La missione......
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: La missione......

Cambio titolo
  1. #1
    Ronck n' Roll L'avatar di vene
    Registrato il
    11-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.624

    Domanda La missione......

    Non ricordo bene il nome della missione ...... so che lavori per Diaz e tu sei sulla barca e devi fare fuori i tipi sulle barche vicino al molo.
    Ho provato a sparare ad un tipo ma mi seccano immediatamente!!!!!!!!!
    Non so cosa fare !!!!!!!!!!!
    Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

    Grazie

    Un saluto a tutti

  2. #2
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    io l'ho superata al primo colpo, ammetto però di aver avuto un po di culo...
    cmq devi essere veloce a mirare e sparare solo alle barke, xkè quelli ke sparano dalle barke nn li bekkerai mai se nn con un colpo gigante di fortuna!
    sleeping all day staying up all night

  3. #3
    Tobias Sammet's friend L'avatar di The Avantasian
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.054
    Inviato da Berrik
    io l'ho superata al primo colpo, ammetto però di aver avuto un po di culo...
    cmq devi essere veloce a mirare e sparare solo alle barke, xkè quelli ke sparano dalle barke nn li bekkerai mai se nn con un colpo gigante di fortuna!
    QUOTO ... superata al primo colpo anche io !
    We are the seven, judgement of heaven
    Why don't we know : We are the angels
    It's revelation, soul castignation
    Fire will burn us away

  4. #4
    Protettore della GanJa L'avatar di Rozozzo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.127
    Inviato da The Avantasian
    QUOTO ... superata al primo colpo anche io !
    Pure io!

  5. #5
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    Inviato da Rozozzo
    Pure io!
    E io no???

  6. #6
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    io però adesso sono bloccato alla missione dei cubani "battaglia navale"!!!! CAXXXXXXXXXOOOOOOOOOOOOOO NON CI RIESCOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
    prima ammazzo tutti ma quando scendo dalla barca ne arrivano degli altri e io !!!!
    sleeping all day staying up all night

  7. #7
    Swiss Power L'avatar di wurgi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Toronto, CANADA
    Messaggi
    4.175
    Inviato da Berrik
    io però adesso sono bloccato alla missione dei cubani "battaglia navale"!!!! CAXXXXXXXXXOOOOOOOOOOOOOO NON CI RIESCOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
    prima ammazzo tutti ma quando scendo dalla barca ne arrivano degli altri e io !!!!
    Io l'ho finita dopo una fatica immane....allora...ho fatto così:

    ho caricato di munizioni la mitraglia....(nn so come si chiama....è quella che ti da Vance per uccidere Diaz..). Quando sono arrivato alle barch mi sono inginocchiato e ho sparato all'impazzata alle barche facendole affondare....poi appena sceso dalla barca piglia la mitraglietta e spara a tutti quelli vicino a te...poi inginocchiati dietro al muretto e spara agli altri davanti alla casa (quello sul tetto fallo fuori col fucile da cecchino). Quando gli ha fatti fuori tutti vai a prendere la droga e prepara un'arma perché quando ha preso tutte le valigette saltano fuori altri nemici...seccali e corri sulla strada..passando dal retro della villa...frega una macchina e corri all'impazzata verso il punto di ritrovo.

    Good Luck!
    « Forza Inter »

  8. #8
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    Inviato da wurgi
    Io l'ho finita dopo una fatica immane....allora...ho fatto così:

    ho caricato di munizioni la mitraglia....(nn so come si chiama....è quella che ti da Vance per uccidere Diaz..)

    KAKKIO MA IO NN HO ANCORA UCCISO DIAZZZZZZZ!!!
    sleeping all day staying up all night

  9. #9
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da wurgi
    Io l'ho finita dopo una fatica immane....allora...ho fatto così:

    ho caricato di munizioni la mitraglia....(nn so come si chiama....è quella che ti da Vance per uccidere Diaz..). Quando sono arrivato alle barch mi sono inginocchiato e ho sparato all'impazzata alle barche facendole affondare....poi appena sceso dalla barca piglia la mitraglietta e spara a tutti quelli vicino a te...poi inginocchiati dietro al muretto e spara agli altri davanti alla casa (quello sul tetto fallo fuori col fucile da cecchino). Quando gli ha fatti fuori tutti vai a prendere la droga e prepara un'arma perché quando ha preso tutte le valigette saltano fuori altri nemici...seccali e corri sulla strada..passando dal retro della villa...frega una macchina e corri all'impazzata verso il punto di ritrovo.

    Good Luck!
    Ahhhh ecco come! Io quando avevo preso la valigetta sono tornato da quello col motoscafo che mi stava aspettando, ma appena arrivato escono degli haitani che distruggono il motoscafo e mi ammazzano quasi immediatamente... allora dovevo scappare x il retro! Ma allora è semplicissima...

    Cmq raga il gioco lo potete finire anche senza fare le missioni dei cubani e haitani! Io ho finito il gioco e solo ora ho iniziato le missioni di stì qua


  10. #10
    Swiss Power L'avatar di wurgi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Toronto, CANADA
    Messaggi
    4.175
    Inviato da Berrik
    KAKKIO MA IO NN HO ANCORA UCCISO DIAZZZZZZZ!!!
    Beh....o ti trovi un'arma bella potente da qualche parte per distruggere le barche...oppure te la compri (ma nn so se la vedono di già...prova a controllare nell'Ammu Nation a Sud della seconda isola....costa 5000$)...oppure finisci la missione in cui devi uccidere Diaz (nn è difficile!) oppure....beh...lascia perdere
    « Forza Inter »

  11. #11
    Un nonno del forùm L'avatar di The Biej 32
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.524
    io x quella mssione o usato il fuvcile a canne mozze!

    I am The Biej
    Think Biej
    Don't you think Biej??


    AS Roma: Lazio: Juventus:


    W Giancarlo Fisichella!

  12. #12
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    facili...
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •