kojima addio - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: kojima addio

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Artemisio
    Registrato il
    07-03
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.897
    Inviato da SunstormKnight
    Mi hai frainteso:
    Io stavo parlando delle buffonate che uno staff di videogiochi può fare. Ecco, in DMC2 mi sembra che abbiano peggiorato, e non poco, il gioco.
    E quindi ho detto:

    Se lo staff continua ad essere lucido ci darà sempre un'icone del gioco stealth.
    Bè allora scusa di aver frainteso

  2. #17
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    AHO!CAXXO che titolo che hai dato al topo.. ...m'hai fatto prende un colpo...Kojima addio,dici ...
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

  3. #18
    Bannato L'avatar di NoRpiUs
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.786
    si ma io nn kapisco come fa a dire certe kose anke lui...
    ma skusa il gioco piu venduto della storia dei videogame e lo vuole lasciare? ha creato una saga doro ke gli sfrutta un bordello di solid e la abbandona.. boh proprio nn lo kapisco 8(

  4. #19
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    a quanto ne so io non vuole lasciare completamente la serie ma semplicemente non sarebbe più lui a curarsi di tutti gli aspetti del gioco come invece fa adesso...
    prendete zoe ad esempio, Kojima è produttore ma in realtà quella che lavora sugli aspetti del gioco è un altro, e lo stesso farebbe con i futuri mgs.
    Il team inoltre rimarebbe lo stesso con i soliti Shinkawa e tutti gli altri che già lavorano su mgs3
    non credo quindi ci sia da preoccuparsi troppo di questa sua assenza, magari ci sarà qualche tocco di classe alla Kojima in meno ma non è che il gioco verrà affidato a terze parti...... Kojima non abbandonerà mai la sua creatura

    e magari avrà più tempo per dedicarsi a nuovi capolavori

  5. #20
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    Inviato da First Children
    a quanto ne so io non vuole lasciare completamente la serie ma semplicemente non sarebbe più lui a curarsi di tutti gli aspetti del gioco come invece fa adesso...
    prendete zoe ad esempio, Kojima è produttore ma in realtà quella che lavora sugli aspetti del gioco è un altro, e lo stesso farebbe con i futuri mgs.
    Il team inoltre rimarebbe lo stesso con i soliti Shinkawa e tutti gli altri che già lavorano su mgs3
    non credo quindi ci sia da preoccuparsi troppo di questa sua assenza, magari ci sarà qualche tocco di classe alla Kojima in meno ma non è che il gioco verrà affidato a terze parti...... Kojima non abbandonerà mai la sua creatura

    e magari avrà più tempo per dedicarsi a nuovi capolavori
    E invece io mi preoccuperei seriamente se Hideo non sara' piu' sulla sua sediola a creare un nuovo Metal Gear..comunque,COL CUORE SPEZZATO,dico che forse la serie sarebbe dovuta finire col terzo capitolo ..si rischiano episodi futuri che saranno mere operazioni commerciali...di questo ho paura,che la serie arrivi a Metal Gear 4,5,6,....deve essere bello ed effimero!8( ..

    P.S...cerchero ' di smettere di fumare la mattina erbe colombiane..|)
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

  6. #21
    Figlio illeggittimodi Lex L'avatar di Sanji
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.976
    kojima è un autentico mito

  7. #22
    anymal L'avatar di Squall A. D.
    Registrato il
    03-03
    Località
    the hell
    Messaggi
    584
    Inviato da Pliskin
    AHO!CAXXO che titolo che hai dato al topo.. ...m'hai fatto prende un colpo...Kojima addio,dici ...
    ragazzi io veramente ero ironico, la notizia si smentisce da sola, infatti non l'ho neanche commentata
    aspettare che tu muoia? tu rischi la vita ogni volta che mi rivolgi la parola sta tranquillo che se ti volessi morto saresti già cibo per vermi. purtroppo dipendo ancora da te ma verrà il giorno in cui mi sfogherò e per te l'inferno creato dal tuo dio sarà la parte più piacevole

  8. #23
    Matrice
    Ospite

    umn

    Hideo Kojima, il creatore della serie Metal Gear Solid, ha dichiarato in un'intervista alla stampa giapponese che la sceneggiatura per Metal Gear Solid 4 sarebbe stata già realizzata
    Gira da parekkio tempo questa voce...ma lui e sempre li

  9. #24
    Ferrari 360 Challange L'avatar di gustavo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trescore B.(BG)
    Messaggi
    3.774
    Inviato da Partigiano
    per me non lascia. oltre ad essere una miniera d'oro la saga di MGS non può continuare senza di lui.
    e inoltre non può deludere il mondo intero

    "Only Kojima is the true hero!!!"
    Stra quoto
    petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
    (Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)

  10. #25
    Bannato L'avatar di zarpic
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    277
    speriamo vada tutto bene anke senza quel bastardo

  11. #26
    Bannato L'avatar di NoRpiUs
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.786
    Inviato da zarpic
    speriamo vada tutto bene anke senza quel bastardo

    bastardo?

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •