Proposta x il forum - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 42 di 42

Discussione: Proposta x il forum

Cambio titolo
  1. #31
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da ^_Supergiovane_^
    secondo me no.... scusa: lettore mp3= non hardware= non software=non multiplayer ne programmazione....
    stessa cosa per stereo, lettore dvd o qualsivoglia cosa... le sezioni esistenti mi sembrano piu per i <sottoprodotti>(dvd, cd, video musicali.... ecc...)
    beh, deciderà gorman... ! secondo me sarebbe utile cmq!
    Hardware non è solo schede video o cpu. Hardware è cpu, case, monitor, scanner, stampanti, ecc. Tra questo non ho alcun problema a vedere i lettori mp3.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  2. #32
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Lex
    Hardware non è solo schede video o cpu. Hardware è cpu, case, monitor, scanner, stampanti, ecc. Tra questo non ho alcun problema a vedere i lettori mp3.
    Hardware = sottosezione di Mondo Computer = si discute di hardware per PC (come si fa adesso e come si dovrebbe continuare a fare)

    Musica = si discute sulla musica in generale, gruppi, testi, canzoni, ecc. Non su quale lettore CD abbia più funzioni o sia più economico o ecc.

    Movie Radar = si discute sui film in generale, registi, attori, novità cinematografiche, ecc. Non su quale lettore DVD sia più economico o di qualità maggiore o ecc.

    TV Radar = si discute sulla televisione in generale, programmi, presentatori, ecc. Non su quale televisore abbia più qualità dell'immagine o sia più economico o ecc.

    Devo continuare?

  3. #33
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Guarda, per me invece si può benissimo discutere in quelle sezioni non solo dei contenuti, ma anche dei mezzi usati per usufruirne. Mi sembra anche da un certo punto di vista la cosa più naturale. Poi, l'ultima parola spetta a Gorman.
    Ah, una piccola precisazione, io un lettore mp3 lo considero hardware pc.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #34
    Utente L'avatar di mirko88
    Registrato il
    10-02
    Località
    provincia di roma
    Messaggi
    741
    una sezione sui motori in modo molto generale si potrebbe fare?
    che comprendesse auto,moto,scooter,navi, aerei e tutto quello che abbia un motore?
    ps:cmq sono un po di parte, vista la mia passione per questo, ma sarebbe passabile?

  5. #35
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Inviato da mirko88
    una sezione sui motori in modo molto generale si potrebbe fare?
    che comprendesse auto,moto,scooter,navi, aerei e tutto quello che abbia un motore?
    ps:cmq sono un po di parte, vista la mia passione per questo, ma sarebbe passabile?
    Così si rischia di fare sezioni troppo specifiche.Per me puoi postarle sulla sezione sport,cmq sia i motori sono considerati sport.Io cmq continuo a nn capire questa difficoltà nel concedere sezioni che sarebbero molto utili e che,come ho già detto,renderebbero il forum più leggibile.Se è una questione di mod io propongo di nuovo di nominare mod specifici in ogni sezione,in questo modo si allegerisce il lavoro dei mod e forse si riuscirebbe anche ad avere un ritmo di ban meno veloce,visto che gli utenti sarebbero più controllati.Ultima cosa,nn so voi ma per me controllati nn significa bastonarli al primo errore con la chiusura del topic,il ban o altre cose.

  6. #36
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Vi assicuro che trovare moderatori non è facile. Non è affatto facile.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #37
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    2.180
    Inviato da Lex
    Vi assicuro che trovare moderatori non è facile. Non è affatto facile.
    ECCOMI qui per voi! sono pronto ad essere moderatore della nuova sezione tecnologica!

  8. #38
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    Inviato da Lex
    Vi assicuro che trovare moderatori non è facile. Non è affatto facile.
    E' vero. Vi assicuro che è un'impresa molto ardua. A me per esempio, mi hanno trovato dentro un cassonetto della spazzatura, intriso di spaghetti alla carbonara del giorno prima e emanante un forte olezzo di pesce alla griglia. Mezzo ubriaco di Bourbon ho chiesto a Lex se poteva darmi un posto di prestigio da qualche parte e lui ha accettato in cambio di un portachiavi a forma di Pikachu. E così da allora sono finito qui.

    Per quanto riguarda la questione della sottosezione, ritengo che fondamentalmente sia inutile. Ci sono già abbastanza canali (e sottosezioni) in questo forum, e credo che gli argomenti che dovrebbero essere trattati, possano essere benissimo esposti in una delle sezioni già esistenti. Se poi penso a quanti argomenti nuovi possano essere proposti per delle ulteriori sezioni, si avrebbero almeno una cinquantina di sottosezioni in più: non vi pare un tantino esagerato?
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


  9. #39
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Inviato da Lex
    Vi assicuro che trovare moderatori non è facile. Non è affatto facile.
    Ma per la miseria,nn date per scontate le cose,prima provate a cercarli e poi dite che è difficile!Continuo a nn vedere il problema delle sottosezioni e continuo a dirvi che un utente è cmq più "attratto" da un forum che reputa più completo(magari anche a torto)anche per il numero di sezioni.

  10. #40
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Carter, non ti sorge mai il dubbio che quando dico una cosa lo faccio perchè ho esperienza a riguardo? Perchè pretendi sempre di avere ragione anche su cose rguardo a cui non sai nulla? Nella fattispecie, sei mai stato coinvolto nella nomina di moderatori su questo forum? Io sì, e quando dico che non è facile trovarne lo faccio perchè ci sono passato.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  11. #41
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Inviato da Lex
    Carter, non ti sorge mai il dubbio che quando dico una cosa lo faccio perchè ho esperienza a riguardo? Perchè pretendi sempre di avere ragione anche su cose rguardo a cui non sai nulla? Nella fattispecie, sei mai stato coinvolto nella nomina di moderatori su questo forum? Io sì, e quando dico che non è facile trovarne lo faccio perchè ci sono passato.
    Ok,forse su questo punto nn posso saperne molto,però vedi di nn glissare sempre l'argomento forum,come p stato fatto più e più volte.Cmq nn voglio insistere,ma se negli altri forum ci sono molti moderatori perchè solo e solamente qui nn si riescono a trovare?

  12. #42
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Come avrai sicuramente notato questo è uno dei forum dove le critiche all'operato dei moderatori sono all'ordine del giorno. W questo ci spinge sempre a ricercare persone su cui poter affidare la massima fiducia. Trovare persone del genere, e che abbiano anche altri requisiti richiesti dal ruolo, non è facile. Inoltre è già capitato che possibili candidati rifiutassero il ruolo. Questo per dire che l'idea di ampliare il forum aumentando di conseguenza il numro dei moderatori non può essere presa così a cuor leggero.
    Per quanto riguarda le sezioni, ormai si è capito che sono contrario all'eccessiva proliferazione delle stese, per motivi di navigabilità del forum.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •