Topic Ufficiale di Armored Core
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 18 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 258

Discussione: Topic Ufficiale di Armored Core

Cambio titolo
  1. #1
    Andrei Ayanori
    Ospite

    Ok! Topic Ufficiale di Armored Core

    Bene ragazzi. In questo topic possiamo discutere di tutto e di più su tutto ciò che riguarda la saga Armored Core. Aiuti, consigli, preferenze, sondaggi, opinioni e sogni (qualcuno ha detto Armored Core Sigma Project?)

    Inizio io con un dilemma su AC 2. Sono al 98% e non riesco a capire che caspio mi manca. Una cosa che non ho è il lanciamissili M-24/6 che si vede nel filmato iniziale. In un Forum inglese di AC mi hanno detto che ho trovato tutte le Hidden Part e di provare a pendere il massimo di soldi. Personalmente non credo sia quello che mi manca.

    Su gente, diamo inizio alle discussioni!!
    Ultima modifica di Andrei Ayanori; 1-09-2003 alle 14:34:00

  2. #2
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Sapevi che Ares andava battuto solo dopo la missione Phobos e poi devi rifarla dopo averlo ucciso? Ah e l' hidden part dentro il vagone del treno va preso dopo aver fatto la missione Phobos la seconda volta...

  3. #3
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Inviato da Jacchan
    Sapevi che Ares andava battuto solo dopo la missione Phobos e poi devi rifarla dopo averlo ucciso? Ah e l' hidden part dentro il vagone del treno va preso dopo aver fatto la missione Phobos la seconda volta...
    L'Hidden Part lo spaevo...ma Ares no...spero di avere un salvataggio prima di averlo battuto... Perdindirindella controllo questo pomeriggio...speriam!!

    Perchè cosa succede dopo? Fai la missione Phobos, sconfiggi Ares, rifai Phobos e...?

    Cmq grazie!!

  4. #4
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Beh questa è la soluzione che da gamefaq... Io non l'ho fatta perchè non ho un salvataggio vecchio...

  5. #5
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Inviato da Jacchan
    Beh questa è la soluzione che da gamefaq... Io non l'ho fatta perchè non ho un salvataggio vecchio...
    Ma tu a che percentuale sei?

  6. #6
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Io ho 2 Armored Core per psx, e 2 Armored Core 2 per ps2, naturalmente con cavo link per entrambe le console (li ho presi solo per giocare in doppio ad AC :9 ).
    Ci organizziamo per ritrovarci e riempirci di missili a vicenda su due bei televisoroni?
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  7. #7
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Inviato da iamalfaandomega
    Io ho 2 Armored Core per psx, e 2 Armored Core 2 per ps2, naturalmente con cavo link per entrambe le console (li ho presi solo per giocare in doppio ad AC :9 ).
    Ci organizziamo per ritrovarci e riempirci di missili a vicenda su due bei televisoroni?
    Anch'io gioco in link :9

    In ac2 sono al 91%..8(

    Ho segato un paio di Ac prima di batterli in arena...

    E per il trovarci è un'ottima idea... Il bello di AC e far scontrare il proprio mech con quello altrui! Mi piacerebbe vedere i vostri mech che strapazzono il mio White Rabbit...

  8. #8
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Coniglio bianco contro Kharonte...wow. 8|
    Se non avessero tolto l'Online da AC3, ora potremmo essere qua a massacrarci...8(
    Speriamo che in Silent Line lo lascino, sennò li trasformo in succo di carota!!!!
    Ultima modifica di Andrei Ayanori; 1-09-2003 alle 14:34:36

  9. #9
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Inviato da Jacchan
    Anch'io gioco in link :9

    In ac2 sono al 91%..8(

    Ho segato un paio di Ac prima di batterli in arena...

    E per il trovarci è un'ottima idea... Il bello di AC e far scontrare il proprio mech con quello altrui! Mi piacerebbe vedere i vostri mech che strapazzono il mio White Rabbit...

    Se vuoi ti posso dare una mano...quali tra questi componenti ti mancano?

    Radar - ZRL-774/WH
    FCS - DOX-ALM
    Extension - BEX-BB210 Back Booster
    Head - EHD-GN-92
    Laser Blade - LS-MOONLIGHT
    Booster - ZBT-GEX/3000
    Back Weapon - EWM-S612
    Right Arm Weapon - KARASAWA Mk II
    Optional Part - SP-BLS
    Arm Weapon Left - ZES-99/MIRROR
    Back Weapon - ZWX-FO4/ORBIT
    Generator - HOY-BV2500

    Sono tutti i componenti nascosti...quindi ti posso dire dove sono quelli che non hai!!



  10. #10
    OmFG!!! HelP DAH PallY!!!
    Registrato il
    02-03
    Località
    P.I. Paese Ignobile
    Messaggi
    3.203
    Io sono 20° nell'arena ma a missioni stò messo male perchè non le faccio subito. Le farò quando avrò il Robot più potente e perderò meno soldi.
    EX FFxi Player [WoW Player]

    Name: Liotix [Frappatappa/Liotix/Evilwarrior/Arrabbiata/Sinredemptor/Portasfiga]
    Race: Ex Hume, Male
    Country: San'Doria
    Rank: 3-3
    Main Job: Ex War lv.57/Brd lv.33 [Priest 70/Hunter 70/Warrior 70/Warlok 70/Paladin 63/Rogue61]
    Sub Job: Nin lv.28-Thf lv.20/Whm lv.16/
    Playing And Rocking on WOW

  11. #11
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474

    bella idea iamalfaandomega

    Inviato da iamalfaandomega
    Io ho 2 Armored Core per psx, e 2 Armored Core 2 per ps2, naturalmente con cavo link per entrambe le console (li ho presi solo per giocare in doppio ad AC :9 ).
    Ci organizziamo per ritrovarci e riempirci di missili a vicenda su due bei televisoroni?
    Bellissima idea iamalfaandomega, magari se ci organizziamo possiamo portare, io e andrei, i nostri rispettivi AC3 e giocare in full screen su due TV divise, sfidandoci tra di noi per vedere chi è il CORVO migliore.
    Davvero un'idea brillante, devo dire.

    Detto questo potremo gia da adesso organizzarci per incontrarci chissà, magari a capodanno?? (ammesso che non abbiate qualcosuccia da fare)

    Stò morendo dalla voglia di vedere quali AC avete costruito e con quali di loro mi dovrò confrontare.

    A presto allora.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Uhm, capodanno mi sembra piuttosto improbabile, non che voglia sminuire AC ma credo che tutti noi dovremmo avere di meglio da fare, no? Per esempio, io tutti gli anni invito gli amici a casa mia, e dopo mangiato ci attacchiamo a tutte le console e i pc possibili organizzando sfidoni a Tekken, scaricando hentai e insultandoci vicendevolmente; poi a mezzanotte sparo i miei fuochi (di solito spendo sui 100€), rientriamo e ricominciano le mazzate.
    Comunque bisogna vedere dove e quando incontrarsi. Giorno: una domenica, prima della fine di Ottobre, perchè dopo comincio a lavorare anche quel giorno della settimana. Dove, in casa di qualcuno (perchè le tv sennò dove le pigliamo in un bar o simili?). Proposte? Io metterei casa mia, ma temo che mia moglie mi scannerebbe... provo ad accennare la cosa, poi vi so dire
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  13. #13
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    X tobia: AC3 non ha il link... Quindi è necessario Ac2...
    X Iam: Casa mia è improponibile perchè è piccola... 8(
    x Andrei: I componenti ce li ho. Avendo fatto l'arena male mi ha sostituito gli Ac morti senza che io li avessi battuti e questo pregiudica la percentuale...

  14. #14
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Io vivo in un appartamento a 5 stanze che è strapieno di libri, quindi pure casa mia è da escludere...inoltre devo vedere se i miei bastardissimi prof. mi permetteranno di muovermi dai libri...

    Se solo non avessero cavato l'Online...non capisco proprio perchè l'abbiano fatto...vabbuò spero che in Silent Line lo lasceranno...vedrem.
    Ultima modifica di Andrei Ayanori; 3-09-2003 alle 09:34:39

  15. #15
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474
    Inviato da Jacchan
    X tobia: AC3 non ha il link... Quindi è necessario Ac2...
    X Iam: Casa mia è improponibile perchè è piccola... 8(
    x Andrei: I componenti ce li ho. Avendo fatto l'arena male mi ha sostituito gli Ac morti senza che io li avessi battuti e questo pregiudica la percentuale...
    per AC3----DHO!!!
    Uffa...vabbè...significa che ci scanneremo ad AC2.

    Presidente ^^''' ha fatto caso che il componente stealth ha subito una radicale modifica passando da AC2 ad AC3??

    Dunque dunque dunque....
    Prima della fine di ottobre va benone, una domenica poi sarebbe stupendo.
    Per quanto riguarda casa io ho posti, ma....abito in provincia di Roma e non sò se tutti quanti sarebbero disposti a venire fin qua giù.
    Tra l'altro mi sà che i miei avranno ospiti quindi nisba, ma che sfiga.
    Per quanto riguarda la TV posso provare a portare una delle mie, e anche per la PS2 porto la mia, d'altronde, la mia PS2 ha fatto il giro di tutta italia ridendo e scherzando, quindi per lei non problem.

    Per Jacchan, io ho fatto AC2 al 99%, per finire al completo mi manca da battere solo "Matthias" maledetto bas***** merd**** dito in c*** e spina nel fianco.
    Appena riesco a battere lui avrò completato tutto.

    PER TUTTI QUANTI:
    Poi chi ha detto che dobbiamo per forza giocare tutto il giorno ad AC??
    POSSIAMO anche fracchiarci allegramente con Tekken 4, VF4: EVO o Guilty Gear X2 o a qualsiasi altro picchiaduro disponibile.

    Per Andrei:
    Sono piuttosto curioso di sapere quali assetti hai costruito in AC2, AC2AA e AC3.
    (Ma questo vale per tutti)

    Va bien.
    Fatemi sapere se ci sono novità.

    P.S.:Porto con me anche una macchina digitale, immagino gi le foto che farò in vostra compagnia
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 18 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •