Il rispetto degli utenti!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 163

Discussione: Il rispetto degli utenti!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660

    Il rispetto degli utenti!!!!!

    Poco tempo fa segnalai un mio stesso post ai moderatori per chiedere se la mia firma era consona al regolamento o meno, e non ricevetti risposta!!!

    Ora, appena tornato dopo il ban, vedo che è stata cancellata senza neanche avvisarmi!! Insomma!! Il rispetto delle regole fino ad un certo punto!!! Ci vuole anche rispetto per gli utenti!!!!

    Prima mi bannano, secondo me ingiustamente (anche perchè gli smilies sono sufficienti (con la i?), forse, a far capire che non si parla sul serio) e poi mi cancellano senza preavviso la firma!!!!!!!!

    Insomma!!!! Può essere che avevo un'immagine sperduta nella rete della quale non ricordo l'url.... Ma a qualcuno non frega nulla.... tanto qua comandano i mod!!!!! no?
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Dal regolamento:

    Le firme superiori a 158 pixel verranno cancellate completamente senza preavviso per cui invitiamo tutti ad adeguarsi al limite.
    Mi spiace ma le regole sono queste. Per quanto riguarda il thread segnalato, tempo fa ci sono stati un 2/3 giorni di buco nelle segnalazioni per via di un problema con il forum ed è probabile che non abbiamo mai ricevuto la tua domanda riguardo la firma.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  3. #3
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Neo
    Dal regolamento:



    Mi spiace ma le regole sono queste. Per quanto riguarda il thread segnalato, tempo fa ci sono stati un 2/3 giorni di buco nelle segnalazioni per via di un problema con il forum ed è probabile che non abbiamo mai ricevuto la tua domanda riguardo la firma.
    Peccato!!! E io che avevo perfino mandato il messaggio per essere sicuro!!!! Io non volevo violare il regolamento.. però.. giusto giusto a me non doveva funzionare il servizio di segnalazione!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Inviato da FbeShox
    Peccato!!! E io che avevo perfino mandato il messaggio per essere sicuro!!!! Io non volevo violare il regolamento.. però.. giusto giusto a me non doveva funzionare il servizio di segnalazione!
    Fai la vittima?La tua vita ha perso di significato ora che stai senza firma?

  5. #5
    The Phenomenal L'avatar di xnemesisx
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gainsville, GA
    Messaggi
    4.000
    xro` secondo io(o IMHO ke dir si voglia) e` da lamer cancellare la firma senza preavvisare.

    questo post NON VUOLE offendere nessuno.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da xnemesisx
    xro` secondo io(o IMHO ke dir si voglia) e` da lamer cancellare la firma senza preavvisare.
    Non è da lamer, c'è scritto chiaramente nel regolamento che l'altezza max. è 158 pixel. Se uno vuol fare come cavolo gli pare poi sa a cosa va in contro
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da xnemesisx
    xro` secondo io(o IMHO ke dir si voglia) e` da lamer cancellare la firma senza preavvisare.

    questo post NON VUOLE offendere nessuno.
    L'alternativa sarebbe contattare l'utente, dirgli che la firma è irregolare, aspettare la sua risposta, contrattare le modifiche da effettuare per farla rientrare nei limiti, ricontrollarla almeno 3 volte nel corso dell'operazione. Tutto questo per le centinaia di utenti che non sono in regola. Mi pare poco fattibile...
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    Figlio illeggittimodi Lex L'avatar di Sanji
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.976
    Inviato da Lex
    L'alternativa sarebbe contattare l'utente, dirgli che la firma è irregolare, aspettare la sua risposta, contrattare le modifiche da effettuare per farla rientrare nei limiti, ricontrollarla almeno 3 volte nel corso dell'operazione. Tutto questo per le centinaia di utenti che non sono in regola. Mi pare poco fattibile...
    quoto,dai,è tosto supervisionare migliaia di topic e utenti!piu tolleranza!

  9. #9
    The Phenomenal L'avatar di xnemesisx
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gainsville, GA
    Messaggi
    4.000
    [mod sborone on]

    facessero tutti come me ke quando metto la firma vi mando 1 mp x dire se va bene...

    [mod sborone off]
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Sanji
    quoto,dai,è tosto supervisionare migliaia di topic e utenti!piu tolleranza!
    è per questo che avevo mandato una segnalazione.. ma come molte segnalazioni vengono snobbate!!!! Proprio quella mia, tu guarda, non è arrivata.... e a dir la verità non sarebbe l'unica mia segnalazione a non essere arrivata!!! Almeno si può sapere CHI me l'ha cancellata?? Giusto per curiosità.. a me no che non sia un segreto di stato!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Fbe, a parte il problema che ha menzionato Neo, ogni giorno ci arrivano via query, mail o MP decine di segnalazioni riguardo il forum. Considerato che la moderazione non è l'unica attività nella nostra vita, penso sia normale se non riusciamo a stare dietro a tutto.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #12
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Lex
    Fbe, a parte il problema che ha menzionato Neo, ogni giorno ci arrivano via query, mail o MP decine di segnalazioni riguardo il forum. Considerato che la moderazione non è l'unica attività nella nostra vita, penso sia normale se non riusciamo a stare dietro a tutto.
    Scusa giusta per cancellarmi la firma??? Ce ne sono a migliaia di moderatori....
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650

    Re: Il rispetto degli utenti!!!!!

    Inviato da FbeShox
    Ci vuole anche rispetto per gli utenti!!!!

    Ma a qualcuno non frega nulla.... tanto qua comandano i mod!!!!! no?
    Meriteresti una statua per quello che hai detto. Il forum è bellissimo, magnifico, uno dei migliori che io abbia mai visto, ma E' TUTTO MERITO DEGLI UTENTI.

  14. #14
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Peccato che siano solo in tre a poter cancellare le firme. E poi il regolamento dice chiaramente che le firme irregolari verranno cancellate a vista, per cui di quello non è possibile lamentarsi.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  15. #15
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    Inviato da Lex
    Peccato che siano solo in tre a poter cancellare le firme. E poi il regolamento dice chiaramente che le firme irregolari verranno cancellate a vista, per cui di quello non è possibile lamentarsi.
    allora cancella la firma di marko

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •