...con gli amici miei si correva per tornare a casa in tempo per vedere dragon ball....poi arriva l'estate e si ferma...si riparte sempre con le vecchie serie...alla fine è diventata una palla al piede.....
    MAFIA CAPITALE

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •