La PS2 a che PC equivale?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 167

Discussione: La PS2 a che PC equivale?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Alebass_89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Cavalese
    Messaggi
    4.285

    Domanda La PS2 a che PC equivale?

    Secondo voi la PS2 a che PC si può paragonare? Non so se sto dicendo una caxxata, bo comunque dite la vostra
    Non so per esempio processore:...

  2. #2
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    procio dovrebbe essere p3 800
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  3. #3
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    È un'architettura completamente diversa, paragonarla ad un PC è follia.

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    02-03
    Località
    kazzi miei
    Messaggi
    525
    Inviato da federico
    procio dovrebbe essere p3 800
    Quella è l'Xbox...

  5. #5
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Inviato da Victor101
    Quella è l'Xbox...
    confuso .. sorry
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  6. #6
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Se si vuole fare un paragone si deve valutare la grafica uscente dall'hardware, non l'hardware in se stesso.
    Una PS2 sarà un pc 0,8 -1 Ghz con una scheda video di un paio di generazioni passate. Forse anche tre.
    Una X-Box è un 2,5- 3Ghz con una scheda grafica di una generazione passata circa.
    Ovviamente sono dati indicativi.
    Viva l'Itaglia!

  7. #7
    Critical Sin L'avatar di Nanaki
    Registrato il
    01-03
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    218
    Su un GMC quedex diceva che la playstation2 come capacità di calcolo da filo da torcere ad un AMD a 1000mhz la scheda video invece è una voodoo4 più veloce con 4mb di memoria video la ram invece è di 32mb rambus
    Oltre questa strada,
    correndo a lungo lontano deve per forza esserci qualcosa in cui possiamo credere[Pure Hearth ff7]

    Finchè continuerai a provare a vivere, ogni posto può essere un paradiso, perchè tu sei vivo, e c'è dappertutto una possibilità di essere felice.
    -Yui Ikari-The end of Evangelion

  8. #8
    Bannato L'avatar di zarpic
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    277
    io ho un pc:
    256 MB ram
    64 MB VGA
    P4 1,7 GHz
    che dite e piu potente ilmio pc o la mia ps2?

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    La PS2 è una console, fare un paragone con un PC o in genere un computer è impossibile.

  10. #10
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da zarpic
    io ho un pc:
    256 MB ram
    64 MB VGA
    P4 1,7 GHz
    che dite e piu potente ilmio pc o la mia ps2?
    Sta di fatto che se hai MGS2 per PC e PS2, la grafica migliore te la godi solo sulla PS2...
    (visto che anche con un PC estremamente potente è ancora piuttosto scattoso quel gioco).

  11. #11
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    Non si dovrebbe nemmeno ipotizzare un confronto tra ps2 e pc.. ..due architetture hardware agli antipodi... ...per confronti con il mondo pc,c'è l'x-box...
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

  12. #12
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Sviluppando giochi "solo" per la console Sony,si potranno ottenere risultati anche equivalenti alle ultime schede grafiche uscite.Cmq è un paragone impossibile.

  13. #13
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    È un'architettura completamente diversa, paragonarla ad un PC è follia.
    La PS2 è una console, fare un paragone con un PC o in genere un computer è impossibile.
    Non si dovrebbe nemmeno ipotizzare un confronto tra ps2 e pc.. ..due architetture hardware agli antipodi...
    Cmq è un paragone impossibile.
    Ragazzi, ma voi giocate con la CPU o con il gioco? Voi guardate i circuiti integrati o la grafica del gioco?
    Immagino il gioco e la grafica del gioco.
    E allora perchè il paragone è impossibile?
    Basta trovare un Pc che muova in media lo stesso numero di poligoni della PS2, che abbia la stessa risoluzione, gli stessi effetti grafici, e hai trovato l'equivalente.

    Sviluppando giochi "solo" per la console Sony,si potranno ottenere risultati anche equivalenti alle ultime schede grafiche uscite.
    No, questa te la sei sognata . La PS2 non possiede niente dei nuovi effetti grafici e particellari delle nuove schede grafiche. Il migliore pc di adesso è come minimo tre volte meglio di una Ps2.
    Iniziamo a dire schermo a 1280X1024, 16 milioni di colori, uno sproposito di poligoni, effetti grafici, fisici di ultima generazioni, texture ultra dettagliate, antialiesing ultima generazione (la PS2 se lo sogna) e vediamo se la PS2 gli sta dietro, con il suo 640X480, 65000 colori, texture medie, antialiesing assente, eccetera...
    Viva l'Itaglia!

  14. #14
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da Gendo Ikari
    Ragazzi, ma voi giocate con la CPU o con il gioco? Voi guardate i circuiti integrati o la grafica del gioco?
    Immagino il gioco e la grafica del gioco.
    E allora perchè il paragone è impossibile?
    Basta trovare un Pc che muova in media lo stesso numero di poligoni della PS2, che abbia la stessa risoluzione, gli stessi effetti grafici, e hai trovato l'equivalente.



    No, questa te la sei sognata . La PS2 non possiede niente dei nuovi effetti grafici e particellari delle nuove schede grafiche. Il migliore pc di adesso è come minimo tre volte meglio di una Ps2.
    Iniziamo a dire schermo a 1280X1024, 16 milioni di colori, uno sproposito di poligoni, effetti grafici, fisici di ultima generazioni, texture ultra dettagliate, antialiesing ultima generazione (la PS2 se lo sogna) e vediamo se la PS2 gli sta dietro, con il suo 640X480, 65000 colori, texture medie, antialiesing assente, eccetera...
    Non hai capito quello che volevo dire |) .

  15. #15
    Bannato L'avatar di zarpic
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    277
    per esempio io ho fifa 2003 sia per pc che per ps2, a dire la verita sul pc si vede meglio.
    ripeto che io ho 64 mb vga 256mb ram e 1.7ghz quindi credo che il mio pc sia piu potente della ps2 anke se gioki tipo ISS3 su pc girano a skatti mentre altri gioki piu complessi tipo max payne girano a full detail high resolution....
    mah, che stranezze

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •