Nuovo cd Purple
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Nuovo cd Purple

Cambio titolo
  1. #1
    Deepurpologo L'avatar di Child in time
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    423

    Nuovo cd Purple

    Il 25 agosto è uscito il nuovo album dei Deep Purple. Io ho già sentito due canzoni al concerto e devo dire che mi sono piaciute molto. Qualcuno di voi ha già il cd (io mercoledì lo vado a cercare da ricordi) e può dare il suo parere su quest'ultimo?? Oppure chi è interessato al gruppo cosa si aspetta dal nuovo lavoro targato


    dp
    Deep Purple
    [move] Ian Gillan Ritchie Blackmore Ian Paice Jon Lord Roger Glover
    Sweet child in time you'll see the line, the line that's draw between good and bad. See the blind man shooting at the world, bullets flying taking toll. If you've been bad, Lord I bet you have, and you've not been hit by flyng lead, you'd better close your eyes,and bow your head, and wait for the ricochet.[/move]

  2. #2
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244

    Re: Nuovo cd Purple

    Inviato da The_battle_rages_on2003
    Il 25 agosto è uscito il nuovo album dei Deep Purple. Io ho già sentito due canzoni al concerto e devo dire che mi sono piaciute molto. Qualcuno di voi ha già il cd (io mercoledì lo vado a cercare da ricordi) e può dare il suo parere su quest'ultimo?? Oppure chi è interessato al gruppo cosa si aspetta dal nuovo lavoro targato


    dp

    sono convinto che sia un buon lavoro i depp sono mitici (anche se mancano Lord e Blackmore)...... ma che razza di titolo gli hanno dato a quell'album...bananas o qualcosa del genere...sembra latino americano




  3. #3
    Deepurpologo L'avatar di Child in time
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    423

    Re: Re: Nuovo cd Purple

    Inviato da grullo
    sono convinto che sia un buon lavoro i depp sono mitici (anche se mancano Lord e Blackmore)...... ma che razza di titolo gli hanno dato a quell'album...bananas o qualcosa del genere...sembra latino americano

    si l'album si chiama bananas. In effetti tutti i loro album erano piaciuti sia per la qualità della loro musica sia per per i loro titoli e le loro copertine ma questo come titolo è puzzolente
    Deep Purple
    [move] Ian Gillan Ritchie Blackmore Ian Paice Jon Lord Roger Glover
    Sweet child in time you'll see the line, the line that's draw between good and bad. See the blind man shooting at the world, bullets flying taking toll. If you've been bad, Lord I bet you have, and you've not been hit by flyng lead, you'd better close your eyes,and bow your head, and wait for the ricochet.[/move]

  4. #4
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244

    Re: Re: Re: Nuovo cd Purple

    Inviato da The_battle_rages_on2003
    si l'album si chiama bananas. In effetti tutti i loro album erano piaciuti sia per la qualità della loro musica sia per per i loro titoli e le loro copertine ma questo come titolo è puzzolente

    cmq fai la rece complete quando l'hai ascoltato




  5. #5
    Deepurpologo L'avatar di Child in time
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    423
    certo. intanto faccio quella di Made in Japan per un altro thread
    Deep Purple
    [move] Ian Gillan Ritchie Blackmore Ian Paice Jon Lord Roger Glover
    Sweet child in time you'll see the line, the line that's draw between good and bad. See the blind man shooting at the world, bullets flying taking toll. If you've been bad, Lord I bet you have, and you've not been hit by flyng lead, you'd better close your eyes,and bow your head, and wait for the ricochet.[/move]

  6. #6
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Inviato da The_battle_rages_on2003
    certo. intanto faccio quella di Made in Japan per un altro thread
    La recensione di quel cd potrebbe essere riassunta in una parola: DIVINO

  7. #7
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    Le recensioni fatele sul thread del sito

    Il nuovo cd dei purple secondo me è minestra riscaldata, come quello dei Maiden. Però Blackmore ha fatto un complesso suo, Blackmore's Night mi pare, ed è uscito il disco adesso. Canta la sua giovane compagna. Da quello che ho ascoltato non è un granche...
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  8. #8
    Child without Fear!!! L'avatar di metalchild
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    2.453
    Inviato da Tenente_Pliskin
    Le recensioni fatele sul thread del sito

    Il nuovo cd dei purple secondo me è minestra riscaldata, come quello dei Maiden. Però Blackmore ha fatto un complesso suo, Blackmore's Night mi pare, ed è uscito il disco adesso. Canta la sua giovane compagna. Da quello che ho ascoltato non è un granche...
    Dev'essere il terzo o il quarto disco dei Blackmore's Night.
    Fanno musica medioevale.
    Il primo era carino, ma gli altri sono sempre Minestra Riscaldata.
    RAISE THE FIST OF THE METALCHILD
    Supporta la musica indipendente!!Visita: www.myspace.com/itrainsbeer
    FOREVER CRISS

  9. #9
    Kelvan
    Ospite
    Inviato da metalchild
    Dev'essere il terzo o il quarto disco dei Blackmore's Night.
    Fanno musica medioevale.
    Il primo era carino, ma gli altri sono sempre Minestra Riscaldata.
    Dei Blackmore's Night ho Shadow Of The Moon e devo dire che non è davvero male......poi non so se è il primo.

  10. #10
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Dei Blackmore's Night è bellissimo Under a Violet Moon, davvero meraviglioso.

  11. #11
    Utente L'avatar di m4ever
    Registrato il
    07-03
    Località
    RIFT
    Messaggi
    135
    al concerto hanno fatto 2 songs.... non mi piaceva molto"Wanted"
    mentre l'altra era abbastanza carignola.....

  12. #12
    Fucking Hostile L'avatar di Ian Gillian
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.398
    io ho sentito un paio di canzoni al loro concerto, mi sono piaciute! ma quello che mi ricordo di più è che saltavo e cantavo come un matto!! I love you dp!

  13. #13
    Child without Fear!!! L'avatar di metalchild
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    2.453
    4 giorni...
    4 giorni senza oparlare son stato...
    Persi completamente la voce....
    Ed era l'11 di Giugno ( a 3 gg scarsi dall'Heinecken)!!
    Ma vi giuro che Speed King l'ho cantata io per lui dal gran che urlavo!!!
    Poi non son più riuscito a parlare fino a Domenica 15...Per fortuna,c'erano gli Iron all'Heinecken!
    RAISE THE FIST OF THE METALCHILD
    Supporta la musica indipendente!!Visita: www.myspace.com/itrainsbeer
    FOREVER CRISS

  14. #14
    Deepurpologo L'avatar di Child in time
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    423
    Vedo con molto piacere che ci sono molti fan dei dp !!!!! benissimo lo speravo cmq oggi lo compro (oggi perchè è passata la mezzanotte. Voglio proporvi un altra cosa secondo voi quele è il migliore album dei maestri dell'hard rock
    Deep Purple
    [move] Ian Gillan Ritchie Blackmore Ian Paice Jon Lord Roger Glover
    Sweet child in time you'll see the line, the line that's draw between good and bad. See the blind man shooting at the world, bullets flying taking toll. If you've been bad, Lord I bet you have, and you've not been hit by flyng lead, you'd better close your eyes,and bow your head, and wait for the ricochet.[/move]

  15. #15
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Inviato da The_battle_rages_on2003
    Vedo con molto piacere che ci sono molti fan dei dp !!!!! benissimo lo speravo cmq oggi lo compro (oggi perchè è passata la mezzanotte. Voglio proporvi un altra cosa secondo voi quele è il migliore album dei maestri dell'hard rock
    ora mi prendi in castagna: dei deep ho qualche raccolta live trovata in offerta, perchè le mie tasche questo mi permettono, caso mai indicami te quali sono i loro migliori album così vedo di fare qualche compera mirata




Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •