kojima addio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: kojima addio

Cambio titolo
  1. #1
    anymal L'avatar di Squall A. D.
    Registrato il
    03-03
    Località
    the hell
    Messaggi
    584

    kojima addio

    Hideo Kojima, il creatore della serie Metal Gear Solid, ha dichiarato in un'intervista alla stampa giapponese che la sceneggiatura per Metal Gear Solid 4 sarebbe stata già realizzata.

    Sembra che Metal Gear Solid 3 possa essere l'ultimo episodio della serie che vedrà Kojima direttamente coinvolto nello sviluppo del gioco, anche se appare improbabile, dato che molte altre volte la stessa voce era stata poi smentita dai fatti.



    questo l'ho preso da
    Spoiler:
    www.aeffemedia.it


    certo che la konami li sfrutta i suoi capolavori, manco uscito il 3 che è pronta la scenggiatura del 4
    aspettare che tu muoia? tu rischi la vita ogni volta che mi rivolgi la parola sta tranquillo che se ti volessi morto saresti già cibo per vermi. purtroppo dipendo ancora da te ma verrà il giorno in cui mi sfogherò e per te l'inferno creato dal tuo dio sarà la parte più piacevole

  2. #2
    The First ROH Champ L'avatar di snake989
    Registrato il
    07-03
    Località
    Terrordome
    Messaggi
    7.565

    Re: kojima addio

    Inviato da Squall A. D.
    anche se appare improbabile, dato che molte altre volte la stessa voce era stata poi smentita dai fatti.

    appunto!

    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me.

  3. #3
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    nn si sa mai nulla!può capitare di tutto!8|

  4. #4
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da finalflash
    nn si sa mai nulla!può capitare di tutto!8|
    QU8|T8|

  5. #5
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256

    Re: kojima addio

    Inviato da Squall A. D.
    Hideo Kojima, il creatore della serie Metal Gear Solid, ha dichiarato in un'intervista alla stampa giapponese che la sceneggiatura per Metal Gear Solid 4 sarebbe stata già realizzata.

    Sembra che Metal Gear Solid 3 possa essere l'ultimo episodio della serie che vedrà Kojima direttamente coinvolto nello sviluppo del gioco, anche se appare improbabile, dato che molte altre volte la stessa voce era stata poi smentita dai fatti.



    questo l'ho preso da
    Spoiler:
    www.aeffemedia.it


    certo che la konami li sfrutta i suoi capolavori, manco uscito il 3 che è pronta la scenggiatura del 4
    secondo me Mr. hideo continua anche nel quarto capitolo, alla fine del secondo aveva detto che quello era il suo ultimo capolavoro della serie MGS, poi visto l'andazzo ha fatto il terzo (che dovrebbe essere veramente bello). non ci vedo niente di strano nel vedere la sceneggiatura del quarto già completata, non ci vuole molto se hai già le idee chiare

  6. #6
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    Se Kojima dice che lascia vuol dire che vuole lasciare (oppure ha qualche piano nel cervello).
    Magari poi (come fatto con MGS2) ci ripensa.
    In ogni caso spero che MGS sia sempre sotto il controllo (o almeno osservazione) si Kojy.

  7. #7
    CavaliereDellaUalleraDOro L'avatar di Partigiano
    Registrato il
    07-03
    Località
    Urbania
    Messaggi
    75
    per me non lascia. oltre ad essere una miniera d'oro la saga di MGS non può continuare senza di lui.
    e inoltre non può deludere il mondo intero

    "Only Kojima is the true hero!!!"
    "Aveva dato alla barca il suo nome: THE WILLHAN. Un nome orrendo. Avrebbe dovuto chiamarla LA PASSERA GALLEGGIANTE."

    H.C. Bukowski

  8. #8
    Utente L'avatar di Artemisio
    Registrato il
    07-03
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.897
    Inviato da Partigiano
    per me non lascia. oltre ad essere una miniera d'oro la saga di MGS non può continuare senza di lui.
    e inoltre non può deludere il mondo intero

    "Only Kojima is the true hero!!!"
    quoto la saga di MGS è stata bellissima e scommetto che lo sarà anche il terzo capitolo

  9. #9
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    Inviato da Artemisio
    quoto la saga di MGS è stata bellissima e scommetto che lo sarà anche il terzo capitolo
    Io penso solo che MGS è un gioco che, salvo qualche buffonata dello staff (DMC2?) sarà sempre una garanzia di capolavoro per il genere stealth/action.
    Spero che Hideo rivaluti nuovamente la sua decisione.

  10. #10
    Utente L'avatar di Artemisio
    Registrato il
    07-03
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.897
    Inviato da SunstormKnight
    Io penso solo che MGS è un gioco che, salvo qualche buffonata dello staff (DMC2?) sarà sempre una garanzia di capolavoro per il genere stealth/action.
    Spero che Hideo rivaluti nuovamente la sua decisione.
    ma che centra DMC2? quello è della capcom

  11. #11
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Artemisio
    ma che centra DMC2? quello è della capcom
    Quoto!!!




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  12. #12
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    Inviato da Artemisio
    ma che centra DMC2? quello è della capcom
    Mi hai frainteso:
    Io stavo parlando delle buffonate che uno staff di videogiochi può fare. Ecco, in DMC2 mi sembra che abbiano peggiorato, e non poco, il gioco.
    E quindi ho detto:
    Io penso solo che MGS è un gioco che, salvo qualche buffonata dello staff (DMC2?) sarà sempre una garanzia di capolavoro per il genere stealth/action.
    Se lo staff continua ad essere lucido ci darà sempre un'icone del gioco stealth.
    Ultima modifica di SunstormKnight; 1-09-2003 alle 21:50:11

  13. #13
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da SunstormKnight
    Mi hai frainteso:
    Io stavo parlando delle buffonate che uno staff di videogiochi può fare. Ecco, in DMC2 mi sembra che abbiano peggiorato, e non poco, il gioco.
    E quindi ho detto:
    Io penso solo che MGS è un gioco che, salvo qualche buffonata dello staff (DMC2?) sarà sempre una garanzia di capolavoro per il genere stealth/action.
    Se lo staff continua ad essere lucido ci darà sempre un'icone del gioco stealth.
    Adesso è tutto più chiaro.
    [anche se preferisco DMC2]




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  14. #14
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Non credo che se ne andrà. E questo perchè non ci sono validi sostituti che lo potranno rimpiazzare, difatti Kojima dopo MGS2 non se ne è andato perchè nessuno voleva avere la responsabilità di sotituirlo e prendere il suo posto alla dirigenza della serie MGS. E le cose non sono certo cambiate da allora, se Kojima davvero se ne andasse la serie sarebbe rovinata.
    mah...boh

  15. #15
    Dream Is My Reality L'avatar di Farinos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nei Tuoi Sogni
    Messaggi
    1.225

    Re: kojima addio

    Inviato da Squall A. D.
    Hideo Kojima, il creatore della serie Metal Gear Solid, ha dichiarato in un'intervista alla stampa giapponese che la sceneggiatura per Metal Gear Solid 4 sarebbe stata già realizzata.

    Sembra che Metal Gear Solid 3 possa essere l'ultimo episodio della serie che vedrà Kojima direttamente coinvolto nello sviluppo del gioco, anche se appare improbabile, dato che molte altre volte la stessa voce era stata poi smentita dai fatti.



    questo l'ho preso da
    Spoiler:
    www.aeffemedia.it


    certo che la konami li sfrutta i suoi capolavori, manco uscito il 3 che è pronta la scenggiatura del 4
    lo aveva già detto ma ora ha finito il 3 , nn ti preoccupare troppo
    Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •