• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: SCOOP! [intervista a Kazunori per GT4 + nuove foto!]

Cambio titolo
  1. #1
    Amante dei rally
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pavia
    Messaggi
    2.882

    SCOOP! [intervista a Kazunori per GT4 + nuove foto!]

    Sono riuscito a scovare freschissime news su GT4 grazie ad un ragazzo croato che nn so ancora come (penso sia un giornalista) è riuscito ad intervistare il gran capo della serie GT Kazunori all'ECTS di Londra:

    Qui di seguito riporto la prima parte delle sue dichiarazioni..scusate per la grammatica ma ho usato un traduttore sul web perchè il testo era completamente in inglese..cmq il senso si dovrebbe capire!

    Sono venuto a contatto per la prima volta con Kazunori, l’ho visto realmente guidare ed abbiamo fatto un'intervista che è durata 45 minuti.

    Alcune news: la nuova pista dell'Italia è denominata Città di Aria o qualcosa del genere ed è di gran lunga il circuito più complesso e più intrigante mai visto in una serie di GT. È una pista incredibilmente stretta ed è una specie di tracciato rally in asfalto con saliscendi e curve improvvise. I duelli su quella pista saranno pazzeschi. Dopo sono riuscito a vedere Kazunori stesso che usava il gioco ( si divertiva tantissimo ed è stato tirato via dalla sedia col gioco dal personale quando l'esposizione stava concludendosi - molto divertente guardare la situazione – e solo una volta alzato abbiamo proseguito il colloquio), io ero allibito: ha usato la Nissan Z LM con velocità ed esattezza impressionante – lui stesso dopo dichiarerà che Città di Aria sarà la più difficile prova a tempo x la patente dell'oro in GT4.

    Dopo un po’ di tempo anch’io ho avuto la possibilità di usare il gioco. Il grande canyon Tuweep è stupendo, la pista di NYC è divertentissima da guidare e favolosa.

    Ma torniamo all'intervista. Kazunori ha una poca conoscenza dell'inglese parlato e utilizza un traduttore, un tipo giapponese molto freddo con i capelli rossi.


    - il gioco sarà rilasciato verso la fine dell'anno. Non sa quando, ma sa che darà il via finale a SONY quando sarà completamente soddisfatto con la configurazione.

    – la gestione del controllo delle vetture ormai è stato finalizzato, tuttavia - ha dichiarato - la configurazione grafica finale nn è ancora ultimata. Dal momento che circola in internet una foto di GT4 con un auto che fa le fiamme dallo scarico gli ho chiesto riguardo a possibili “effetti speciali” nel gioco e mi ha risposto di nn poter dire nulla ma che cmq ci stavano lavorando su!

    - nessuna Ferrari presente nel gioco. Ha detto che non si preoccupa molto della Ferrari o di altre marche sportive “costose” nel gioco perché ama le automobili usuali perché coprono un range più largo all’interno del gioco…(bah! ndFossa) Tuttavia, era ottimista circa la presenza delle Donkevort (?? NdFossa) e le Morgan. Ha cmq aggiunto di essere ancora in trattativa con alcune marche automobilistiche…speriamo bene!

    - non ci saranno F1, ma "automobili simili alle F1"

    - ci sarà una categoria di auto LM (prototipo e LMP 900). non ha indicato quali automobili, ma lui ha detto che possiamo prevedere automobili di LM di anni differenti. In ogni caso il circuito di LeMans NON SARÀ IN GT4.

    – Tutte le piste presenti nei primi 3 capitoli della serie ci saranno! Gli ho chiesto riguardo alla somiglianza tra il vecchio High Speed Ring e il circuito di Fuji e mi ha risposto che mentre il primo è più semplice ed adatto ai giocatori principianti, il secondo è più complesso e preferibile per un utente esperto. Non ha detto nulla circa la voce della presenza di un tracciato “5 volte più lungo di qualsiasi altra pista precedente" ma ha detto che lui e la sua squadra stanno lavorando sempre nell'individuazione di qualcosa di nuovo sotto quell’aspetto. Interessante è stata la frase in cui ha detto che ci saranno delle modifiche su alcune vecchie piste nei sensi della configurazione e del paesaggio.

    - nessun effetto in tempo reale del tempo, ma ha detto che ci saranno variazioni di ora e che forse più piste avranno un'opzione bagnata

    - sta lavorando all’ IA e spera di esserne soddisfatto, anche se nel futuro si augura che gli avversari siano persone reali; ha cmq lasciato intendere che anche in GT4 ci sarà la funzione online (probabilmente solo allo scopo di scaricare aggiornamenti di auto ecc.)


    La seconda parte ve la metto oggi pomeriggio..nel frattempo vi posto anche alcune nuove foto, le prime due delle quali confermano le asperità del tracciato italiano, che se nn sbaglio (nome osceno a parte) è ambientato ad Assisi.











    Ultima modifica di Fossa dei Leoni; 3-09-2003 alle 15:10:22

  2. #2
    Utente L'avatar di RENZOGUIDETTI
    Registrato il
    05-03
    Località
    in the word
    Messaggi
    107
    MITICO fossa e inpressionante la pista nelle
    foto. cosé quella italiana, dovro propio mettermi
    via almento 70 che avarra spero.
    socio del club ff8

    mi illumino di immeso quando i nemici cadono sconfitti ai miei piedi

  3. #3
    Amante dei rally
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pavia
    Messaggi
    2.882
    ecco la 2a parte dell'intervista:


    - per quanto riguarda il sistema di controllo, mi ha raccontato una lunga storia circa la sua filosofia dei modelli di guida in GT. Se fino a GT4 c’era soltanto un’idea - trovare i parametri che accertassero che il giocatore potesse pensare di guidare esattamente quel veicolo - in GT4 si aggiunge un'altra caratteristica (che alla fine nn rivela) che ha unito con la precedente. Il risultato è un modello di guida estremamente sensibile alle reazioni del pilota e posso dirvi che, vedendo l’automobile che maneggiava qui in esposizione, il risultato sia GRANDE! Il modo di affrontare le curve è differente da GT3; dovrete frenare come non avete mai frenato prima e la parte posteriore dell’auto tende a partire, mentre frenando alle alte velocità e guidando sull'erba o sui cordoli si nota una differenza di tenuta.


    - per quanto riguarda il sonoro, le automobili più potenti rombano come se le avesse fatte il diavolo! Nel casino della fiera non potevo sentire molto, ma per quello che ho sentito alcuni miglioramenti sono stati fatti. Non ho avuto tempo di chiedergli nulla circa le musiche.


    - per quanto riguarda GT5 su PS3 ( "o qualunque sia il nome della prossima console Sony " dice Kazunori ridacchiando) ha detto che possiamo prevedere il massimo dei miglioramenti in termini di grafica. Ha dichiarato che finora i giocatori hanno sempre avuto la tendenza a confrontare le rappresentazioni del gioco nel mondo reale e che su GT5 questo bisogno sarà annullato. Inoltre ha detto (ma non direttamente) che la sua squadra già sta lavorando ad alcune funzioni di GT5.


    - Ultima notizia, i danni non avranno spazio in GT4

  4. #4
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    mostruoso

  5. #5
    Bannato L'avatar di zarpic
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    277
    nn ho voja di leggere

  6. #6
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.172
    Sbav:9 non vedo l'ora!

  7. #7
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.168
    Inviato da zarpic
    nn ho voja di leggere
    Fai male, è tutto molto interessante.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Grande GT...........

  9. #9
    Programmer L'avatar di JIN
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    376
    Sarebbe fantastico se aggiungessero effetti speciali come la fiammata che esce dallo scarico, un nuovo tocco di classe!

    Da quello che si capisce ci sarà da divertirsi con le nuove piste (+ tutte le vecchie!) e con un numero di macchine stratosferico...

  10. #10
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    fantastico.............si sa x caso anke se l'hud cambia da auto a auto?
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.168
    Inviato da Aurox
    fantastico.............si sa x caso anke se l'hud cambia da auto a auto?
    Eeeeh, mi sa che chiedi un po' troppo ^___^

  12. #12
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.126
    tutte informazioni molto interessanti,ho già messo da parte i soldi x quando esce
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  13. #13
    Amante dei rally
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pavia
    Messaggi
    2.882
    sono contento che abbiate apprezzato, ho fatto un lavoraccio per sistemare sta traduzione..

  14. #14
    Utente L'avatar di mirko88
    Registrato il
    10-02
    Località
    provincia di roma
    Messaggi
    741
    fossa, mi hai solo fatto aumentare la voglia di avere qst gioco fenomenale!:9

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.152
    Fantastico!

    Anche questa volta potrò usare la viper nel circuito di Laguna Seca

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •