Rockstar delusione!!!!! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 122

Discussione: Rockstar delusione!!!!!

Cambio titolo
  1. #46
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Inviato da finalflash
    è un fake!
    è il solito vecchio pesce d'aprile,come le img del prossimo gta...
    ehm..... guarda che è stata data la notizia ufficiale sul sito della Rockstar

  2. #47
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    E' tutta una questione commerciale...

  3. #48
    Ferrari 360 Challange L'avatar di gustavo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trescore B.(BG)
    Messaggi
    3.774
    Inviato da finalflash
    è un fake!
    è il solito vecchio pesce d'aprile,come le img del prossimo gta...
    Ma tu segui un po' il mondo dei VG?!
    Prima credevi ciecamente in GTA San Andres e adesso dici giustamente che era una fake,poi non credi a GTA su XB,confermato anche sul sito Rockstar!!!
    petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
    (Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)

  4. #49
    Il Tifone Umanoide L'avatar di Vash_Vincent_86
    Registrato il
    07-03
    Località
    Inferno
    Messaggi
    1.667
    personalmente nn credo che il trasportare due giochi mitici della ps2 su xbox voglia dire che la ps2 è in decadenza ma credo che in questo modo ps2 abbia perso un po di colpi mentre xbox ne abbia guadagnati alcuni(ma nn troppi perche cmq è un gioco ormai vecchio). mi chiedo solo se questa conversione per xbox dei migliori giochi per ps2( ad esempio metalgear2) continuera in futuro perche se sara cosi la play2 si ritrovera in guai seri.

  5. #50
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Ricordate che GTA3 e GTAVC sono disponibili già da molto sul catalogo Ps2, di sicuro il fatto di trasportarli su un'altra console (assieme alla Ps2 stessa, quindi non è un "tradimento") non rappresenta una decadenza della console Sony (si sarebbe potuto pensare ad una situazione del genere del caso di immediato multipiattaforma, non a distanza di mesi e mesi), è evidente che Rockstar vuole guadagnare il più possibile dal lavoro di DMA Design.

  6. #51
    Il Tifone Umanoide L'avatar di Vash_Vincent_86
    Registrato il
    07-03
    Località
    Inferno
    Messaggi
    1.667
    forse hai ragione......cmq mi consolo pensando che quando loro giocheranno a gta io giochero a gt4 e mgs3!!!!!!!

  7. #52
    Bannato L'avatar di Prostata
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    72
    Inviato da Vash_Vincent_86
    personalmente nn credo che il trasportare due giochi mitici della ps2 su xbox voglia dire che la ps2 è in decadenza ma credo che in questo modo ps2 abbia perso un po di colpi mentre xbox ne abbia guadagnati alcuni(ma nn troppi perche cmq è un gioco ormai vecchio). mi chiedo solo se questa conversione per xbox dei migliori giochi per ps2( ad esempio metalgear2) continuera in futuro perche se sara cosi la play2 si ritrovera in guai seri.
    Io spero in una conversione da PC o almeno un lavoro diverso per la versione XBOX, comunque anche se sarà uguale alla versione PS2 non posso farmeli scappare insieme al prezzo di 1.

  8. #53
    Bannato L'avatar di Prostata
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    72
    Inviato da Vash_Vincent_86
    forse hai ragione......cmq mi consolo pensando che quando loro giocheranno a gta io giochero a gt4 e mgs3!!!!!!!
    Ed io giocherò ad Halo2 e Fable,Star wars Kotor, Sudeki,Project Gotham racing 2,kameo,Ninja Gaiden,Half life 2,DOOM3,Deus ex 2,O.to.gi,Soul Calibur 2,Mafia,Top spin, oltre hai 2 GTA ed altri che non ricordo

  9. #54
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Inviato da Prostata
    Ed io giocherò ad Halo2 e Fable,Star wars Kotor, Sudeki,Project Gotham racing 2,kameo,Ninja Gaiden,Half life 2,DOOM3,Deus ex 2,O.to.gi,Soul Calibur 2,Mafia,Top spin, oltre hai 2 GTA ed altri che non ricordo
    Quoto,togli solo Soul Calibur 2 che ci giocheranno anche loro.

  10. #55
    Bannato L'avatar di Prostata
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    72
    Inviato da Vegetako
    Quoto,togli solo Soul Calibur 2 che ci giocheranno anche loro.
    Anche Mafia lo giocheranno[non so a che livello], io ho scritto i giochi che acquisterò , c'e' ne sono tanti altri molto interessanti.

  11. #56
    Il Tifone Umanoide L'avatar di Vash_Vincent_86
    Registrato il
    07-03
    Località
    Inferno
    Messaggi
    1.667
    posso darti ragione su halo 2 ma sul resto nn mi interessa perche nn sono giochi del calibro delle esclusive ps2!!!!

  12. #57
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Inviato da Prostata
    Ed io giocherò ad Halo2 e Fable,Star wars Kotor, Sudeki,Project Gotham racing 2,kameo,Ninja Gaiden,Half life 2,DOOM3,Deus ex 2,O.to.gi,Soul Calibur 2,Mafia,Top spin, oltre hai 2 GTA ed altri che non ricordo
    e altri che non ricordi ?? ma se hai nominato tutti i giochi decenti per xbox !!

  13. #58
    Bannato L'avatar di Prostata
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    72
    Inviato da Vash_Vincent_86
    posso darti ragione su halo 2 ma sul resto nn mi interessa perche nn sono giochi del calibro delle esclusive ps2!!!!
    Ahahahahahahhahahhahahahhahh, forse perchè non sei informato a riguardo

  14. #59
    Bannato L'avatar di Prostata
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    72
    Inviato da First Children
    e altri che non ricordi ?? ma se hai nominato tutti i giochi decenti per xbox !!

    Questi sono i giochi che mi interessano in uscita da settembre al primo trimestre 2004, credo che c'e' parecchia carne al fuoco
    Hai detto una cosa tanto per parlare, vabbè capita a tutti
    Ultima modifica di Prostata; 4-09-2003 alle 12:59:25

  15. #60
    Utente L'avatar di Felix Vercetti
    Registrato il
    12-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    161
    meglio per voi x che li giocherete i 2 gta più belli ma ce un ma e sapete qual è: che noi li abbiamo giocati un anno fa e li abbiamo finiti e mentre voi li giocate noi ci gustiamo gli altri. :9
    my ps2 games
    [MOVE] tis2002 max paine jak e daxster ffx gt3 gta3 gta vice city pes2 pes3 dbzbudokai thegetaway sly raccon ilsignoredeglianelli2 kh nigtfire dmc2 dmc1 matrix jak2 [/MOVE]

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •