Inviato da gandalfilbianco
beh io nn parlo dell'amore a 15 anni...ank'io la penso cm te xkè so ke a 15 anni il 99%dei ragazzi e ragazze hanno una visione moooolto distorta della realtà, quando avevo 15 anni c sn passato ank'io...
cmq cm può essere futile a 15 anni lo può essere anke a 20 a 30 e a 40... c'è ki si sposa e passa tutta la vita a far finta d amare la persona sbagliata...
cmq nn vedo altro posto nel forum dove parlare d certe cose,se si crea una sottosezione apposita sarebbe l'ideale, ma fino ad allora siamo qui..mica ne posso parlare in gamescontact????
Ma siamo sempre li: è vero che molti adulti siano sempre degli imbeccili e che dei quindicenni siano + maturi di loro, ma penso che bisogna rapportarsi a quelli maturi: allora anch'io sono + intelligente di Einstein, rapportato ai matti....

Cmq è vero che nn esistono altre sezioni per questi argomenti, perciò spero che vengano o create, o perlomeno che tutti i soliti messaggi su "la mia ragazza mi ha lasciato!" oppure "che cos'è l'amore" vengano drasticamente ridotti....