Comprato Re code veronica x - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Comprato Re code veronica x

Cambio titolo
  1. #16
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.134
    Inviato da Dante 3
    Diciamo che RE:CVX è superato da altre produzioni Capcom come DMC( 1 e 2 ) e Onimusha ( 1 e 2 ) e da altri survival horror come SH3 e secondo me anche dalla Cosa!
    BLASFEMA!!! e cmq non si puo' paragonare RE a DMC e ne a Onimusha... ma solo a SH solo loro 2 sono dei survivor Horror gli altri non centrano una mazza... e poi Resident Evil (qualunque capitolo) rimane l'avventura piu' bella mai esistita... solo il primo Metal Gear Solid sula vecchia PSX e' al suo livello gli altri nisba!!! ciao

  2. #17
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    BLASFEMA!!! e cmq non si puo' paragonare RE a DMC e ne a Onimusha... ma solo a SH solo loro 2 sono dei survivor Horror gli altri non centrano una mazza
    Mi sembra giusto.....
    e poi Resident Evil (qualunque capitolo) rimane l'avventura piu' bella mai esistita... solo il primo Metal Gear Solid sula vecchia PSX e' al suo livello gli altri nisba!!!
    .....ma poi ti contraddisci?!
    scherzi? assolutamente ha fatto bene a prendere RE Code Veronica X... qualunque capitolo di RE e' nettamente superiore a SH3
    Innanzi a tutto io sono io e tu sei tu.
    Poi per me RE è un gioco troppo vecchio e ora come ora non mi sembra più tanto orror ma solo action, fantascientifico (generalmente mi spavento solo se non vedo "per sbaglio" uno zombie).
    Non so se hai mai giocato a un Silent Hill ma apparte la grafica superba ha una storia ineguagliabile (quella di SH2 è la più affascinante, intricata e complessa mai creata)
    .....ripeto che queste sono le mie impressioni.

  3. #18
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    scherzi? assolutamente ha fatto bene a prendere RE Code Veronica X... qualunque capitolo di RE e' nettamente superiore a SH3
    Bwaaaahahahahahahah! La stronz@ta del secolo!

    A parte i toni bisogna giustificarle certe sparate a zero... In + quoto quello che dice SSK!

  4. #19
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.134
    Inviato da SunstormKnight
    Mi sembra giusto.....

    .....ma poi ti contraddisci?!

    Innanzi a tutto io sono io e tu sei tu.
    Poi per me RE è un gioco troppo vecchio e ora come ora non mi sembra più tanto orror ma solo action, fantascientifico (generalmente mi spavento solo se non vedo "per sbaglio" uno zombie).
    Non so se hai mai giocato a un Silent Hill ma apparte la grafica superba ha una storia ineguagliabile (quella di SH2 è la più affascinante, intricata e complessa mai creata)
    .....ripeto che queste sono le mie impressioni.
    ognuno la pensa come vuole a mio parere la storia piu' bella che abbia mai giocato e' quella di Resident Evil 2... i Silent Hill li ho giocati tutti tranne il 3 (dove pero' ho letto tutto) e mi e' piaciuto solo il primo veramente ben fatto!!! ma Resident a mio parere rimane il migliore...
    ps non e' che mi contraddico, intendevo dire che l'unica avventura che mi sia realmente rimasta nei miei ricordi dopo Resident Evil e' Metal Gear Solid......

  5. #20
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.134
    Inviato da jindua
    Bwaaaahahahahahahah! La stronz@ta del secolo!

    A parte i toni bisogna giustificarle certe sparate a zero... In + quoto quello che dice SSK!
    gusti mal sani i tuoi caro mio veramente mal sani

  6. #21
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Per me hai fatto benissimo... il gioco è molto lungo e alla fine si sbloccano delle modalità abbastanza divertenti

  7. #22
    Bannato L'avatar di zarpic
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    277
    a me fanno kagare tutti i survival horror

  8. #23
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da zarpic
    a me fanno kagare tutti i survival horror
    Neanche a me piacciono ma avendo visto tutto RE:CVX (lo ha finito un mio amico mentre eravamo a casa mia al mare, io lo aiutavo con gli enigmi e con l'inglese ) devo dire che è molto bello

  9. #24
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    gusti mal sani i tuoi caro mio veramente mal sani
    Mah, io considero i tuoi abb. malsani... Se avessi giocato a SH3 ti renderesti conto dell'aria fritta che hai espulso dalla tua tastiera...






    Non mi addentro in questioni tecniche xché mi dilungherei troppo(e poi sono 2 giochi lontani, sarebbe indecorosa la fine che farei fare a RE), ma anche solo le trovate sceniche(io non ho trovato ancora nulla con lo stile e la figosità della casa dell'orrore nel Lakeside Amusement Park).... NULLA!

    E poi e ti è piaciuto + il primo del secondo qualcosa di strano c'è! Il 2 ha la storia + intrigante e bella in assoluto(dei SH, ovvio..)!

  10. #25
    Utente L'avatar di The call
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    598
    RE Is The Best
    I'm the number one in the world

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •