Avviso Importante Seguite Le Istruzioni Tutti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: Avviso Importante Seguite Le Istruzioni Tutti

Cambio titolo
  1. #1
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607

    Avviso Importante Seguite Le Istruzioni Tutti

    Bene, ho fatto un accordo con uno shard, quello di the legend, se noi prussiani siamo molti ci concederanno un regno, quindi potremmo giocare a Ultima Online come prussiani e fare lì il gdr e utilizzare il forum SOLO PER AVVISI IMPORTANTI O MERCATINO, la vita prussiana si svolgerebbe là, combattimenti, allenamenti feste comizi ecc... QUINDI IMPERATIVO DOVETE AVERE TUTTI ULTIMA ONLINE, CERCATE IN GIRO, FATEVELO PRESTARE, SE AVETE PROGRAMMI TIPO KAZAA, EMULE WINMX ECC... SCARICATELO, MA DOVETE AVERLO TUTTI ED ISCRIVERVI AD UNO SHARD CHE VI DIRò, prendetela come una disposizione del governo, quindi procuratevi Ultima Online, e facciamo gdr serio.

  2. #2
    darko
    Ospite
    Non sono molto d'accordo. Insomma, questa Prussia andrebbe piano piano scomparendo, come è successo con la colonia. Comunque dato che sono disposizioni che vengono dall'alto...
    Ps: spiegatemi ke è sta ultima!

  3. #3
    Fondamentalista Napoletan L'avatar di Nickolas
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.347
    Inviato da darko
    Non sono molto d'accordo. Insomma, questa Prussia andrebbe piano piano scomparendo, come è successo con la colonia. Comunque dato che sono disposizioni che vengono dall'alto...
    Ps: spiegatemi ke è sta ultima!
    Quoto xkè la prussia nn sarebbe + una nazione, ma solo un'inutile forum

    Il giorno del giudizio è vicino....

  4. #4
    Opinionista L'avatar di pc fanatico
    Registrato il
    02-03
    Località
    carloforte ( Cagliari )
    Messaggi
    1.045
    no, no, così saremo un videogioco, e il GdR cartaceo andrebbe a... vabbè, non esisterebbe più. voto contro . Ultima è un gdR Online, giusto? io con il mio 56 K e altri nella mia situazione dorebbero abbandonare la Prussia.

    saluti

    pc fanatico ©
    pc fanatico ©
    cittadino prussiano

    i veri campioni siamo noi

  5. #5
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Chi può venga lo stesso, cmq non sapete le potenzialità di Ultima, pensate sia solo un gioco, vi sbagliate, è una vera vita, è quello che ci vuole per noi, mi dispiace per chi ha il 56 troveremo un soluzione,intanto chi può se lo procuri.

  6. #6
    Fondamentalista Napoletan L'avatar di Nickolas
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.347
    Inviato da Squall87[ThErEaL]
    Chi può venga lo stesso, cmq non sapete le potenzialità di Ultima, pensate sia solo un gioco, vi sbagliate, è una vera vita, è quello che ci vuole per noi, mi dispiace per chi ha il 56 troveremo un soluzione,intanto chi può se lo procuri.
    Io non posso.....xkè altrimenti mio fratello maggiore mi fa cancellare da gr.............quindi......addio Ultima

    Il giorno del giudizio è vicino....

  7. #7
    Ditemi dove posso prenderlo, devo comprarlo, quanto costa?? Ma è veramente bello? Ne vale la pena?

  8. #8
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Dovremo pagare una quota mensile?
    In quel caso mi dispiace ma non se ne parla...

  9. #9
    sugli shard ufficiali (gestiti dalla origin) si paga una quota mensile

    quelli non ufficiali sono gratis.
    basta scaricarsi un client per il login (diverso per ogni shard), i files aggiuntivi e si può giocare senza problemi.

    per alcuni shard è prevista (leggi OBBLIGATORIA) l'iscrizione al sito e un background (una storia breve del personaggio)

  10. #10
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Inviato da medius
    sugli shard ufficiali (gestiti dalla origin) si paga una quota mensile

    quelli non ufficiali sono gratis.
    basta scaricarsi un client per il login (diverso per ogni shard), i files aggiuntivi e si può giocare senza problemi.

    per alcuni shard è prevista (leggi OBBLIGATORIA) l'iscrizione al sito e un background (una storia breve del personaggio)
    Il shard della Prussia sarà gestito dai Prussiani, quindi non ci entrerà nessuno che non sia prissiano?
    Sarà possibile mettere una password?
    Ultima online è in ed budget?
    Comunque l'idea non mi dispiace, però proprio ELIMINARE la Prussia sul Forum...
    Vabbò...

  11. #11
    penso che sullo shard ci sarà una città o una zona dedicata ai prussiani (dove cioè potranno vivere e possedere case proprie e varie attività).
    ciò non toglie che si potrà esplorare liberamente il resto del mondo (che è molto vasto, io ci gioco da un mese e avrò visto si e non il 3%).
    ci sono zone molto pericolose abitate da creature potenti o da PK (player killer, cioè giocatori che ammazzano altri giocatori), lezone cittadini in genere sono sicure e protette da guardie.
    si possono produrre vari beni (legname, minerali, pelli) e venderli o trasformarli in altre cose (vestiti ecc.).
    si possono addestrare animali, comprare case e navi o fondare gilde.

    penso che sarà necessario iscriversi (sempre gratis, chiaramente) al sito di chi ospita lo shard (il che è una cosa buona perchè chi fa il lamer viene cacciato con un click).

    UO era scaricabile dal sito della origin qualche giorno fa, ma ora la promozione è terminata.
    ci organizzeremo in qualche modo per permettere anche agli altri di scaricarlo gratis (esiste il modo non preoccuparti), ma se ti dico come e dove mi bannano

  12. #12
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Inviato da medius
    penso che sullo shard ci sarà una città o una zona dedicata ai prussiani (dove cioè potranno vivere e possedere case proprie e varie attività).
    ciò non toglie che si potrà esplorare liberamente il resto del mondo (che è molto vasto, io ci gioco da un mese e avrò visto si e non il 3%).
    ci sono zone molto pericolose abitate da creature potenti o da PK (player killer, cioè giocatori che ammazzano altri giocatori), lezone cittadini in genere sono sicure e protette da guardie.
    si possono produrre vari beni (legname, minerali, pelli) e venderli o trasformarli in altre cose (vestiti ecc.).
    si possono addestrare animali, comprare case e navi o fondare gilde.

    penso che sarà necessario iscriversi (sempre gratis, chiaramente) al sito di chi ospita lo shard (il che è una cosa buona perchè chi fa il lamer viene cacciato con un click).

    UO era scaricabile dal sito della origin qualche giorno fa, ma ora la promozione è terminata.
    ci organizzeremo in qualche modo per permettere anche agli altri di scaricarlo gratis (esiste il modo non preoccuparti), ma se ti dico come e dove mi bannano

    allora mandami un MP medius

  13. #13
    Antiterrorista L'avatar di Ash
    Registrato il
    04-03
    Località
    Mothership -- Età:12 -_-'
    Messaggi
    1.615
    ma ke ***** stai proponendo!!?!!
    ULTIMA ONLINE E' A PAGAMENTO!!!!!!!!!!
    IO NON VOGLIO PAGARE SOLO PER POTER STARE CON I MIEI AMICI PRUSSIANI!!!!!
    Processore: Sempron 3100+ (overclockato)
    Scheda Video: ATI RADEON X800XT (overclockata)
    Scheda Audio: Audigy 2
    RAM: 1GB DDR4 (2x512DDR4)
    Scheda Madre: Asus non mi ricordo
    Hard Disk: 1 da 120Gb (2 partizioni da 60) - 1 da 60 (2 part. da 30)
    3dMark 2003: 13264
    3dMark 2005: 5406

  14. #14
    Inviato da ASH
    ma ke ***** stai proponendo!!?!!
    ULTIMA ONLINE E' A PAGAMENTO!!!!!!!!!!
    IO NON VOGLIO PAGARE SOLO PER POTER STARE CON I MIEI AMICI PRUSSIANI!!!!!

    "sugli shard ufficiali (gestiti dalla origin) si paga una quota mensile

    quelli non ufficiali sono gratis.

    basta scaricarsi un client per il login (diverso per ogni shard), i files aggiuntivi e si può giocare senza problemi."

  15. #15
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Inviato da medius
    penso che sullo shard ci sarà una città o una zona dedicata ai prussiani (dove cioè potranno vivere e possedere case proprie e varie attività).
    ciò non toglie che si potrà esplorare liberamente il resto del mondo (che è molto vasto, io ci gioco da un mese e avrò visto si e non il 3%).
    ci sono zone molto pericolose abitate da creature potenti o da PK (player killer, cioè giocatori che ammazzano altri giocatori), lezone cittadini in genere sono sicure e protette da guardie.
    si possono produrre vari beni (legname, minerali, pelli) e venderli o trasformarli in altre cose (vestiti ecc.).
    si possono addestrare animali, comprare case e navi o fondare gilde.

    penso che sarà necessario iscriversi (sempre gratis, chiaramente) al sito di chi ospita lo shard (il che è una cosa buona perchè chi fa il lamer viene cacciato con un click).

    UO era scaricabile dal sito della origin qualche giorno fa, ma ora la promozione è terminata.
    ci organizzeremo in qualche modo per permettere anche agli altri di scaricarlo gratis (esiste il modo non preoccuparti), ma se ti dico come e dove mi bannano
    Si so i metodi e la maggior parte delle cose che hai detto le sapevo(riguardo al gioco e ai PK e alle varie altre cose...)
    Il metodo non è PROPRIAMENTE legale...
    In ogni caso ho capito, mi serviva alla fine sapere solo se UO era in budget...
    Tanto lo prenderei comunque e poi dai raga, anche se si paga il gioco, sono al massimo dieci euro...
    Non è sta spesa...
    Comunque l'idea è buona, anche se purtroppo si dovrà pian piano abbandonare la Prussia...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •