we 7 pero
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: we 7 pero

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    biancavilla
    Messaggi
    6

    we 7 pero

    ho comprato we7 gioco grandioso pero sono rimasto deluso dalla grafica cioe io avevo visto il video dove giocavano jappone e la corea e purtroppo secondo me quel video era ritoccato a parte la scarsa fluidita il dettaglio e ben al disotto del suddetto video e anhe i giocatori erano fatti meglio e sopattutto la risoluzione e uno scandalo gurdando anhe gte o mgs2 comunque per il resto eche resto il gioco e da 9 pieno

  2. #2
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Guarda che la grafica è assolutamente la stessa del video8|
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  3. #3
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Il video non l'ho visto, ma ho visto il gioco ()i, sebbene di sfuggita... quello che ho visto era un Del Piero che aveva la stessa faccia di Del Piero (forse un pò più allucinata... i giocatori presenti avevano una strana teoria sull'abuso di Del Piero di stupefacenti, cosa confermata che sente le voci mentre beve l'acqua Ulibeto)... i modelli erano molto accurati, ma sostazialmente non mi sembra di aver visto grandi innovazioni rispetto al PES3... ma

    1) L'ho visto davvero di sfuggita... nemmanco due minuti...

    2) Non mi interessa un gran che della grafica, altrimenti mi sarei comprato Fifa su X-Box... mentre la mia povera scatola nera dovrà fare ancora a meno del pallone.

  4. #4
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Inviato da giobbe
    Il video non l'ho visto, ma ho visto il gioco ()i, sebbene di sfuggita... quello che ho visto era un Del Piero che aveva la stessa faccia di Del Piero (forse un pò più allucinata... i giocatori presenti avevano una strana teoria sull'abuso di Del Piero di stupefacenti, cosa confermata che sente le voci mentre beve l'acqua Ulibeto)... i modelli erano molto accurati, ma sostazialmente non mi sembra di aver visto grandi innovazioni rispetto al PES3... ma

    1) L'ho visto davvero di sfuggita... nemmanco due minuti...

    2) Non mi interessa un gran che della grafica, altrimenti mi sarei comprato Fifa su X-Box... mentre la mia povera scatola nera dovrà fare ancora a meno del pallone.

    L'ha visto di sfuggita ma ammettilo:volevi anche prenderlo di sfuggita
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  5. #5
    Ferrari 360 Challange L'avatar di gustavo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trescore B.(BG)
    Messaggi
    3.774
    Inviato da Rafael
    L'ha visto di sfuggita ma ammettilo:volevi anche prenderlo di sfuggita
    LOLLLLL
    petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
    (Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)

  6. #6
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da Rafael
    L'ha visto di sfuggita ma ammettilo:volevi anche prenderlo di sfuggita
    Non ho la Ps2 modificata... ma comunque l'avrei fatto comunque, giusto perchè non reputo affatto corretto che loro ci giochino ed io no...

  7. #7
    Utente L'avatar di Tommy1989
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    150
    ma l'hai visto il gioco....???

  8. #8
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da Tommy1989
    ma l'hai visto il gioco....???
    Si. L'ho detto. Ma non avendoci giocato non saprei dire quali sono le effettive differenze. E anche se ci avessi messo mano, non ci sarei riuscito... i calcistici, all'inizio, mi sembrano tutti uguali... figurati che, venendo da mesi di sessioni ad ISS2 (caruccio), la prima volta che ho messo mano a PES2 non mi è piaciuto proprio, e l'ho lasciato marcire sulla libreria per qualche settimana... dopo mi sono ricreduto (eccome), ma questo per dirti:

    non fidarti mai delle mie prime impressioni sui giochi calcisitici...
    Ultima modifica di giobbe; 5-09-2003 alle 15:17:33

  9. #9
    Utente L'avatar di Tommy1989
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    150
    LOL!

  10. #10
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da Tommy1989
    LOL!
    Non c'è niente da ridere... è tutto molto triste invece...

    Da ex giocatore PC mi sono sempre dovuto sorbire fifa-con-un-numero-vicino... solo ultimamente, prima con piessedue e poi con icsboc (che sul versante calcistico, come tutti piesseduini ci tenete tanto a ricordarlo, è particolarmente foloscio) mi sono convertito alle consolle... già ISS2 per me è stato un chock...

    Permettemi però uno sfogo: non mi interessa quanto sarà bello, non mi interessa quanto sarà innovativo, non mi interessa della somiglianza dei modelli ai giocatori reali, ma se PES3 è ancora commentato da LUCA DE CAPITANI, io non lo comprerò mai...
    !8(!8(

  11. #11
    Utente L'avatar di magickala
    Registrato il
    09-03
    Località
    Mantova (provincia)
    Messaggi
    42
    Comunque WE/PES non hanno paragoni con nessun altro gioco di calcio !!
    Ma quando cacchio esce PES3 ????


  12. #12
    Un nonno del forùm L'avatar di The Biej 32
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.524
    Inviato da giobbe
    Non c'è niente da ridere... è tutto molto triste invece...

    Da ex giocatore PC mi sono sempre dovuto sorbire fifa-con-un-numero-vicino...
    Wahahaha!

    skerzo!

    I am The Biej
    Think Biej
    Don't you think Biej??


    AS Roma: Lazio: Juventus:


    W Giancarlo Fisichella!

  13. #13
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da magickala
    Comunque WE/PES non hanno paragoni con nessun altro gioco di calcio !!
    Sono d'accordo, ma Fifa rimane pur sempre un arcade e non è del tutto esatto volerlo paragonare a WE o PES... il primo è un buon arcade, i secondi sono i monoliti del genere... ma c'è chi preferisce gli arcade, no?

    Inviato da magickala
    Ma quando cacchio esce PES3 ????

    Quando esce non mi interessa.
    Mi interessa sapere quando avrò i soldi per comprarlo.

  14. #14
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Io l'ho preso e mi è piaciuto molto...soprattutto dopo che ho fatto la squadra del Forum di Gamesradar...

  15. #15
    Utente L'avatar di fernando
    Registrato il
    07-03
    Località
    sando(mi)
    Messaggi
    5.109

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •