Bastera'?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Bastera'?

Cambio titolo
  1. #1
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527

    Bastera'?

    Bastera' una nVIDIA GeForce4 MX 440 da 64 MB per Doom 3??(accompagnata da un processore di 2.4 ghz e 256 RAM)

  2. #2
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    è l'equivalente della mia tnt 2 in ut 2003
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    Inviato da Aurox
    è l'equivalente della mia tnt 2 in ut 2003
    si, ma per doom 3 bastera'?

  4. #4
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    No
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  5. #5
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    Inviato da Prometeo
    No
    Be grazie per il NO deciso, ma io volevo qualche info in +...(

  6. #6
    Utente L'avatar di stexxx
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    257
    non basterà per una serie di motivi.... (ti parla uno che la stava per comprare )
    1) non solo non supporta le dx9 su cui si baserà doom3,ma nemmeno le dx8....
    2) la ram è cmq troppo poca per far girare decentemente un gioco di quel calibro.....
    3) è un bidone pauroso
    Forse forse forse se tieni 640*480 e i dettagli al minimissimo un "dignitoso" 30fps te lo riesci a strappare.... ma non ti assicuro nulla perchè doom3 è in fase di sviluppo e purtroppo sono parecchio indietro..... cmq credo che con il pc che hai,che è tutt'altro che una *****, tu pretenda un po'di più no?

  7. #7
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    Inviato da stexxx
    non basterà per una serie di motivi.... (ti parla uno che la stava per comprare )
    1) non solo non supporta le dx9 su cui si baserà doom3,ma nemmeno le dx8....
    2) la ram è cmq troppo poca per far girare decentemente un gioco di quel calibro.....
    3) è un bidone pauroso
    Forse forse forse se tieni 640*480 e i dettagli al minimissimo un "dignitoso" 30fps te lo riesci a strappare.... ma non ti assicuro nulla perchè doom3 è in fase di sviluppo e purtroppo sono parecchio indietro..... cmq credo che con il pc che hai,che è tutt'altro che una *****, tu pretenda un po'di più no?
    ma cosa dici? le supporta benissimo le dx9! le ho installate io e vanno benissimo! chi ti ha detto sta cavolata!

  8. #8
    Utente L'avatar di stexxx
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    257
    anche io ho installato le direct x 9,ma ho una geforce2 mx.... dicendo non supporta le dx9 si intende che non è stata disegnata e collaudata apposta per queste librerie....sicuramente quando usciranno le dx10 la tua scheda continuerà a funzionare,ma ciò non vorrà dire che le supporti

  9. #9
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    Inviato da Skavenwarhammer
    ma cosa dici? le supporta benissimo le dx9! le ho installate io e vanno benissimo! chi ti ha detto sta cavolata!
    le usa ma non le sfrutta ..... non so se hai capito....
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952
    Pensa che non sappiamo neanche se girerà al massimo con le sv di fascia high-end di oggi...sperare che parta con una mx è troppo anche per Gianni (" l'ottimismo è il profumo della vita!").Trova un allokko scaricagli la mx a 100 € (ma deve essere un vero allokko) e se 6 uno attento al portafoglio e non troppo esigente puoi prendere una geffo FX 5200 o aggiungendo 40€ puoi prendere una + succulenta Ati Radeon 9600 128Mb

    Spero di essere stato chiaro
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  11. #11
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    Inviato da darkice
    Pensa che non sappiamo neanche se girerà al massimo con le sv di fascia high-end di oggi...sperare che parta con una mx è troppo anche per Gianni (" l'ottimismo è il profumo della vita!").Trova un allokko scaricagli la mx a 100 € (ma deve essere un vero allokko) e se 6 uno attento al portafoglio e non troppo esigente puoi prendere una geffo FX 5200 o aggiungendo 40€ puoi prendere una + succulenta Ati Radeon 9600 128Mb

    Spero di essere stato chiaro
    E saro' sicuro che mi partira'?

  12. #12
    Utente L'avatar di stexxx
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    257
    io continuo a consigliare le fx,per maggiore compatibilità con i titoli vecchi.... visto che sei di torino, qui la trovi in versione 5600 liscia 256mb a prezzi stracciati!!!ti parlo di 170 euri...fa un po te

  13. #13
    Utente L'avatar di stexxx
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    257
    il fatto è che nessuno può essere sicuro che parta perchè non si sa come sarà strutturato il motore grafico,nè quali saranno i requisiti.... sicuramente riuscirai a farlo girare a risoluzioni non altissime con dettagli medi e senza filtri.... spesso sono tutti maniaci delle massime prestazioni e si dimenticano che ci si può godere un bel gioco a prestazioni medie e con il portafogli più gonfio.... scusatemi la piccola polemica

  14. #14
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    Inviato da stexxx
    il fatto è che nessuno può essere sicuro che parta perchè non si sa come sarà strutturato il motore grafico,nè quali saranno i requisiti.... sicuramente riuscirai a farlo girare a risoluzioni non altissime con dettagli medi e senza filtri.... spesso sono tutti maniaci delle massime prestazioni e si dimenticano che ci si può godere un bel gioco a prestazioni medie e con il portafogli più gonfio.... scusatemi la piccola polemica
    hai perfettamente ragione!

  15. #15
    Utente L'avatar di stexxx
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    257
    sai com'è, sto aspettando il pc nuovo per mettermi a giocare a ut2003 e company, ho speso l'anima per prendermelo e ogni tanto mi dicono che con la fx 5600 non ultra non potrò mettere i filtri a 8x e giocare in 1600*1200... alla fine a me non me ne frega nulla,ho un monitor da 15 pollici che cambierò in seguito che non sa nemmeno cosa sia quella risoluzione....w 800*600 no dai non esageriamo!!!!1

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •