Ultima risorsa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 123

Discussione: Ultima risorsa

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Yuri Keki
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma videoludica
    Messaggi
    161

    Ultima risorsa

    Dopo aver giocato ai FF successivi ho ripreso l'8 che è sempre stato il mio preferito........... e ho deciso di perfezionare il salvataggio. Ormai non c'è più gusto nemmeno a battere Artemisia( 34 minuti) perchè sono troppo forte e la batto pure senza gf e med del mago etc...modestamente sono un campione. A parte tutto, mi servono 50 Ultima e al quarto cd non so dove prenderle...... Se qualcuno lo sa mi può istruire?
    "I Tried so hard, I get so far, but in the end It doesn't even matter"

  2. #2
    La Fine Senza Inizio L'avatar di TheUltimateOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dal baratro dell'inferno!
    Messaggi
    1.691

    Re: Ultima risorsa

    Inviato da Yuri Keki
    Dopo aver giocato ai FF successivi ho ripreso l'8 che è sempre stato il mio preferito........... e ho deciso di perfezionare il salvataggio. Ormai non c'è più gusto nemmeno a battere Artemisia( 34 minuti) perchè sono troppo forte e la batto pure senza gf e med del mago etc...modestamente sono un campione. A parte tutto, mi servono 50 Ultima e al quarto cd non so dove prenderle...... Se qualcuno lo sa mi può istruire?
    che modesto cmq ne trovi nell'isola più vicino all'inferno oppure se vuoi perdere tempo elabora una dagmata da 100 artigli malefici oppure ancora dai biocristalli che prendi dagli elnoyle
    Rinchiuso in freddi frammenti di disperazione

  3. #3
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    mah, se sei in vena di spendere tanto puoi andare a villaggio dei tipi gialli a nord ( non mi ricordo come si chiamano) e c'è una fonte energetica ultima

  4. #4
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da Alucard
    mah, se sei in vena di spendere tanto puoi andare a villaggio dei tipi gialli a nord ( non mi ricordo come si chiamano) e c'è una fonte energetica ultima
    AHAHAHAHAHA, non lo ricordo nemmeno io!
    Ushu, Pushi, qualcosa del genere

  5. #5
    La Fine Senza Inizio L'avatar di TheUltimateOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dal baratro dell'inferno!
    Messaggi
    1.691
    shumi
    Rinchiuso in freddi frammenti di disperazione

  6. #6
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Guarda che qui nessuno di quelli che hanno finito FF8 usa i Gf per ucciderla.....
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  7. #7
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da Rafael
    Guarda che qui nessuno di quelli che hanno finito FF8 usa i Gf per ucciderla.....
    Anche perché te li ammazza non appena tenti l'invocazione.

  8. #8
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Inviato da Marko
    Anche perché te li ammazza non appena tenti l'invocazione.
    Esatto


    Io ormai la uccido a furia di "attacco"


    X l'autore del topic:se sei venuto qui per vantarti,sei nell'ultimo posto in dovresti stare
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  9. #9
    Utente L'avatar di Yuri Keki
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma videoludica
    Messaggi
    161
    Non sono qui x vantarmi. Infatti ho "umilmente" chiesto un aiuto...... Al villaggio degli shumi nn ci posso andare xchè stò nel castello. Sull'isola vicina all'inferno dove sta?

    (Dagma!!!??mai sentita nominare.)
    "I Tried so hard, I get so far, but in the end It doesn't even matter"

  10. #10
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Inviato da Rafael
    Guarda che qui nessuno di quelli che hanno finito FF8 usa i Gf per ucciderla.....
    Ne tantomeno il med del mago...uao proprio indispensabile...
    34 minuti? Uao pochissimo...e hai 50 Ultima e ti consideri un campione? E' andato meglio mio fratello che ha 13 anni...

    Comunque puoi trovarla comodamente nell'isola più vicina all'inferno (lungo tutto il perimetro) o sviluppandola.

  11. #11
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380
    Inviato da Yuri Keki
    Non sono qui x vantarmi. Infatti ho "umilmente" chiesto un aiuto...... Al villaggio degli shumi nn ci posso andare xchè stò nel castello. Sull'isola vicina all'inferno dove sta?

    (Dagma!!!??mai sentita nominare.)
    Dagmata, insegna Onda Celestiale a Quistis (mamma mia che fatica ottenere tutti i 100 artigli.....).

    Pensare che io Ultima l'ho preso la prima volta alla fonte shumi, poi ci tornavo ogni tanto, fino ad avere 100 ultima per personaggio.

    Basta solo iniziare subito ed è fatta.

  12. #12
    La Fine Senza Inizio L'avatar di TheUltimateOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dal baratro dell'inferno!
    Messaggi
    1.691
    onda cosmica...
    Rinchiuso in freddi frammenti di disperazione

  13. #13
    Utente L'avatar di Yuri Keki
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma videoludica
    Messaggi
    161
    Tuo fratello avrà pure 13 anni, ma io ho fatto tutto da solo. Senza guide senza niente e poi ho speso pure tempo per il 7 e il 10............ Se questo tempo lo avessi usato per l'8 forse sarei veramente il migliore. Quando uno si considera campione lo fa per scherzare e per ironia......... non pensavo che qualcuno se la prendesse.......
    "I Tried so hard, I get so far, but in the end It doesn't even matter"

  14. #14
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Inviato da Yuri Keki
    Non sono qui x vantarmi.



    Figuriamoci se ti vantavi




    Il nome originale è Dagmata,si elabora con 100 artigli malefici con Siren a lv 100
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  15. #15
    La Fine Senza Inizio L'avatar di TheUltimateOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dal baratro dell'inferno!
    Messaggi
    1.691
    gli artigli malefici io li prendevo a 10 a 10 dai molboro ammazzandoli...
    Rinchiuso in freddi frammenti di disperazione

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •