L'iNioranza dilaga!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: L'iNioranza dilaga!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576

    Infelice L'iNioranza dilaga!!!!!!

    Che depressione...Ma è possibile che titoli come The angel of darkness vadano a ruba mentre colossi come Timesplitters2 e FF7 restano sugli scaffali?
    Lo so, non sono affari miei, ma mi dà sui nervi vedere gente che butta via i soldi così, e il bello è che ho anche provato a consigliare altri giochi, come FF,MGS,ecc. Risultato?Sorriso di sufficienza, come fossi l'ultimo degli sfigati (forse lo sono)
    bisogna trovare un rimedio a tutto questo!
    Ultima modifica di Snake_eater; 2-09-2003 alle 11:54:23
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  2. #2
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727

    Re: L'iNioranza dilaga!!!!!!

    Inviato da Snake_eater
    Che depressione...Ma è possibile che titoli come Enter the matrix e The angel of darkness vadano a ruba mentre colossi come Timesplitters2 e FF7 restano sugli scaffali?
    Lo so, non sono affari miei, ma mi dà sui nervi vedere gente che butta via i soldi così, e il bello è che ho anche provato a consigliare altri giochi, come FF,MGS,ecc. Risultato?Sorriso di sufficienza, come fossi l'ultimo degli sfigati (forse lo sono)
    bisogna trovare un rimedio a tutto questo!
    Dopo la patch di traduzione in Italiano di FF7 psx FF7 è tornato nella top 10 delle vendite di Vg online in italia

  3. #3
    Utente L'avatar di DarkAngel10
    Registrato il
    08-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    1.004
    si potrebbe saper dove si trova la patch per FF7?

  4. #4
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Ultima modifica di Glenn; 1-09-2003 alle 22:51:19

  5. #5
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    Re: L'iNioranza dilaga!!!!!!

    Inviato da Snake_eater
    Che depressione...Ma è possibile che titoli come Enter the matrix e The angel of darkness vadano a ruba mentre colossi come Timesplitters2 e FF7 restano sugli scaffali?
    Lo so, non sono affari miei, ma mi dà sui nervi vedere gente che butta via i soldi così, e il bello è che ho anche provato a consigliare altri giochi, come FF,MGS,ecc. Risultato?Sorriso di sufficienza, come fossi l'ultimo degli sfigati (forse lo sono)
    bisogna trovare un rimedio a tutto questo!
    La smettiamo di accanirci contro Enter the Matrix?! Capisco parlare male di Tomb Raider, ma nn è possibile ke ovunque mi giro ci sn topic contro Matrix. Visto ke c'è a ki piace, e sn molti (me compreso) evitiamo di offenderlo come gioco e dire ke ki lo compra butta i soldi, xké x me è stupendo e sn i 50 euro meglio spesi nella mia vita di videogiocatore (dopo Final Fantasy Tactics). Cmq tornando ot il motivo x il quale ci sn gioki come tomb raider è ke viene attratta dalla pubblicità e nn legge le riviste specializzate. E magari dato ke nn sa ke c'è di meglio si diverte di più di ki cerca sl capolavori...

  6. #6
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    scusa vuoi mettere enter the matrix contro timesplitters2 o ff7??

  7. #7
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da Ingegner Cane
    scusa vuoi mettere enter the matrix contro timesplitters2 o ff7??
    Certo ke no, ma dico ke x un appassionato di Matrix come me ETM è il massimo! Anke se nn è un caolavoro mi piace di più di un TS2, ma nn dico ke è più bello. Dico ke xò mi piace troppo, e lo stesso vale x molti altri. Ed è questo lo scopo di un videogioco, ma spesso leggo di gente ke si lamenta se ETM è in classifica, lo critica e magari nn ci ha neanke giocato! Nn so se è il caso di Snake_eater e spero di no, ma ti dico ke c'è gente ke critica sl x moda...

  8. #8
    Dark Mage L'avatar di Blizzard
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.608

    Re: Re: L'iNioranza dilaga!!!!!!

    Inviato da Ghost17
    La smettiamo di accanirci contro Enter the Matrix?! Capisco parlare male di Tomb Raider, ma nn è possibile ke ovunque mi giro ci sn topic contro Matrix. Visto ke c'è a ki piace, e sn molti (me compreso) evitiamo di offenderlo come gioco e dire ke ki lo compra butta i soldi, xké x me è stupendo e sn i 50 euro meglio spesi nella mia vita di videogiocatore (dopo Final Fantasy Tactics). Cmq tornando ot il motivo x il quale ci sn gioki come tomb raider è ke viene attratta dalla pubblicità e nn legge le riviste specializzate. E magari dato ke nn sa ke c'è di meglio si diverte di più di ki cerca sl capolavori...
    Quoto e lo ripeto anche io:Matrix è un gran bel gioco non solo per gli appassioanti del film !!


    Il sangue delle vittime è la tua gloria,Drago.

  9. #9
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Anche a me piace ETM

  10. #10
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413

    Re: L'iNioranza dilaga!!!!!!

    Inviato da Snake_eater
    Lo so, non sono affari miei, ma bisogna trovare un rimedio a tutto questo!
    Esatto, non sono affari tuoi
    LOL che problemi che vi fate... sinceramente a me nn me ne puo fregare di meno se il primo sfigato che capita in un negozio d vg si compri un gioco schifoso...

  11. #11
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: Re: L'iNioranza dilaga!!!!!!

    Inviato da Dedi88
    Esatto, non sono affari tuoi
    LOL che problemi che vi fate... sinceramente a me nn me ne puo fregare di meno se il primo sfigato che capita in un negozio d vg si compri un gioco schifoso...
    LOL quoto...
    Io gli sghignazzo alle spalle dopo che ha pagato

  12. #12
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413

    Re: Re: Re: L'iNioranza dilaga!!!!!!

    Inviato da Zio
    LOL quoto...
    Io gli sghignazzo alle spalle dopo che ha pagato
    io pure... insieme al negoziante ovviamente

  13. #13
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236

    Re: Re: L'iNioranza dilaga!!!!!!

    Inviato da Glenn
    Dopo la patch di traduzione in Italiano di FF7 psx FF7 è tornato nella top 10 delle vendite di Vg online in italia
    Io ho contribuito

    Anche se Sapete di quella discussione.......
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  14. #14
    Ferrari 360 Challange L'avatar di gustavo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trescore B.(BG)
    Messaggi
    3.774

    Re: Re: Re: L'iNioranza dilaga!!!!!!

    Inviato da Rafael
    Io ho contribuito

    Anche se Sapete di quella discussione.......
    Anch'io ho comprato FF7 in questa ultima settimana

    Cmq ti ricordo che è legale giocarci in Ita(almeno mi sembra),se è questo che intendi con l'ultima frase
    petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
    (Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)

  15. #15
    OmFG!!! HelP DAH PallY!!!
    Registrato il
    02-03
    Località
    P.I. Paese Ignobile
    Messaggi
    3.203
    Sapete dove posso trovare FF7 PC?
    EX FFxi Player [WoW Player]

    Name: Liotix [Frappatappa/Liotix/Evilwarrior/Arrabbiata/Sinredemptor/Portasfiga]
    Race: Ex Hume, Male
    Country: San'Doria
    Rank: 3-3
    Main Job: Ex War lv.57/Brd lv.33 [Priest 70/Hunter 70/Warrior 70/Warlok 70/Paladin 63/Rogue61]
    Sub Job: Nin lv.28-Thf lv.20/Whm lv.16/
    Playing And Rocking on WOW

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •