il prossimo moto gp come si deve, dovrebbe avere
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: il prossimo moto gp come si deve, dovrebbe avere

Cambio titolo
  1. #1
    aiò galapagos!! L'avatar di king-gt
    Registrato il
    08-03
    Località
    in jappone ovvio>_<
    Messaggi
    273

    Domanda il prossimo moto gp come si deve, dovrebbe avere

    ciao raga,vi e piaciuto moto gp 3?bhe a me molto, ma credo che oramai la namco debba decidersi ad inserire delle piccole cose che noi appassionati speriamo ardentemente di vedere sulle nostre ps2 e non solo sui pc!...(1)le ruote devono essere tonde non squadrate,lo sterzo non sterza di una virgola sembra inchiodato...non ci sono le tipe con l ombrello sulla griglia....(molto grave)durante le cadute non ci sono quei cavoli di danni!e per di piu quando succedono nel replay la telecamera stringe sulla moto anziche allargare!!!!!!!moto ,tuta,casco,personalizzabili...(quando??)vi bastano?!?!?!?perche la meta di queste mancanze le troviamo nella versione pc????????noooooooooo!!!!!mi sono rottoo !!!!namco svegliaaaaaaaa!!!!!dimenticavo....perche non inserire tutte le classi?125\250!!!!fatevi sentire ragazzi!!!60 euro andrebbero spesi x qualcosa di molto appetibile..nn credete!!!!! ! ! ! ! !
    THE KING!!of GRAN TURISMO 1 2 3 CONCEPT PROLOGUE e 4 !!!!
    E VI farò MANGIARE LA POLVERE..(ONLINE...ops!niente online )
    se siete dei draghi a gt fatemi sapere...

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    4.271
    sono d'accordo con te

  3. #3
    Bannato L'avatar di zarpic
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    277
    a me nn piace il genere quindi sono contento che faccia kagare tanto nn lo comprero mai hahahahah!

  4. #4
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005

    Re: il prossimo moto gp come si deve, dovrebbe avere

    Inviato da king-gt
    ciao raga,vi e piaciuto moto gp 3?bhe a me molto, ma credo che oramai la namco debba decidersi ad inserire delle piccole cose che noi appassionati speriamo ardentemente di vedere sulle nostre ps2 e non solo sui pc!...(1)le ruote devono essere tonde non squadrate,lo sterzo non sterza di una virgola sembra inchiodato...non ci sono le tipe con l ombrello sulla griglia....(molto grave)durante le cadute non ci sono quei cavoli di danni!e per di piu quando succedono nel replay la telecamera stringe sulla moto anziche allargare!!!!!!!moto ,tuta,casco,personalizzabili...(quando??)vi bastano?!?!?!?perche la meta di queste mancanze le troviamo nella versione pc????????noooooooooo!!!!!mi sono rottoo !!!!namco svegliaaaaaaaa!!!!!dimenticavo....perche non inserire tutte le classi?125\250!!!!fatevi sentire ragazzi!!!60 euro andrebbero spesi x qualcosa di molto appetibile..nn credete!!!!! ! ! ! ! !
    hai tralasciato un particolare.....
    Penso manchino moto come la Ducati e gli aggiornamenti di altre moto se nn erro.....

  5. #5
    White SoIdier L'avatar di Fabio88
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    2.739

    Re: Re: il prossimo moto gp come si deve, dovrebbe avere

    Inviato da Venom is back
    hai tralasciato un particolare.....
    Penso manchino moto come la Ducati e gli aggiornamenti di altre moto se nn erro.....
    Mancano semplicemente perchè è aggiornato alla stagione scorsa, dove la Ducati ancora nn gareggiava.

  6. #6
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    mi piacerebbe se avesse tutte le classi,cmq anke cosi mi piace molto
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  7. #7
    Future Team Singer&Biker L'avatar di alegalli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno - Repax Village
    Messaggi
    1.701
    D'accordo su quasi tutto, solo che:
    - vai in moto? no, perché se ci fai caso quando sterzi il manubrio lo giri di pochissimo e... dalla parte opposta! direi che questo va bene così!
    - versione PC? Stai parlando di quella della THQ, immagino, che è proprio un'altra serie.

    ciao

    ag
    "Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza" - Wendell Phillips

  8. #8
    Utente L'avatar di bangbang
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    741
    Io in moto ci vado....e motogp m'ha deluso alla grande !! Preferisco ancora i vecchi gp500 e sbk 2001 per pc !! Io voglio realismo, danni e un sonoro degno di essere chiamato tale !!
    Ale, ancora Katana (o ricordo male....) ?

    PS Mmmmhhh Saronno....ogni tanto con gli amici ci si trova alla fabbrica della birra il venerdì....se vuoi unirti
    Ma chuao !!
    Ex Vice Presidente Inter Club

    "Il troppo non è mai abbastanza..."

  9. #9
    Morosato L'avatar di matten21
    Registrato il
    05-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    4.200
    Inviato da bangbang
    Io in moto ci vado....e motogp m'ha deluso alla grande !! Preferisco ancora i vecchi gp500 e sbk 2001 per pc !! Io voglio realismo, danni e un sonoro degno di essere chiamato tale !!
    Ale, ancora Katana (o ricordo male....) ?

    PS Mmmmhhh Saronno....ogni tanto con gli amici ci si trova alla fabbrica della birra il venerdì....se vuoi unirti
    quoto.
    il giochi più belli di moto suno sbk2000 e il 2001

  10. #10
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    a me il gioco piace ma preferisco di gran lungo Moto GP2 di THQ che purtroppo è solo per pc (astronomici) e per x-box

  11. #11
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    VOGLIO INSERIRE UN NUMERO PERSONALE NON PREDEFINITO!!!



    N!


  12. #12
    aiò galapagos!! L'avatar di king-gt
    Registrato il
    08-03
    Località
    in jappone ovvio>_<
    Messaggi
    273
    comunque durante le gare di moto gp nessuno ha notato che la ruota anteriore si sposta velocemente a destra e sinistra a causa dei sobbalzi sui cordoli?questo non si vede nei replay del gioco!!!e dimenticavo,sicuramente le ducati saranno inserite in moto gp 4!!!!!!!!!!!!!!
    THE KING!!of GRAN TURISMO 1 2 3 CONCEPT PROLOGUE e 4 !!!!
    E VI farò MANGIARE LA POLVERE..(ONLINE...ops!niente online )
    se siete dei draghi a gt fatemi sapere...

  13. #13
    aiò galapagos!! L'avatar di king-gt
    Registrato il
    08-03
    Località
    in jappone ovvio>_<
    Messaggi
    273

    Esclamazione ancora moto gp

    per il prossimo moto gp mi aspetto che l I.A degli avversari sia calibrata come quella della modalita leggende,con grande bagarre e sorpassi al limite!,non come il campionato che le moto sono calcolate in modo da essere sorpassate una ad una o a gruppi di due a seconda del livello di difficolta!!!ve ne siete accorti!!!!speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!)
    THE KING!!of GRAN TURISMO 1 2 3 CONCEPT PROLOGUE e 4 !!!!
    E VI farò MANGIARE LA POLVERE..(ONLINE...ops!niente online )
    se siete dei draghi a gt fatemi sapere...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •