Rockstar delusione!!!!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 122

Discussione: Rockstar delusione!!!!!

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Inviato da zarpic
    lasciate perdere e solo geloso perke la ps2 e estremamente superiore al xbox in quanto a titoli
    Io possedevo la PS2 e lo venduta;avrò avuto un motivo?

  2. #17
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    ma ragazzi:

    1. rispondendo a vegetako, la ps2 non è affatto una consolle in decadenza perchè ancora di esclusive ne ha e molte e ancora ci sono molte case che devono dare molto per la ps2...e lo vedrai

    2. sono contento sia per i boxari sia per la Rockstar se ciò accadesse, che ve ne frega se GTA3 e VC usciranno per X, noi nn ci perdiamo niente essendo usciti da noi minimo un anno fa...a lmassimo ci guadagnano i boxari che giocheranno uno dei giochi più divertenti in mercato e per la Rock che farà n'altra manciata di soldi cn il minimo sforzo....cioè nn vedo cosa ci vediate di male...

  3. #18
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Inviato da Vegetako
    Io possedevo la PS2 e lo venduta;avrò avuto un motivo?
    nn credo ci sia un motivo valido...allora diccelo qual è...ma deve essere un motivo a cui noi nn possiamo replicare e che sia totalmente giustificato...

  4. #19
    Bannato L'avatar di zarpic
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    277
    Inviato da Vegetako
    Io possedevo la PS2 e lo venduta;avrò avuto un motivo?
    il motivo e che sei malato

  5. #20
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Inviato da skat88
    nn credo ci sia un motivo valido...allora diccelo qual è...ma deve essere un motivo a cui noi nn possiamo replicare e che sia totalmente giustificato...
    Stavo dicendo a Zarpic...cmq è un mio motivo...ho scritto ritengo...

  6. #21
    Bannato L'avatar di zarpic
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    277
    Inviato da Vegetako
    Stavo dicendo a Zarpic...cmq è un mio motivo...ho scritto ritengo...
    ci vuoi dire questo motivo o lo vuoi tenere segreto??
    poi che vuole dire stavo dicendo a zarpic? nn sono mika l unica persona su questo forum che ha un ps2? se dici che la ps2 e in decadenza kiunkue e autorizato a rispondere

  7. #22
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    certamente nessuno dice niente ma cmq nn riesco a capire il motivo per cui hai venduto la consolle attualmente, e nn lo puoi negare, più ricca di titoli anche molto interessanti e che coprono tutti i campi...

  8. #23
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Inviato da zarpic
    ci vuoi dire questo motivo o lo vuoi tenere segreto??
    poi che vuole dire stavo dicendo a zarpic? nn sono mika l unica persona su questo forum che ha un ps2? se dici che la ps2 e in decadenza kiunkue e autorizato a rispondere
    Ho semplicemente capito che l'xbox per me era una console migliore,se tu preferisci la PS2 benissimo.

  9. #24
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Inviato da skat88
    certamente nessuno dice niente ma cmq nn riesco a capire il motivo per cui hai venduto la consolle attualmente, e nn lo puoi negare, più ricca di titoli anche molto interessanti e che coprono tutti i campi...
    Diciamo che l'xbox si adattava meglio alle mie esigenze,FPS di ottima qualità e titoli da PC che su altre console non avrei mai visto.
    Cmq ora basta,con la mia affermazione non intendevo accendere alcuna discussione 8|
    Ultima modifica di Vegetako; 4-09-2003 alle 00:17:53

  10. #25
    Bannato L'avatar di zarpic
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    277
    Inviato da Vegetako
    Ho semplicemente capito che l'xbox per me era una console migliore,se tu preferisci la PS2 benissimo.
    si cambia subito bandiera.
    prima dice la ps2 e in dekadenza e per questo la vendo.
    poi dopo
    "Ho semplicemente capito che l'xbox per me era una console migliore,se tu preferisci la PS2 benissimo."

  11. #26
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Inviato da zarpic
    si cambia subito bandiera.
    prima dice la ps2 e in dekadenza e per questo la vendo.
    poi dopo
    "Ho semplicemente capito che l'xbox per me era una console migliore,se tu preferisci la PS2 benissimo."
    Leggi meglio il mio messaggio;ho detto che "ritengo" la PS2 in decadenza,non che è in decadenza.

  12. #27
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Mhh... davvero non riesco a capire perchè alcuni se la prendano troppo a male per la perdita di certe esclusive... doo un anno poi... forse la consolle war è presa troppo seriamente da alcuni...

  13. #28
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    ma io nn ti voglio inporre assolutamente che la PS2 sia migliore dell'X perchè ognuno ha le proprie idee e preferenze....
    solamente che l'FPS è l'unico genere che X può vantare secondo me, per ora, possiede anche dei buoni gioki di altri generei, vedi fable, project gotham e poco altro...ma in tutti gli altri generi combatte con ps2 che la maggiorparte delle volte ne esce fuori con ottimi titoli...
    perciò se io devo segliere tra FPS e tutto il resto beh, sceglo il resto...se mi indichi qualsiasi gioco di altro genere oltre l'FPS dell'x noi potremmo trovarti un altro titolo ps2 all'altezza...
    e inoltre nn puoi parlarmi del futuro dicendo che X BOX ha ancora molto da dare....siamo nel 2004 ha ancora un anno da dare poi esce PS3 e lì sono dolori anche se poi l'anno dopo uscirà l'X 2 ma cmq si ritroverà allo stess opunto a cui è ora....
    io nn sto assolutamente dicendo che la ps2 è meglio dell'x, assolutamente, anzi sto anche pernsando di prendere lo scatolone nero perchè ci sono molti titoli che mi attirano, ma dando uno sguardo generale, ancora l'x nn può competere cn il monolito...

  14. #29
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Inviato da skat88
    ma io nn ti voglio inporre assolutamente che la PS2 sia migliore dell'X perchè ognuno ha le proprie idee e preferenze....
    solamente che l'FPS è l'unico genere che X può vantare secondo me, per ora, possiede anche dei buoni gioki di altri generei, vedi fable, project gotham e poco altro...ma in tutti gli altri generi combatte con ps2 che la maggiorparte delle volte ne esce fuori con ottimi titoli...
    perciò se io devo segliere tra FPS e tutto il resto beh, sceglo il resto...se mi indichi qualsiasi gioco di altro genere oltre l'FPS dell'x noi potremmo trovarti un altro titolo ps2 all'altezza...
    e inoltre nn puoi parlarmi del futuro dicendo che X BOX ha ancora molto da dare....siamo nel 2004 ha ancora un anno da dare poi esce PS3 e lì sono dolori anche se poi l'anno dopo uscirà l'X 2 ma cmq si ritroverà allo stess opunto a cui è ora....
    io nn sto assolutamente dicendo che la ps2 è meglio dell'x, assolutamente, anzi sto anche pernsando di prendere lo scatolone nero perchè ci sono molti titoli che mi attirano, ma dando uno sguardo generale, ancora l'x nn può competere cn il monolito...
    Ok,ok,però basta console war,siamo off-topic.

  15. #30
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Inviato da giobbe
    Mhh... davvero non riesco a capire perchè alcuni se la prendano troppo a male per la perdita di certe esclusive... doo un anno poi... forse la consolle war è presa troppo seriamente da alcuni...
    nn parlarmi della consolle war perchè questa è una cosa che io odio assolutamente e l'ho sempre detto...
    come pui leggere sopra ho già ribadito che sarei contento sia per i boxari sia per la rock se ciò acadesse, e nn me la prenderei mai perchè nn ci sarebbe alcun motivo...nn vedo noi cosa ci perderemmo, uscirà un grandissimo gioco su un'altra consolle e centinaia di altre persone potranno divertirsi oltre a noi cn questo titolo, io la vedo ottimamente...
    inoltre la consolle war la ritengo anche stupida perchè ognuno i propri soldi li spende come vuole e acquista ciò che vuole in base alle proprie preferenze....punto....

Pag 2 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •