• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Alice Adsl Ethernet

Cambio titolo
    Non-udente
    Registrato il
    10-02

Alice Adsl Ethernet

ciao, oggi stavo al bar x aiutare a mia madre, all'improvviso mia madre mi ha dato il modem adsl ethernet perchè da tanti giorni nessuno ha preso questo modem, quindi mi ha dato il modem, ero curioso di modem ethernet, correvo fino a casa mia, ho scoperto che ci sono due grande differenze di mio modem adsl normale e un modem adsl ethernet.... io pensavo che con ethernet è meglio per convidere internet su due pc... siccome che ho visto la porta rete e power con tipo la caricabatteria... tranne non c'è USB... che devo fare? boh...

cosa serve per collegare un modem ethernet? non va bene con mia scheda di rete e altro scheda di rete di 2° PC? richiede un HUB da 4porte?

poi sperò se riesco a collegare modem ethernet xkè fa meno problemi con 2pc poi mio modem normale di alice adsl mi fa schifo.

grazie ed aspetto le vostre risposte.

attendo anke la risposta di diadora (figurati anke World )
    Ultima modifica di demizone; 2-09-2003 alle 08:05:50

Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Allora hai due soluzioni.
    Puoi prendere un router/modem ed un hub. Colleghi il router alla porta uplink dell'hub e tutti gli altri pc alle altre porte dell'hub.
    Oppure puoi prendere un router/hub(integrato) che ha già in sè un hub di solito di 4/5 porte. Io uso la prima opzione,personalmente non mi piacciono le cose integrate

An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Inviato da sgtbash
    Allora hai due soluzioni.
    Puoi prendere un router/modem ed un hub. Colleghi il router alla porta uplink dell'hub e tutti gli altri pc alle altre porte dell'hub.
    Oppure puoi prendere un router/hub(integrato) che ha già in sè un hub di solito di 4/5 porte. Io uso la prima opzione,personalmente non mi piacciono le cose integrate
    richiede un HUB????

ma non si può collegare con mia skeda di rete + skeda di rete di 2° pC?

Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Spiegati un pò meglio tu hai due pc distinti e separati con una schede di rete a testa che vuoi connettere a internet giusto? se è così certo c'è bisogno di un hub anche piccolo oppure comprare un router con hub integrato

An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Esatto, come ha detto izzo
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    ma se io volessi usarlo solo per un pc, senza condividere.....di cosa avrei bisogno? di una scheda di rete e poi?

A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    nn ho capito bene ............... vabbè.... cmq non ti basta connetterti ad internet col 1° tramite il modem usb ..... con la skeda di rete del 1° pc ti colleghi a quella del 2° e condividi la connessione ...........?
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Inoltre, aggiungo, oltre all'Hub hai bisogno che la telecom ti cambi il protocollo di comunicazione, altrimenti non ti funge nulla
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Inviato da Neo
    Inoltre, aggiungo, oltre all'Hub hai bisogno che la telecom ti cambi il protocollo di comunicazione, altrimenti non ti funge nulla
    azz mi sa che l'online su ps2 non lo vedrò per un bel pezzo...

A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    se vuoi collegate 2 pc insieme o ti prendi un bel cavo coassiale della II^ guerra mondiale o un cavo di rete normalissimo nn incrociato...