thief II
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: thief II

Cambio titolo
  1. #1
    Manipolatore Della Realtà L'avatar di Vinicio
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    510

    Domanda thief II

    Ciao raga, ho molto apprezzato il dvd di gmc di novembre, ho anche istallato thief 2, ma mi sono perso nei mod: SONO UN GIGA!!!
    C'è qlc1 che saprebbe consigliarmene qualcuno bello?

  2. #2
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    non saprei.........pero non penso che ne esistano di belli oltre a quelli con gmc!


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  3. #3
    Utente L'avatar di kreon
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    249
    si ce ne sono tanti altri mooolto belli per thief II (e anche per il primo eisodio...)un sito fondamentale è http://www.thief-darkproject.com/ nella sezione sulle fm è possibile fare una ricerca adottando il criterio della valutazione per vedere le fm che hanno ricevuto i piu alti punteggi...alcune sono gia nel dvd di gmc,altre invece te le devi scaricare...per ocredo che vinicio intendesse qualcuna bella gia nel dvd (o sbaglio?) comunque ti consiglio di giocare ocn calendra's legacy,tanto per cominciare...

  4. #4
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Quelle sul DVD sono quelle valutate meglio dalla comunità su internet. Abbiamo inserito partendo da quelle con la votazione più alta... a scendere. Perciò le 44 missioni per T2 sono le 44 migliori (stando ai giudizi degli utenti su internet, ripeto).

  5. #5
    Utente L'avatar di kreon
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    249
    infatti gorman! per le fm avete fatto un buon lavoro! ho appena finito il primo episodio di thief, che era stato accantonato tempo fa per i problemi con l'inglese...ora ho scaricato la patch per trasformarlo in it, (peccato non ci sia una patch per il seocndo episodio...( ) e sto giocando con "metal age" regalato da voi....grandi!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •