ma dove siamo finiti?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: ma dove siamo finiti?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di otto
    Registrato il
    08-03
    Località
    provincia di roma
    Messaggi
    64

    ma dove siamo finiti?

    sono appena entrato nel forun... e cosa mi vedo? harry potter de qua harry potter de la ma dove sono finiti i cari vecchi diabolic dylin dog cattivik ke il mondo stia cambiando? ragha ho paura...
    "Lasciate ogni sperzanza voi ch'entrate."

    Mi temete, non mi affrontate.
    Quando lo fate o morite o cominciate a vivere......

    fiero membro del "fast and furios fun club"
    fiero membro del "valentino rossi fun club"
    fiero membro del "roma fun club"

  2. #2

    Re: ma dove siamo finiti?

    Inviato da otto
    sono appena entrato nel forun... e cosa mi vedo? harry potter de qua harry potter de la ma dove sono finiti i cari vecchi diabolic dylin dog cattivik ke il mondo stia cambiando? ragha ho paura...
    Infatti...questo inglesino deboluccio è diventato una specie di idolo tra i ragazzi ma infondo è solo uno scapacie che ama buffoneggiarsi del suo terribile passato

  3. #3
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    Non conosco molto di questo Harry F.tter ma lo odio, non osate paragonarlo per bellezza a Diabolik

  4. #4
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344

    Re: ma dove siamo finiti?

    Inviato da otto
    sono appena entrato nel forun... e cosa mi vedo? harry potter de qua harry potter de la ma dove sono finiti i cari vecchi diabolic dylin dog cattivik ke il mondo stia cambiando? ragha ho paura...
    Nn piace neanche a me , ma bisogna rispettare i gusti degli altri, se ne vogliono parlare che ne parlino, nn vedo il problema..........
    .silenzio


  5. #5
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    Ha ragione Koudelka ogni persona ha i rpopri gusti,ank'io trovo leggermente demenziale Harry potter perkè se paragonato ad un mago dragonlance,diciamo Raistlin mi viene da ridere

  6. #6
    Utente L'avatar di emiliano
    Registrato il
    05-03
    Località
    bergamo
    Messaggi
    1.845
    Manca solo qualcuno che lo paragoni a un politico poi siamo a posto....

  7. #7
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Raga' sono anch'io inorridito ma penso che non si possa fare niente per "riprenderci" i nostri fumetti...è la dura legge del profitto8(





  8. #8
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da King
    Ha ragione Koudelka ogni persona ha i rpopri gusti,ank'io trovo leggermente demenziale Harry potter perkè se paragonato ad un mago dragonlance,diciamo Raistlin mi viene da ridere
    Sarà, ma a me i maghi di Dragonlance mi fanno ridere uguale... anche Scuotivento mi fa ridere, ma perchè è cosi che deve essere... l'unici maghi che riesca a prendere sul serio sono Merlin e Gandalf...

  9. #9
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    io non mi lamento se su musica (dove non posto ma mi piace molto leggere) ci sono il 60% dei post sul metal... che, non dico che mi fa schifo, perché sono un tipo eclettico, ma mi fa pensare sulla varietà di musica pressocché inesistente da quelle parti. E cmq ricordatevi che Harry Potter é un libro per bambini, se piace ai ragazzi tanto meglio. E reputo incivile mettersi a dire "schifo di quà e schifo di là", se non si sanno accettare i gusti degli altri non si sà vivere neanche in una società.

    P.S.: se vi lamentate del fatto che non vedete più topic sui fumetti italiani, apriteli. é così difficile?
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  10. #10
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Inviato da King
    Ha ragione Koudelka ogni persona ha i rpopri gusti,ank'io trovo leggermente demenziale Harry potter perkè se paragonato ad un mago dragonlance,diciamo Raistlin mi viene da ridere
    certo
    allora io paragono i gemelli diversi a louis amstrong e dico che i gemelli diversi al confronto fanno schifo... GENERI DIVERSI, PARAGONI IMPOSSIBILI...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  11. #11
    Utente L'avatar di emiliano
    Registrato il
    05-03
    Località
    bergamo
    Messaggi
    1.845
    Inviato da Falco Bianco
    certo
    allora io paragono i gemelli diversi a louis amstrong e dico che i gemelli diversi al confronto fanno schifo... GENERI DIVERSI, PARAGONI IMPOSSIBILI...
    Quoto in pieno.
    Credo che la domanda "ma dove siamo finiti" sia da riferire a chi paragona Gandalf a Harry Potter come se fossero due squadre di calcio...

  12. #12
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    cmq x restare in tema conosco una moltidudine di ragazzi che in tutta la loro vita hanno letto la aga di harry potter.... questo nn vi fa pensare?? che senso ha??

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •