Nuovo cd Purple - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: Nuovo cd Purple

Cambio titolo
  1. #16
    Deepurpologo L'avatar di Child in time
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    423
    ok vi darò qualche consiglio:

    1) Deep in rock ( L'album che porta al definitivo successo i deep purple. Basta dire il nome di 3 canzoni per spiegare quanto è bello il cd :

    Child in time
    Speed King
    Black night(uscito successivamente come singolo collegato alL'lp deep in rock)

    2)Fireball
    3) Machine head ( smoke on the water, Space trukin, Highwaystar,Lazy, when a blind man cries(singolo collegato))

    4)Stormbringer(anche se non c'è ian alla voce è un buon cd soprattutto per la creatività di Steve coverdale)

    5) The battle rages on (ultimo album con ritchie blackmore, veramente bello se poi vedete il live.....)



    ce sono tantissimi altri e sono tutti belli anche perfect strangers vi consiglio....(gli album in studio sono 17, i live 22 e poi i singoli non si contano)
    Deep Purple
    [move] Ian Gillan Ritchie Blackmore Ian Paice Jon Lord Roger Glover
    Sweet child in time you'll see the line, the line that's draw between good and bad. See the blind man shooting at the world, bullets flying taking toll. If you've been bad, Lord I bet you have, and you've not been hit by flyng lead, you'd better close your eyes,and bow your head, and wait for the ricochet.[/move]

  2. #17
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Inviato da The_battle_rages_on2003
    ok vi darò qualche consiglio:

    1) Deep in rock ( L'album che porta al definitivo successo i deep purple. Basta dire il nome di 3 canzoni per spiegare quanto è bello il cd :

    Child in time
    Speed King
    Black night(uscito successivamente come singolo collegato alL'lp deep in rock)

    2)Fireball
    3) Machine head ( smoke on the water, Space trukin, Highwaystar,Lazy, when a blind man cries(singolo collegato))

    4)Stormbringer(anche se non c'è ian alla voce è un buon cd soprattutto per la creatività di Steve coverdale)

    5) The battle rages on (ultimo album con ritchie blackmore, veramente bello se poi vedete il live.....)



    ce sono tantissimi altri e sono tutti belli anche perfect strangers vi consiglio....(gli album in studio sono 17, i live 22 e poi i singoli non si contano)


    grazie




  3. #18
    Child without Fear!!! L'avatar di metalchild
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    2.453
    Inviato da The_battle_rages_on2003
    ok vi darò qualche consiglio:

    1) Deep in rock ( L'album che porta al definitivo successo i deep purple. Basta dire il nome di 3 canzoni per spiegare quanto è bello il cd :

    Child in time
    Speed King
    Black night(uscito successivamente come singolo collegato alL'lp deep in rock)
    Una curiosità...
    Ma non si chiama IN ROCK e basta?
    Vabbè,fa lo stesso.L'importante è che compri questa gemma.

    Inviato da The_battle_rages_on2003

    4)Stormbringer(anche se non c'è ian alla voce è un buon cd soprattutto per la creatività di Steve coverdale)

    Sinceramente avrei consigliato più Burn che Stormbringer.
    Però è una questione di gusti,quindi uno vale l'altro.
    RAISE THE FIST OF THE METALCHILD
    Supporta la musica indipendente!!Visita: www.myspace.com/itrainsbeer
    FOREVER CRISS

  4. #19
    Deepurpologo L'avatar di Child in time
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    423
    ho finalmente comprato bananas il nuovo cd dei Deep. Devo dire che effettivamente, probabilmente per la loro età, non è più lo stesso hard-rock di prima ma sicuramente si sente ancora la loro voglia di portare in alto la loro musica e il genere che li ha resi celebri. Il cd presenta alternanze di musiche lente e veloci. Molto belle:

    1)House of pain
    2)sun goes down
    3)haunted
    4) I got your number
    5) Bananas

    Da notare che forse è il primo cd che ian gillan usa una controvoce (gli anni si fanno sentire caro MITO ). In più la copertina e il Booklet interno sono composti da foto come tema le banane alcune di loro con bambini e altro. In più una traccia davvero curiosa cioè l'ultima canzone che si chiama Contact lost e consiste in un assolo lento ed emozionante di chitarra non lunghissimo ( dur. 1.27). Il mio parere non può essere che positivo ,non perchè sono un loro grandissimo fan, ma perchè valutando gli anni che hanno e i cambiamenti apportati alla band i Deep Purple riescono ancora (almeno nel mio caso) a fare emozionare con le loro canzoni rock che hanno accompagnato 2 intere generazionie forse ora si può dire anche 3.
    Deep Purple
    [move] Ian Gillan Ritchie Blackmore Ian Paice Jon Lord Roger Glover
    Sweet child in time you'll see the line, the line that's draw between good and bad. See the blind man shooting at the world, bullets flying taking toll. If you've been bad, Lord I bet you have, and you've not been hit by flyng lead, you'd better close your eyes,and bow your head, and wait for the ricochet.[/move]

  5. #20
    somniaestatus L'avatar di abumc
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    3.352
    Che ne pensi di PURPLEXED?
    Trovi che Bananas sia meglio o peggio?
    No alla pirateria



    MAX & GINA IN JAPAN
    http://yatto.splinder.com

  6. #21
    Deepurpologo L'avatar di Child in time
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    423
    Inviato da abumc
    Che ne pensi di PURPLEXED?
    Trovi che Bananas sia meglio o peggio?
    Mi coglio impreparato ca.......non lo conosco dimmi tutto quello che sai su questo cd io sapevo che l'ultimo uscito fosse abandon
    Deep Purple
    [move] Ian Gillan Ritchie Blackmore Ian Paice Jon Lord Roger Glover
    Sweet child in time you'll see the line, the line that's draw between good and bad. See the blind man shooting at the world, bullets flying taking toll. If you've been bad, Lord I bet you have, and you've not been hit by flyng lead, you'd better close your eyes,and bow your head, and wait for the ricochet.[/move]

  7. #22
    somniaestatus L'avatar di abumc
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    3.352
    Inviato da The_battle_rages_on2003
    Mi coglio impreparato ca.......non lo conosco dimmi tutto quello che sai su questo cd io sapevo che l'ultimo uscito fosse abandon
    ce l'ho qui, me l'ha prestato un'amico, vergognosamente masterizzato(li mortacci sua).
    E' del '96 e se non sbaglio segna l'ingresso del nuovo chitarrista Morse, che da un tocco quasi "prog" al rock dei Deep purple.
    Ci sono un paio di ballate niente male e molto blues.
    In sostanza mi piace non poco. E' per questo che ti chiedevo se Bananas è meglio o peggio.
    No alla pirateria



    MAX & GINA IN JAPAN
    http://yatto.splinder.com

  8. #23
    Deepurpologo L'avatar di Child in time
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    423
    Inviato da abumc
    ce l'ho qui, me l'ha prestato un'amico, vergognosamente masterizzato(li mortacci sua).
    E' del '96 e se non sbaglio segna l'ingresso del nuovo chitarrista Morse, che da un tocco quasi "prog" al rock dei Deep purple.
    Ci sono un paio di ballate niente male e molto blues.
    In sostanza mi piace non poco. E' per questo che ti chiedevo se Bananas è meglio o peggio.
    sinceramente non saprei risponderti inquanto non ho il cd che ha il tuo amico. Mi adopererò per trovarlo ORIGINALEe poi ti dirò. Cmq per l'età che hanno bananas è un buon cd ,molto buono
    Deep Purple
    [move] Ian Gillan Ritchie Blackmore Ian Paice Jon Lord Roger Glover
    Sweet child in time you'll see the line, the line that's draw between good and bad. See the blind man shooting at the world, bullets flying taking toll. If you've been bad, Lord I bet you have, and you've not been hit by flyng lead, you'd better close your eyes,and bow your head, and wait for the ricochet.[/move]

  9. #24
    somniaestatus L'avatar di abumc
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    3.352
    Inviato da The_battle_rages_on2003
    sinceramente non saprei risponderti inquanto non ho il cd che ha il tuo amico. Mi adopererò per trovarlo ORIGINALEe poi ti dirò. Cmq per l'età che hanno bananas è un buon cd ,molto buono
    E Purpendicolar? l'hai ascoltato?
    No alla pirateria



    MAX & GINA IN JAPAN
    http://yatto.splinder.com

  10. #25
    Deepurpologo L'avatar di Child in time
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    423
    Inviato da abumc
    E Purpendicolar? l'hai ascoltato?
    si sono riuscito a trovare un cofanetto con slaves and master, the battle rages on (spettacolare) e purplendicolar. Su quest'ultimo devo dire che è l'avvento di steve morse e un nuovo periodo purple. il cd mi piace anche se non è a pari di the battle rages on ma cmq quasi tutte le canzoni sono belle. alcune lente sono molto belle anche per chi è abituato alla velocità insoomma un buon cd. e tu lo hai mai sentito the battle rages on?????(io li ho tutti originali)
    Deep Purple
    [move] Ian Gillan Ritchie Blackmore Ian Paice Jon Lord Roger Glover
    Sweet child in time you'll see the line, the line that's draw between good and bad. See the blind man shooting at the world, bullets flying taking toll. If you've been bad, Lord I bet you have, and you've not been hit by flyng lead, you'd better close your eyes,and bow your head, and wait for the ricochet.[/move]

  11. #26
    somniaestatus L'avatar di abumc
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    3.352
    Inviato da The_battle_rages_on2003
    si sono riuscito a trovare un cofanetto con slaves and master, the battle rages on (spettacolare) e purplendicolar. Su quest'ultimo devo dire che è l'avvento di steve morse e un nuovo periodo purple. il cd mi piace anche se non è a pari di the battle rages on ma cmq quasi tutte le canzoni sono belle. alcune lente sono molto belle anche per chi è abituato alla velocità insoomma un buon cd. e tu lo hai mai sentito the battle rages on?????(io li ho tutti originali)
    No, non sono un grande fan dei Deep Purple, in passato avevo ascoltato solo il live in japan e l'avevo trovato pessimo.
    Appunto perchè li ho scoperti con Purpendicolar(e quindi con Steve "prog" Morse) mi è venuta sta gran curiosità e pure la sensazione di aver lasciato per strada un gruppo che mi può dare delle belle soddisfazioni.
    No alla pirateria



    MAX & GINA IN JAPAN
    http://yatto.splinder.com

  12. #27
    Deepurpologo L'avatar di Child in time
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    423
    Inviato da abumc
    No, non sono un grande fan dei Deep Purple, in passato avevo ascoltato solo il live in japan e l'avevo trovato pessimo.
    Appunto perchè li ho scoperti con Purpendicolar(e quindi con Steve "prog" Morse) mi è venuta sta gran curiosità e pure la sensazione di aver lasciato per strada un gruppo che mi può dare delle belle soddisfazioni.
    non ti piace made in jap???????


    quello è classificato come il miglior live della storia in quel cd i strumenti vengono fusi la voce del mito ian gillan messa a dura prova(un pezzo di strange kind of woman lui imita la chitarra elettrica con la voce ) è stupendo quel cd prova a risentirlo io sono riuscito addirittura a trovarlo in vinile. e pensare che è del 1972
    Deep Purple
    [move] Ian Gillan Ritchie Blackmore Ian Paice Jon Lord Roger Glover
    Sweet child in time you'll see the line, the line that's draw between good and bad. See the blind man shooting at the world, bullets flying taking toll. If you've been bad, Lord I bet you have, and you've not been hit by flyng lead, you'd better close your eyes,and bow your head, and wait for the ricochet.[/move]

  13. #28
    somniaestatus L'avatar di abumc
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    3.352
    Inviato da The_battle_rages_on2003
    non ti piace made in jap???????


    quello è classificato come il miglior live della storia in quel cd i strumenti vengono fusi la voce del mito ian gillan messa a dura prova(un pezzo di strange kind of woman lui imita la chitarra elettrica con la voce ) è stupendo quel cd prova a risentirlo io sono riuscito addirittura a trovarlo in vinile. e pensare che è del 1972
    In particolar modo non mi piacevano i vocalizzi di Ian Gillian. hehehehe
    No alla pirateria



    MAX & GINA IN JAPAN
    http://yatto.splinder.com

  14. #29
    Depresso L'avatar di bonovox2003
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torvaianica, Pomezia (RM)
    Messaggi
    850
    I Deep a 60 anni purtroppo non sono come quelli di una volta però il Cd tutto sommato è carino.
    [MOVE]J. Lennon : " La vita è ciò che passa mentre fai progetti per il futuro " Che Guevara : " Siate sempre capaci di sentire nel profondo dei vostri cuori ogni ingiustizia compiuta in ogni parte del mondo " A.A.A Cercasi ragazza amante dei gruppi sotto citati , di roma o dintorni , carina , simpatica , che abbia idee politiche vicino alla sinistra , intelligente , timida , simpatica ed allegra .... Mandate un MP [/MOVE]
    [MOVE]U2QUEENPINK FLOYDLED ZEPPELINDEEP PURPLE[/MOVE]

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •