escudo oltre i 1000km/h???dimostratelo!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: escudo oltre i 1000km/h???dimostratelo!!!

Cambio titolo
  1. #1
    super petty L'avatar di s.petty
    Registrato il
    10-02
    Località
    brescia
    Messaggi
    108

    Domanda escudo oltre i 1000km/h???dimostratelo!!!

    ok!!!!!!
    questo argomento è dedicato interamente alla escudo in gt3.
    magari posso essere ripetitivo xche sono già stati fatti altri forum su questo argomento, ma voglio capire, e non solo io, come cavolo si fa a mandare la escudo oltre i 1000 km/h.
    la mia al massimo mi fa 397 km/h, ma mi è accaduto una sola volta...ovviamente l'ho fatta correre sul test course...

    adesso, per chi sa come si fa, postate sti benedetti settaggi su questo argomento.
    solo i settaggi della escudo, non di altre auto, solo la escudo!!!!!

  2. #2
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    comincia allungando i rapporti del cambio.

  3. #3
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Re: escudo oltre i 1000km/h???dimostratelo!!!

    Inviato da s.petty
    ok!!!!!!
    questo argomento è dedicato interamente alla escudo in gt3.
    magari posso essere ripetitivo xche sono già stati fatti altri forum su questo argomento, ma voglio capire, e non solo io, come cavolo si fa a mandare la escudo oltre i 1000 km/h.
    la mia al massimo mi fa 397 km/h, ma mi è accaduto una sola volta...ovviamente l'ho fatta correre sul test course...

    adesso, per chi sa come si fa, postate sti benedetti settaggi su questo argomento.
    solo i settaggi della escudo, non di altre auto, solo la escudo!!!!!
    Io l'ho visto fare da un mio amico,dopo che aveva più volte finito le varie modalità di gioco,ricordo chiaramente che la Escudo raggiungeva i 1000km/h,ma mi pare che si potesse fare solo con quella.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  4. #4
    Test driver L'avatar di DoppiaM
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.560
    Allora si può impennare sia con la escudo pikes peak sia con la gt-one della toyota sia con la 787 della mazda.....per farlo ecco cosa dovete fare:
    andate nel primo riquadro quello delle sospensioni e mettete tutto su 0
    poi i freni non servono
    poi andate nella trasmissione e lasciate perdere le cose in alto e andate nei rapporti e mettete 1°,2°, eccc al max.....invece l'ultimo rapporto lo mettete non al max ma quasi alla fine......due tre tacche prima della fine..... poi andate nell'ultimo riquadro e mettete il tcs e l'esp al minimo e poi andate nella carico dellalettone e mettete quello davanti al minimo e quello di dietro a l max........e partite........ cose idaudite se si può fare anche in gt4 io lo volo dalla finestra il gioco.......

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •