Proposta x il forum - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 42

Discussione: Proposta x il forum

Cambio titolo
  1. #16
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Inviato da My Heart
    Per me,è sbagliata la sez.sportradar,musicradar,movieradar,tvradar.Questo è un forum di videogiochi.NN un centro commerciale online...
    forse ti stai confondendo con Gamesradar, il forum nn è esclusivamente sui videogiochi, lo è solo il sito sul quale si appoggia (GR)

  2. #17
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da Zio
    Lex credi che sarebbero stati aperti tutti quei thread su Warhammer e Magic se non ci fosse stata la sezione "Oltre il video... il gioco"? Pensi che gli utenti avrebbero parlato di musica in modo così massiccio se non ci fosse stata la sezione apposita?
    Secondo me l'apertura di un canale sulla tecnologia avrebbe abbastanza successo... un luogo dove parlare di TV, casse, amplificatori, telefonini, lettori CD, lettori DVD, stereo, ecc. creerebbe non pochi argomenti, non credi?
    Mah...non lo vedo molto in sintonia con lo spirito di questo sito.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #18
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Lex
    Mah...non lo vedo molto in sintonia con lo spirito di questo sito.
    Mah... IMHO stai cercando il pelo nell'uovo
    Vedremo che ne penserà gorman...

  4. #19
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    io nn la trovo una cattiva idea

  5. #20
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: Proposta x il forum

    Inviato da ^_Supergiovane_^
    Ho una proposta da fare.... dato ke sono sempre molti i post ke kiedono a proposito di telefonini, televisioni, ed altre tecnologie, perchè nn inserite una sezione " tecnologia" o simile???
    voi altri utenti sareste d'accordo?
    Sinceramente non mi sembra molto utile questa sezione





  6. #21
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    Non si potrebbe fare un megasondaggio che coinvolga tutti gli utenti in modo da sapere quanti sono i pro e quanti i contro?

    Io sono pro

  7. #22
    . . L'avatar di Gambrinus
    Registrato il
    05-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    522
    Io sono d'accordo...

  8. #23
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da netstorm
    Non si potrebbe fare un megasondaggio che coinvolga tutti gli utenti in modo da sapere quanti sono i pro e quanti i contro?

    Io sono pro
    Non c'è bisogno di nessun sondaggio, dite la vostra e ne prenderemo atto. Poi starà a gorman decidere se aprire o meno la sezione.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  9. #24
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Inviato da Lex
    Mah...non lo vedo molto in sintonia con lo spirito di questo sito.

    Lex,ci sono parecchi siti di videogiochi ke hanno forum con sottosezioni ke nn c'entrano niente coi videogiochi.In fondo i videogiochi sono tecnologia e i cellulari e altre cose sono lo stesso tecnologia.

  10. #25
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Che bello oggi mi sono comprato casse e cuffie nuove! E anche un lettore CD MP3 (giuro! Non me lo sto inventando!)... peccato non ci sia una sezione dove parlarne...

  11. #26
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    a me piacerebbe una sezione di questo genere!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  12. #27
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    2.180
    Ma che bravo che sono a fare queste proposte!

  13. #28
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da Zio
    Che bello oggi mi sono comprato casse e cuffie nuove! E anche un lettore CD MP3 (giuro! Non me lo sto inventando!)... peccato non ci sia una sezione dove parlarne...
    Lettore mp3, Mondo Computer, stereo e hi-fi Music Radar. TV, videoregistratori, dvd Movie radar e TV Radar. Come vedete, spesso le sezioni già esistenti sono più che adatte alle necessità.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  14. #29
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    2.180
    Inviato da Lex
    Lettore mp3, Mondo Computer, stereo e hi-fi Music Radar. TV, videoregistratori, dvd Movie radar e TV Radar. Come vedete, spesso le sezioni già esistenti sono più che adatte alle necessità.
    secondo me no.... scusa: lettore mp3= non hardware= non software=non multiplayer ne programmazione....
    stessa cosa per stereo, lettore dvd o qualsivoglia cosa... le sezioni esistenti mi sembrano piu per i <sottoprodotti>(dvd, cd, video musicali.... ecc...)
    beh, deciderà gorman... ! secondo me sarebbe utile cmq!

  15. #30
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Inviato da Lex
    Lettore mp3, Mondo Computer, stereo e hi-fi Music Radar. TV, videoregistratori, dvd Movie radar e TV Radar. Come vedete, spesso le sezioni già esistenti sono più che adatte alle necessità.
    Così è molto più dispersvi che nn creare una sezione apposita.In questo modo tra l'altro si evita di fare casini su dove postare il topic.

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •