per "Fil lo scoiattolo"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: per "Fil lo scoiattolo"

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    6

    per "Fil lo scoiattolo"

    caro Fil, in un post mi consigliavi ngi perchè ce l'hai...ti riferisci al servizio F5???..io intendo sottoscivere quello...

    ..Allora mi dici che l'assistenza è buona???..sono proprio contento perchè nell'informatica si ha sempre più spesso ache fare con persone incompetenti e sgarbate, quindi mi fà piacere ciò che dici..

    ..Approfitto ancora della tua pazienza per chiederti quanto tempo è passato da quando hai sottoscritto l'abbonamento fino a quando ti sei messo a massacrare giocatori a UT2...e volevo anche chiederti se hao usato il loro router o se ti sei procurato tu un modem o router, non compreso tra quelli consigliati...sai, io ho tra le mani un vecchio ericsson b-quick trafugato a telecom e pensavo di riciclarlo....

    ti ringrazio anticipatamente

    big.bove (ps: vai scoiattolo!!!)

  2. #2
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    Siccome sto attivando NGI in parte posso risponderti pure io
    Allora per l' assistenza sicuramente è ottima, ho fatto un paio di telefonate tempo fa e sono stati chiarissimi.
    Per la linea dipende... il tempo medio è un mese (visto che alla fine la portante a casa te la viene a montare il solito tecnico telecom -.-).
    Per il collegamento direi che ti conviene prendere il router Altantis I-Storm, vedi tu come ti viene meglio se in comodato o comprarlo (consiglio quest' ultima opzione).
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  3. #3
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    quoto con eddy

    cmq una volta attivata è la migliore adsl in circolazione insieme a quella di fastweb
    sleeping all day staying up all night

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    6
    ..ma cosa è questa storia della portante??? deve entrare qualcuno a casa mia????....ODDIO, ma così scopriranno che tra i mucchi di cadaveri e i bambini rapiti, nascondo il santo grahal.....NOoooooooooooooooooo......


    Scusate, a parte gli scherzi, cosaè la portante???...devono farmi dei lavori in casa???

  5. #5
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Fil lo scoiattolo
    Hai sbagliato, dovevi invocare Fil il babbaleo
    Cmq sia, se vuoi sedare i tuoi dubbi fai prima a mandare una email al loro servizio tecnico con tutte le domande che vuoi fare.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    6
    ...ci ho pensato anche io, ma non sarà un tantino di parte????

  7. #7
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da big.bove
    ...ci ho pensato anche io, ma non sarà un tantino di parte????
    Dipende da che domande gli fai. Se vai a chiedergli se il servizio è buono e l'assistenza efficente..beh...può essere
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  8. #8
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Ahahahaha, ma il titolo del thread, muoio!

    Allora, il tempo medio per l'attivazione della linea è sui 15-20 giorni. Un buon modem è l'Atlantis Land I-Storm PCI, puoi ordinarlo assieme alla connessione durante la procedura di acquisto, te lo spediscono a casa. Il servizio di assistenza è ottimo, se gli mandi una mail ti rispondono in giornata, oppure puoi telefonargli (però a tue spese), ed ottieni sempre risposte competenti, la differenza col 187 è abissale, inoltre c'è il forum, anche quello molto utile. Infine, ovviamente dovrà venire un tecnico a casa tua per fare alcuni lavoretti, ma nella maggior parte dei casi è roba di routine, stai tranquillo.
    Ultima modifica di Fil; 3-09-2003 alle 00:09:02
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  9. #9
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Ed ora veniamo alle cose serie.

    Inviato da Neo
    Hai sbagliato, dovevi invocare Fil il babbaleo
    Primo: finchè avrai quella shorda di Alice, devi chiamarmi Signor Babbaleo, non prenderti troppe confidenze.
    Secondo: pensi di comprare UT2004, affinchè io possa umiliarti di fronte all'universo intero, o da bravo coniglio lo lascierai nei negozi pur di evitare il confronto? Straccivendolo che non sei altro, almeno prendi UT2003 che ormai lo trovi nelle patatine.
    Terzo: vabbè, per oggi ho finito, non voglio farti andare a letto in lacrime.
    Ultima modifica di Fil; 3-09-2003 alle 09:30:20
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  10. #10
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Inviato da Fil
    Ed ora veniamo alle cose serie.



    Primo: finchè avrai quella shorda di Alice, devi chiamarmi Signor Babbaleo, non prenderti troppe confidenze.
    Secondo: pensi di comprare UT2004, affinchè io posso umiliarti di fronte all'universo intero, o da bravo coniglio lo lascierai nei negozi pur di evitare il confronto? Straccivendolo che non sei altro, almeno prendi UT2003 che ormai lo trovi nelle patatine.
    Terzo: vabbè, per oggi ho finito, non voglio farti andare a letto in lacrime.
    Scusate ma sto pisciando dal ridere

    Ed aspetto la risposta di Neo
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  11. #11
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    Inviato da Fil
    Ed ora veniamo alle cose serie.



    Primo: finchè avrai quella shorda di Alice, devi chiamarmi Signor Babbaleo, non prenderti troppe confidenze.
    Secondo: pensi di comprare UT2004, affinchè io posso umiliarti di fronte all'universo intero, o da bravo coniglio lo lascierai nei negozi pur di evitare il confronto? Straccivendolo che non sei altro, almeno prendi UT2003 che ormai lo trovi nelle patatine.
    Terzo: vabbè, per oggi ho finito, non voglio farti andare a letto in lacrime.
    Fil sei il mio mito
    sleeping all day staying up all night

  12. #12
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    siete tutti gay8(

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  13. #13
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    Ma LL
    Tra Neo e Fil c'è una guerra ormai
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  14. #14
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da Fil
    Primo: finchè avrai quella shorda di Alice, devi chiamarmi Signor Babbaleo, non prenderti troppe confidenze.
    Ahahahahahah, ho il pc meglio del suo, siamo pari per il momento. Signora Babbaleo


    Secondo: pensi di comprare UT2004, affinchè io possa umiliarti di fronte all'universo intero, o da bravo coniglio lo lascierai nei negozi pur di evitare il confronto? Straccivendolo che non sei altro, almeno prendi UT2003 che ormai lo trovi nelle patatine.
    Guardi, le dirò, UT2004 mi sembra una gran scopiazzata da Halo. E il 2003 lo vendono con le patatine perchè fa schifo (infatti, non per nulla, lo ha preso lei)
    Piuttosto, signora ( ), perchè non si scarica CS che è pure gratis, così vediamo chi umilia chi


    Terzo: vabbè, per oggi ho finito, non voglio farti andare a letto in lacrime.
    Ahhaha, ok, contento tu
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  15. #15
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    vi giuro sto morendo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •