Tra poke settimane...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Tra poke settimane...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888

    Tra poke settimane...

    ...forse 1 x-box entrerà in casa mia e si affiankerà al mio cubo(che potrà anche sloggiare,se nn riesco a gestire 2 console).
    Ma mentre pregustavo di giocare a tutti i capolavori della x,mentre sognavo di aprire la magnifica scatola nero-verde che contiene quella magnifica e tecnologica console,e(soprattutto)mentre contavo x la milionesima volta i $ che pian pianino sto racimolando mi è sorto 1 dubbio,anzi x la precisione 2 dubbi(ma 1 l'ho già risolto,riguardava la X2,avevo paura che uscisse troppo presto,invece nel 2006).Il dubbio è questo:visto che io comprerò la x prima di natale nn è che ci saranno ulteriori riduzioni del prezzo agli attuali 199 euro?

    P.S volevo sapere inoltre se c'è 1 data d'uscita di Halo2


    THANKS!

  2. #2
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Benvenuto.Cali di prezzo per ora non ne sono previsti.
    Quest'autunno saremo invasi dai titoloni e anche tu farai difficoltà ad accapararti tutti i titoli.
    Halo 2 dovrebbe uscire a marzo.

  3. #3
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    ke palle aspettare fino a marzo,ma appena la prenderò avrò tante "lacune" da colmare(prima su tutte il mitico HALO!!!)
    cmq il prezzo quindi rimarrà stabile sui 199 euro,sapete se esistono dei bundle?io sapevo quello Jet set radio+ Sega GT ma era relativo al periodo natalizio,quindi sn rimasto 1 po' indietro
    lluminatemi!

  4. #4
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Quello natalizio ora è difficile da trovare.C'è la Xbox Limited Edition,ovvero un xbox verde trasparente+2 controller S a 239 €.
    Secondo me,però,ti conviene puntare a Xbox+Project Ghotam+
    Oddworld a 200 €,in pratica ti porti a casa a 200 € una cosa che ti costerebbe 260(i giochi sono Classics,i "platinum" dell'Xbox).
    Ti conviene sfruttare questa collana per recuperare i vecchi titoli,io già ti consiglio quelli che ho nella firma tranne Amped.

  5. #5
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: Tra poke settimane...

    Inviato da Mefisto1987
    visto che io comprerò la x prima di natale nn è che ci saranno ulteriori riduzioni del prezzo agli attuali 199 euro?
    Dalla Microsoft mi aspetterei di tutto, aspetta ancora un po', direi verso la seconda meta' di Novembre, non si sa mai

  6. #6
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888

    Re: Re: Tra poke settimane...

    Inviato da Bruciatore
    Dalla Microsoft mi aspetterei di tutto, aspetta ancora un po', direi verso la seconda meta' di Novembre, non si sa mai
    infatti il mio complex è il 28 novembre,x quella data avrò i fatidici 200 euro(spero),così magari intanto usciranno altri bundle o si verifikeranno altri cambiamenti di prezzo,intanto frequenterò "vox of the box"(x renderlo ancora + grande),comprerò XMU e sbaverò sulle varie foto che troverò in attesa che il "progetto X"(così ho chiamato la raccolta fondi x arrivare a 200)dia i suoi frutti

  7. #7
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Inviato da Vegetako
    Quello natalizio ora è difficile da trovare.C'è la Xbox Limited Edition,ovvero un xbox verde trasparente+2 controller S a 239 €.
    Secondo me,però,ti conviene puntare a Xbox+Project Ghotam+
    Oddworld a 200 €,in pratica ti porti a casa a 200 € una cosa che ti costerebbe 260(i giochi sono Classics,i "platinum" dell'Xbox).
    Ti conviene sfruttare questa collana per recuperare i vecchi titoli,io già ti consiglio quelli che ho nella firma tranne Amped.
    La x verde trasparente l'ho vista,veramente bella,anzi stupenda,xrò il bundle nn mi attira + di tanto(al massimo provvederò a comprarli successivamente i 2 controller),io voglio giocare subito,xrò volevo sapere se PJ e Oddworld meritano veramente
    P.S.naturalmente mi dovrò comprare Halo,in attesa del seguito

  8. #8
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Inviato da Mefisto1987
    La x verde trasparente l'ho vista,veramente bella,anzi stupenda,xrò il bundle nn mi attira + di tanto(al massimo provvederò a comprarli successivamente i 2 controller),io voglio giocare subito,xrò volevo sapere se PJ e Oddworld meritano veramente
    P.S.naturalmente mi dovrò comprare Halo,in attesa del seguito
    Oddworld secondo me merita.
    Project Ghotam anche se non l'ho mai provato,tutti ne parlano bene.
    Ultima modifica di Vegetako; 2-09-2003 alle 23:25:28

  9. #9
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888

    Re: Re: Re: Tra poke settimane...

    Inviato da Mefisto1987
    infatti il mio complex è il 28 novembre,x quella data avrò i fatidici 200 euro(spero),così magari intanto usciranno altri bundle o si verifikeranno altri cambiamenti di prezzo,intanto frequenterò "vox of the box"(x renderlo ancora + grande),comprerò XMU e sbaverò sulle varie foto che troverò in attesa che il "progetto X"(così ho chiamato la raccolta fondi x arrivare a 200)dia i suoi frutti
    Ok.Speriamo che il progetto X si avveri.

  10. #10
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Oddworld non vale l'acquisto... Per PG aspetta il sequel, altrimenti, se proprio vuoi correre, prendi l'ottimo Racing Evoluzione

  11. #11
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Benvenuto!!! da novembre in poi ci sarà un'invasione di titoloni, a marzo usciranno Halo 2 e Doom 3!!!

  12. #12
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Inviato da Bruciatore
    Oddworld non vale l'acquisto... Per PG aspetta il sequel, altrimenti, se proprio vuoi correre, prendi l'ottimo Racing Evoluzione
    Oddworld nn vale l'aquisto?xrò PG l'ho provato e nn mi sembra male,e cmq io prenderei questi titoli xkè sn inclusi nel bundle

  13. #13
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Inviato da Metal Demon
    Benvenuto!!! da novembre in poi ci sarà un'invasione di titoloni, a marzo usciranno Halo 2 e Doom 3!!!
    Grazie!appena prenderò la x oltre a recuperare i vecchi titoli dovrò anche aggiornarmi con quelli nuovi!e poi nn vedo l'ora ke sia marzo,soprattutto x Halo 2!!!:9

  14. #14
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888

    Re: Re: Re: Re: Tra poke settimane...

    Inviato da Vegetako
    Ok.Speriamo che il progetto X si avveri.
    lo spero tanto anche io

  15. #15
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    pekkato ke nn si può modificare il titolo del 3d,lo sapete xkè??!?!?!?!
    Ma xkè l'x box nn l'avrò tra settimane ma molto probabilmente la prenderò domani mattina,la prenderò usata,e dovrò sacrificare il GC,ma finalmente potrò essere con voi fino "in fondo"

    Lo so che nn dovrei cantare vittoria così presto,xrò dopo quest notizia sn andato al settimo cielo!!!!!

    W L'XXXXXXXXXXXXX- BOXXXXXXXX!!!!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •