S.o.s
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: S.o.s

Cambio titolo
  1. #1
    HUNGRY FOR SOME SNAKE? L'avatar di ciccio6
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    529

    S.o.s

    aò,ma dove posso trovare la masamune di auron e l'arma finale di tidus????????rispondeme
    i miei giochi[PS2]:socom u.s. navyseals,tenchu,wrath of heaven,GTA vice city,need for speed underground,tekken 4,metal gear solid:substance,FFX ,FFX-2 e legacy of kain defiance....sono pochi,ma belli....

  2. #2
    Utente L'avatar di LeSo
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    6
    Dunque:

    Masamune --> devi avere la spada ossidata recuperata nel crepaccio che da sulla grotta di yojimobo. portala alla statua di Mihen lungo la via micorocciosa. così compare un sigillo, toccalo con lo specchio dei 7 astri e voilà

    Tidus ultima weapon --> vinci una gara coi chocobo nella piana della bonaccia, poi dirigiti verso la discesa che non potevi esplorare perchè il passaggio era ostruito (esattamente a est più o meno) la persona che ti fermava non c'è più e tu con lo specchio citato sopra puoi avere anche questa arma
    FR è per chi non ci sta
    FR è per chi vuol dire no
    FR è per chi come me ci crede davvero
    FR è per chi vuole vivere in pieno

    Fratelli Ribelli Rulez

  3. #3
    HUNGRY FOR SOME SNAKE? L'avatar di ciccio6
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    529
    cacchio,grazie, ma sono andato nella via mihen,la statua è di quel personaggio importante?io schiaccio e dice che ci sono diverse spade impiantate per terra.è quella la statua?dov'è esattamente la strada dove devo andare? e sui fianchi dalle parti dello zoolab?risp
    i miei giochi[PS2]:socom u.s. navyseals,tenchu,wrath of heaven,GTA vice city,need for speed underground,tekken 4,metal gear solid:substance,FFX ,FFX-2 e legacy of kain defiance....sono pochi,ma belli....

  4. #4
    Utente L'avatar di LeSo
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    6
    si la statua è quella ma perchè funzioni dei avere la spada ossidata nell'inventario

    scusa per la discesa mi sono sbagliato non è a est ma è sul versante ovest

    chiedo venia

    FR è per chi non ci sta
    FR è per chi vuol dire no
    FR è per chi come me ci crede davvero
    FR è per chi vuole vivere in pieno

    Fratelli Ribelli Rulez

  5. #5
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Bravo LeSo,sei appena arrivato e già ti rendi utile
























    Pulisci il pavimento!!!!
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  6. #6
    HUNGRY FOR SOME SNAKE? L'avatar di ciccio6
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    529
    sono andato sul versante vicino al dizionario albhed,ma non c'è un c****.ho fatto tutto il perimetro ma non riesco a trovarlo.allora la statua è i via mihen???
    i miei giochi[PS2]:socom u.s. navyseals,tenchu,wrath of heaven,GTA vice city,need for speed underground,tekken 4,metal gear solid:substance,FFX ,FFX-2 e legacy of kain defiance....sono pochi,ma belli....

  7. #7
    Utente L'avatar di LeSo
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    6
    controlla meglio è li! ne sono certo!
    FR è per chi non ci sta
    FR è per chi vuol dire no
    FR è per chi come me ci crede davvero
    FR è per chi vuole vivere in pieno

    Fratelli Ribelli Rulez

  8. #8
    HUNGRY FOR SOME SNAKE? L'avatar di ciccio6
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    529
    ma dove esattamente?vicino dove?la sporgenza si nota?è sul perimetro?
    Ultima modifica di ciccio6; 3-09-2003 alle 15:27:50
    i miei giochi[PS2]:socom u.s. navyseals,tenchu,wrath of heaven,GTA vice city,need for speed underground,tekken 4,metal gear solid:substance,FFX ,FFX-2 e legacy of kain defiance....sono pochi,ma belli....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •