Fusion Assault v3.0 Realism Edition
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Fusion Assault v3.0 Realism Edition

Cambio titolo
  1. #1
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529

    Fusion Assault v3.0 Realism Edition

    Salve ragazzi, volevo sapere se questo fusion pack è bello e se devo scaricare la versione per CS MOD o Retail. Che accidenti di differenza fa??
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

  2. #2
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438

    Re: Fusion Assault v3.0 Realism Edition

    Inviato da Cyborg Raiden
    Salve ragazzi, volevo sapere se questo fusion pack è bello e se devo scaricare la versione per CS MOD o Retail. Che accidenti di differenza fa??
    La peima significa che devi aver installato cs come mod di half life, cioè senza half life cs non girerebbe. La seconda se hai conter strike, nella versione in cu isi regge da sola, senza aver bisogno di aver installato hl.
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  3. #3
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529
    ah grazie. e sai se funzia bene? se è bello insomma...
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

  4. #4
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Inviato da Cyborg Raiden
    ah grazie. e sai se funzia bene? se è bello insomma...
    No, mi dispiace.
    Io preferisco giocare a cs così com'è
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  5. #5
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529
    Allora ho guardato un po' il readme e devo dire che sembra fatto parecchio bene. Inoltre sul sito di fusion.net ci sono un sacco di skin bellissime delle armi (c'è pure l'AUG della Coca-Cola!!!) per chi fosse interessato: http://www.games-fusion.net/

    Cmq ho ancge scoperto che è uscito il Fusion Pack 11!! L'unico problema è che bisogna PAGARE per scaricarlo!!

    GMC potrebbe metterlo sul suo DVD? Preferisco dare dei soldi alla rivista piuttosto che a quei tipi che manco conosco (anche se devo ammettere che ci sanno proprio fare in fatto di skin e model!).
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

  6. #6
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529

    Arrabbiato

    MA NON E' POSSIBILE!!! L'HO SCARICATO MA NON SI APRE! MI DICE CHE IL FILE E' DANNEGGIATO! L'HO RISCARICATO QUATTRO VOLTE DA MIRROR DIVERSI MA NIENTE DA FAREEE!

    Se qualcuno sa come aiutarmi mi faccia questo favore...
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

  7. #7
    Utente L'avatar di Gkiller
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    187
    prova su questo sito: www.gamershell.com poi contattami su icq x la password
    Il mio PC: Atlhon xp +1800; 640 MB ram; Ati radeon 9800se@9800xt; scheda audio integrata; 2 hard-disk da 40 gb

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •