il difetto dell' Xbox?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: il difetto dell' Xbox?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di oedo
    Registrato il
    11-02
    Località
    villafranca di verona
    Messaggi
    125

    il difetto dell' Xbox?

    credo che l'unico deficit dell XBOX sia la sua somiglianza al pc con giochi molto simili nel genere e nello stile, mancano un po' di fantasia, ma questa e' solo una mia opinione

  2. #2
    falk
    Ospite
    Il vero problema della X-box è che non ha giochi all'altezza di quelli Ps2 (con l'unica eccezione di Halo).

  3. #3
    Utente L'avatar di il palazzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    città F , prefettura F
    Messaggi
    226
    1) e' troppo grossa
    2)costa un botto
    3)di giochi veramente belli ne ha due o tre
    4)e' microsoft
    speed hack detected ! NOOOOOOOOOOOOO!

  4. #4
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Inviato da il palazzo
    1) e' troppo grossa
    2)costa un botto
    3)di giochi veramente belli ne ha due o tre
    4)e' microsoft
    A questo aggiungerei che la sua campagna pubblicitaria qualitativamente fa pena ....con buona pace di quella che non viene trombata dal ragazzo perche 'le preferisce Halo, pensa che cesso che e' questa!

  5. #5
    Bannato L'avatar di Daniele
    Registrato il
    11-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    75
    1) e' troppo grossa
    In fono è solo 4 volte la PS2 e 6 volte il GameCube! non è poi cosi grande .Poi lo dice il nome stesso X-"BOX" che vuol dire scatola mentre,Playstation 2,vorrebbe dire "STAZIONE DI GIOCO 2" già è piu seria mentre GameCube "cubo gioco" o "Game Boy" gioco ragazzo!!!

  6. #6
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da il palazzo
    2)costa un botto

    mi dispiace ma questo non è vero!

  7. #7
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da Valiant
    mi dispiace ma questo non è vero!
    Sono d'accordo. Visto il rapporto qualità/prezzo/contenuto è forse la più economica di tutte.

  8. #8
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Mmm, giochi scadenti. Credo che sia un difetto mortale, per una console. Halo compreso. Credevo di essere l'unico a pensare che Halo fosse una cavolata, ma dopo aver visto le reazioni di mia moglie e una nostra amica mentre ci giocavamo (MA? e questo é il gioco di punta dell'Xbox? ma che schifo è? ma é ridicolo! ma che voce hanno gli alieni? ma che brutti ambienti! é piatto! ma Unreal é molto meglio) ho concluso che non mi sbagliavo. Anche Halo é un gioco mediocre.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  9. #9
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    I migliori gioki che ha...sono tutte conversioni di altre console

    Nn ne vale quasi la pena di prenderla, maio la prenderò
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  10. #10
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    non credo ke comprero' mai una x,la qualita' dei gioki e' troppo scadente per quel ke mi riguarda,e poi se ho scelto la ps2 e' perke' essa non ha il piu' grande difetto della xolina:i titoli!!!!
    kakkio gta,tekken,final fantasy,tomb raider ecc ecc ecc.....

  11. #11
    somniaestatus L'avatar di abumc
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    3.352
    Bla bla bla...
    Io se avessi i soldi, ma soprattutto il tempo di usarla, mi comprerei anche l'xbox.
    No alla pirateria



    MAX & GINA IN JAPAN
    http://yatto.splinder.com

  12. #12
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Dai addirittura dire che Xbox non gode di grandi videogiochi!La console Microsoft e'uscita da un anno in America e qualche mese in giappo e in europa,e'normale non avere una caderva di titoli fantastici,ma e'anche vero che nello stesso arco di tempo la Ps2 poteva vantare SSX e Timesplitters,non so se vi ricordate,quindi non credo che l'Xbox sia da etichettare cosi',di titoli validi la X verde ce ne ha offerti e ce ne sta offrendo molti,l'imminente Splinter Cell,i futuri(neanche tanto)Panzer Dragoon,Mech assault,Kameo,Fable,Halo 2,Doom 3,Amped 2,PGR 2,Doa ex bv,Dino Crisi 3,Duality,Star wars KOTOR,Brute Force,Tao feng,Kakuto Kojin...Il servizio Xbox live,le esclusive Rare...Se poi ci mettiamo tutti quelli usciti in 8 mesi in Europa:Jsrf,Halo,DOA 3,Amped,Moto gp,Morrowind,Enclave,Blinx,Sega GT,Project Gotham,Gun Valkirie,Quantum Redshift...Se poi ci mettiamo anche i titoli multi piattaforma piu'gettonati:Colin 3,la serie FIFA,i vari Tony Hawk,Hitman 2,Time splitters 2,Need for speed 2,Spider man,Max Payne,Baldurs Gate,Silent hill2...Ce ne sono altri am in questo momewnto non li ricordo,cmq anche questi sono molti e di buon livello in soli 8 mesi di vita,in piu'il futuro si preannuncia ancora piu'carico di sorprese...A me non sembra che l'Xbox fino ad adesso non ci abbia regalato grandi giochi,si sa che su ogni nuova console per vedere capolavori bisogna aspettare,in fondo anch'io quando comprai la Ps2 nel Novembre 2000 ho aspettato e non poco a godermela....Con Xbox,almeno a parer mio che l'ho vissuto di persona,non ho avuto la stessa sensazione di rassegnazione che invece avevo nutrito con Ps2...Bo'punti di vista!

  13. #13
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Quoto bruciatore, il lancio d Xbox non è nemmeno da paragonare al lancio Ps2.

    Poi la Ps2 ha dovuto aspettare un bel po per sfornare i capolavori di cui ci vantiamo oggi, oh ma ne è valsa la pena almeno

    Xbox all'inizio ha offerto subito un Capolavoro e altri bei giochi (sentite non ce la faccio a chiamare capolavori DoA3 e Project Gotham....).

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  14. #14
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Infatti Neme,non parlo di capolavori neanch'io(tranne Halo),ma di titoli validi...Certo che per Ps2 ne e'valsa la pena aspettare,come ne varra'la pena aspettare ancora un po'per noi Xboxari...

  15. #15
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da il palazzo
    1) e' troppo grossa
    2)costa un botto
    3)di giochi veramente belli ne ha due o tre
    4)e' microsoft
    l'ignoranza non è mai troppa.
    la play è inferiore com hardware a xbox ma costa di +, poi se compri la x ti regalano due giochi.
    e poi non riesco a capire che difetto sia essere grossa, se vuoi qualcosa di piccolo prendi il game boy advance!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •