23 Fans club
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 65

Discussione: 23 Fans club

Cambio titolo
  1. #1
    V_ _ O N A L'avatar di Mecuji
    Registrato il
    03-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.356

    Sorrisone 23 Fans club

    Forse è il momento di ricredersi(Milanisti)Materazzi è stato accusato di essere ROZZO di non saper giocare a calcio..........di essere solo un violento che meriterebbe più attenzioni da parte dei direttori di gare...................forse dopo quello che ha fatto ha dimostrato di essere una colonna dell'Inter che sa (PERMETTERSI) certe cose........

    Nasce il primo Materazzi Fans Club.

    Iscrizioni aperte !


  2. #2
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Ma sparati
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Trovo inutile che apri un 3d su Matrix....i beceri milanisti non capiranno mai niente.......cosi' gli fai scatenare nella loro arte dello sfotto' inutile e segno di grande ingnoranza.

  4. #4
    Utente L'avatar di KingOfTheHill
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trapani
    Messaggi
    7.668
    io mi iscrivo è diventato l'idolo di tutti noi
    Immagine rimossa perché supera il limite di peso consentito dal Regolamento.

    http://img209.imageshack.us/img209/568/thejoker39ui8.jpg


  5. #5
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Non per voler fare il guastafeste, ma Materazzi è un violento. Fa delle entrate di karate mica per ridere. Che poi sappia anche fare dei bei gol (in verità nei due anni all'Inter ne ha fati ben pochi) è un altro discorso.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  6. #6
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    Inviato da Neo
    Non per voler fare il guastafeste, ma Materazzi è un violento. Fa delle entrate di karate mica per ridere. Che poi sappia anche fare dei bei gol (in verità nei due anni all'Inter ne ha fati ben pochi) è un altro discorso.
    ecco infatti, è troppo un violento e per di + è anche antipatico...
    cmq io mi iscrivo ^^ posso ?

  7. #7
    Gialappo L'avatar di Bardack
    Registrato il
    10-02
    Località
    Baglio Rizzo
    Messaggi
    1.682
    cmq io mi iscrivo ^^ posso ?
    non sono il fondatore del club ma direi che dalla tua firma la tua domanda verrà respinta...

    FORZA MATRIX!

  8. #8
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    Inviato da Neo
    Non per voler fare il guastafeste, ma Materazzi è un violento. Fa delle entrate di karate mica per ridere. Che poi sappia anche fare dei bei gol (in verità nei due anni all'Inter ne ha fati ben pochi) è un altro discorso.
    si infatti... scometto anche che tu neo puoi dire una cosa del genere perchè ti guardi TUTTE le partite dell'inter da più di 3 anni??

    o forse ti basi per sentito dire o sulle trasmissione tv?? io prima di dire che tacchinardi è un macellaio e un violento dovrei guardarmi tutte le partite della juve per avere un quadro complessivo del giocatore ma siccome non lo faccio non lo posso dire...

    Materazzi è un semplicemente un giocatore che ama la sua maglia e che supera le mancanze tecniche con la grinta esattamente come fa Gattuso, non per niente entrambhi sono i più amati dalle rispettive curve per la loro grinta per il loro cuore... ah, ma dimenticavo, questo uno juventino non lo può capire perchè la juve è fatta da maercenari pagliacci....

  9. #9
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    Inviato da Bardack
    non sono il fondatore del club ma direi che dalla tua firma la tua domanda verrà respinta...

    FORZA MATRIX!
    nooooo






















  10. #10
    Utente L'avatar di KingOfTheHill
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trapani
    Messaggi
    7.668
    Inviato da Bobo32

    Materazzi è un semplicemente un giocatore che ama la sua maglia e che supera le mancanze tecniche con la grinta esattamente come fa Gattuso, non per niente entrambhi sono i più amati dalle rispettive curve per la loro grinta per il loro cuore... ah, ma dimenticavo, questo uno juventino non lo può capire perchè la juve è fatta da maercenari pagliacci....
    quoto x noi è un idolo
    Immagine rimossa perché supera il limite di peso consentito dal Regolamento.

    http://img209.imageshack.us/img209/568/thejoker39ui8.jpg


  11. #11
    Utente L'avatar di KingOfTheHill
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trapani
    Messaggi
    7.668
    Inviato da Bardack
    non sono il fondatore del club ma direi che dalla tua firma la tua domanda verrà respinta...

    FORZA MATRIX!
    lo spero ankio
    Immagine rimossa perché supera il limite di peso consentito dal Regolamento.

    http://img209.imageshack.us/img209/568/thejoker39ui8.jpg


  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Cmq....se non si era capito mi iscrivo...rimane il migliore difensore che abbiamo

  13. #13
    Utente L'avatar di KingOfTheHill
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trapani
    Messaggi
    7.668
    Inviato da Manolo
    Cmq....se non si era capito mi iscrivo...rimane il migliore difensore che abbiamo
    con Cordoba
    Immagine rimossa perché supera il limite di peso consentito dal Regolamento.

    http://img209.imageshack.us/img209/568/thejoker39ui8.jpg


  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da KingOfTheHill
    con Cordoba
    si be' certo.

  15. #15
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    piccolo appunto:
    se vi trovate a buttare Cannavaro (come avete fatto con seedorf, pirlo, simic) avvisateci eh

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •